Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

IL SOLITO COPIONE

Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare : l'Albinoleffe si trasforma in Real Madrid dei tempi d'oro e rifila tre pere alla nostra corazzata ( :( ) composta da giocatori oggettivamente scarsi e da signorini (ini-ini) tutto fumo e niente arrosto.

E chi sognava i play-off è servito.

Fortuna che mancano 4 giornate alla fine e che l'Altissimo ha consentito una salvezza che,allo stato dei fatti,definirei miracolosa.

Momenti d'ilarità,però,non sono mancati...come quando il mitico Salgado è riuscito (tanto per cambiare) a fallire un gol che qualsiasi ospite del Tiffany avrebbe realizzato facilmente (e pensare che qualche buontempone nostrano continua a definirlo un gran giocatore e spera che resti a Terni a miracol mostrare... :blink: ).

Guardiamo,però,il mezzo bicchiere pieno : ci siamo salvati,tra 4 giornate,spero,non vedremo più certi elementi (almeno me lo auguro) in maglia bianca (visto che,opportunamente,quella rossoverde non la indossano più),il Genoa del simpaticone Cosmi,forse,andrà ai play-off e,probabilmente,seppur indirettamente,ci divertiremo ancora un po'... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A STO PUNTO VISTO CHE NON ABBIAMO PIU' OBBIETTIVI SPERO CHE ALMENO LA SOCIETA' INIZIERA',SE NON LO HA GIA' FATTO,A PROGRAMMARE UNA BUONA SQUADRA PER IL PROSSIMO ANNO...IO NON MI ILLUDO IN UNA SQUADRA PER LA SERIE A MA ALMENO SPERO SIA UNA SQUADRA CHE POSSA FAR TORNARE LA GENTE ALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta, non ho visto la partita quindi posso giudicare, il commento mio è sul risultato e su quel che ho sentito alla radio... beh, allora, sti playoff come li famo? daje, cominciamo a prenotà li pulman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca puttana, ed io che volevo venire a vedere i play-off................

Partita giocata senza mai crederci e senza nessun impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca puttana, ed io che volevo venire a vedere i play-off................

Partita giocata senza mai crederci e senza nessun impegno

529680[/snapback]

 

oddio.. che volevi venì a vede? :lol::lol::lol: i play...off....aaaaaah... me sa che stai a parlà del CLT Terni Calcio a 5... quelli li stanno già a fa li playoff, sbrigate a venì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO COMUNQUE NON PENSO CHE ABBIANO TIRATO A VACCA SOLO CHE QUEST'ANNO LA TERNANA FISIOLOGICAMENTE DOPO ALCUNE PARTITE GIOCATE BENINO NE DEVE PER FORZA FARE,E CASUALMENTE LO FA SEMPRE CON LE PARTITE IMPORTANTI,UNA DE MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO COMUNQUE NON PENSO CHE ABBIANO TIRATO A VACCA SOLO CHE QUEST'ANNO LA TERNANA FISIOLOGICAMENTE DOPO ALCUNE PARTITE GIOCATE BENINO NE DEVE PER FORZA FARE,E CASUALMENTE LO FA SEMPRE CON LE PARTITE IMPORTANTI,UNA DE MERDA.

529684[/snapback]

 

Io la partita l' ho vista e a me hanno dato l' impressione di non crederci propio....

Mi ha molto innervosito Jimenez che si è esibito in tante giocate di classe che però risultavano sempre completamente inutili................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GRANDE PROBLEMA DELLA TERNANA E' QUELLO DI NON AVERE UNA PUNTA CENTRALE FORTE CHE FA' SALIRE LA SQUADRA.LE FERE SONO SEMPRE COSTRETTE A FRASEGGIARE E UNA VOLTA CHE JIMENEZ NON E' IN FORMA O VIENE BEN MARCATO ECCO QUA CHE NON COMBINAMO UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare : l'Albinoleffe si trasforma in Real Madrid dei tempi d'oro e rifila tre pere alla nostra corazzata ( :( ) composta da giocatori oggettivamente scarsi e da signorini (ini-ini) tutto fumo e niente arrosto.

E chi sognava i play-off è servito.

