Vai al contenuto
dpgfb

CREAZIONE GRUPPO ULTRAS ALLA NORD

Messaggi raccomandati

forse sarà pure un po esagerato, però ammettiamo che per esempio se noi andiamo in trasferta e la gente ci insulta, quando si gioca il ritorno ci si ricorda di quello che è successo.

per esempio a pozzuoli negli anni ottanta la gente ce tirò le cocce dai terrazzi......me lo ricordo bene;

poi al ritorno ce presero le botte.....se era la stessa gente meglio cosi se non era allora sticazzi.

 

COMUNQUE PURE A ME VIENE L'INSULTO GOLIARDICO VERSO GLI AVVERSARI SOLO CHE DALLA EST NON ME SENTONO DIO BONOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso tristemente atto degli ultimi sviluppi del contrasto nord-est a Terni e mi è sembrato opportuno riesumare questo post (ormai vecchissimo) per chiarire un po' di cose.

 

1) Ecco com'è nata l'idea di tifare alla Nord. un mio post che non aveva sollevato alcuna polemica al tempo, con l'errore di definire "ultras" i tifosi della Nord. Errore ingenuo, mi riferivo a semplici tifosi come Gino ha successivamente spiegato meglio. A noi (o meglio a quelli che hanno portato avanti l'iniziativa) non compete di essere ultras.

 

2) come si suol dire ho lanciato il sasso e nascosto la mano. sono stato una volta sola quest'anno alla nord (contro il napoli) e in totale ho visto 5-6 partite della Ternana in casa (più un paio fuori) e non mi sono sentito di portare avanti quest'iniziativa (per vari motivi: vivo fuori Terni e fondamentalmente sono tifoso della Samp, pur nutrendo un sincero affetto per i colori rossoverdi, ritenendomi ternano di crescita). Mi sembrava più giusto lasciar fare a chi avesse più tempo e più passione da investire, tutto qua.

 

3) La situazione poi è degenerata. Qualcuno si è divertito a strumentalizzare la nostra iniziativa (non ho idea di chi si tratti) e allora sono iniziate a girare strane voci sulla nord e sono accaduti strani episodi. Ma di queste storie ne avete sentito parlare fin troppo.

 

Ora è il momento di fare chiarezza. Ecco come è nata l'iniziativa di tifare alla Nord, da questo topic.

Quando leggo di "oscure trame di loschi figuri della Terni bene" non so se ridere o piangere.

Qua vediamo mostri dove non ce ne sono, sento parlare di finanziamenti di forza nuova (ma dov'è forza nuova a Terni???), e allora non capisco cosa succede.

 

Le cose sono due: o qualcuno alla nord si è divertito a seminare zizzania, o qualcuno alla est sta prendendo come pretesti argomentazioni veramente deboli per creare dissidi e scontri. Oppure ignoro la verità, ogni ipotesi può essere giusta.

 

Ma do un consiglio a tutti quanti: facciamola finita con polemiche assurde, l'unica cosa che si sta ottenendo è lo svuotamento dello stadio. Personalmente ho perso il piacere di entrare al Liberati. Sono già abbastanza disgustato dalla scena politica italiana per dovermela sorbire nello stadio davanti casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla nord non ce un gruppo ultras e se ce l'intenzione di formarlo ditelo che vado in tribuna con mi' padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.