 

 

 

 

ma che dici??????

sei matto?????

dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

 

sabato stadio pieno!

carico di colori!

e voglia di vincere!!!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

siamo ancora li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

porca puttana!!!!! sosteniamo i nostri campioni!!!!!!!!!!!!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come volevasi dimostrare : l'Albinoleffe si trasforma in Real Madrid dei tempi d'oro e rifila tre pere alla nostra corazzata ( :( ) composta da giocatori oggettivamente scarsi e da signorini (ini-ini) tutto fumo e niente arrosto.

E chi sognava i play-off è servito.

 

 

 

 

ma che dici??????

sei matto?????

dajeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

 

sabato stadio pieno!

carico di colori!

e voglia di vincere!!!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

siamo ancora li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

porca puttana!!!!! sosteniamo i nostri campioni!!!!!!!!!!!!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

529691[/snapback]

SABATO SI VA A PESCARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GRANDE PROBLEMA DELLA TERNANA E' QUELLO DI NON AVERE UNA PUNTA CENTRALE FORTE CHE FA' SALIRE LA SQUADRA.LE FERE SONO SEMPRE COSTRETTE A FRASEGGIARE E UNA VOLTA CHE JIMENEZ NON E' IN FORMA O VIENE BEN MARCATO ECCO QUA CHE NON COMBINAMO UN CAZZO

529689[/snapback]

Non sono d'accordo.

Oggi la squadra bianca avrebbe perso pure se avesse avuto Gilardino.

Nessuno ha corso, tutti sono stati spettatori (fermi ed imbelli) degli avversari (proprio come a perugia).

Non c'era proprio la volontà di giocarsela questa partita e non è una novità.

L'unica mia curiosità è sapere se la mancanza di impegno sia stata gratuita o , come dire, retribuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo.

Oggi la squadra bianca avrebbe perso pure se avesse avuto Gilardino.

Nessuno ha corso, tutti sono stati spettatori (fermi ed imbelli) degli avversari (proprio come a perugia).

Non c'era proprio la volontà di giocarsela questa partita e non è una novità.

L'unica mia curiosità è sapere se la mancanza di impegno sia stata gratuita o , come dire, retribuita.

 

Incredibile :paura: !!!

Concordo con te al 90% !

Nel senso che ritengo(per quanto concerne il restante 10%) che la sconfitta sia figlia della pochezza (tecnica per 8/11esimi,caratteriale per quanto concerne i presunti gioielli) della nostra amata squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo avuto l'impressione che di più a questa squadra non si può chiedere..è mancata un pò di fortuna(al loro primo tiro hanno segnato..noi no!)..oggettivamente mancano gli uomini per affrontare, in trasferta, una partita in salita come questa..nelle fasce nessuno riusciva a saltare l'uomo e la difesa era imbarazzante in quanto a lentezza..purtroppo credo questa sia la classfifica che la Ternana merita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sabato scorso non cambia nulla siamo a 4 punti dal modena e ascoli (PLAY OFF) la speranza è l'ultima a morire DOIBBIAMO GIOCARE IN CASA CON TORINO E CATANZARO CHE NON GLI SERVONO PIU PUNTI

 

 

 

SABATO TUTTI A PESCARA E CHI NON VIENE è PERUGINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GRANDE PROBLEMA DELLA TERNANA E' QUELLO DI NON AVERE UNA PUNTA CENTRALE FORTE CHE FA' SALIRE LA SQUADRA.LE FERE SONO SEMPRE COSTRETTE A FRASEGGIARE E UNA VOLTA CHE JIMENEZ NON E' IN FORMA O VIENE BEN MARCATO ECCO QUA CHE NON COMBINAMO UN CAZZO

529689[/snapback]

Non sono d'accordo.

Oggi la squadra bianca avrebbe perso pure se avesse avuto Gilardino.

Nessuno ha corso, tutti sono stati spettatori (fermi ed imbelli) degli avversari (proprio come a perugia).

Non c'era proprio la volontà di giocarsela questa partita e non è una novità.

L'unica mia curiosità è sapere se la mancanza di impegno sia stata gratuita o , come dire, retribuita.

529695[/snapback]

chissà perchè stasera m'è sembrato de rivedè triestina-ternana 3-1 anche li partita persa dopo molte partite senza perdere, anche li ha segnato una doppieta un mungo de turno, anche li ce la semo presa in culo...ma tranquilli stamo a 4 punti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, Ciacca, la squadra bianca ci ha risparmiato la doppia sconfitta nel derby dei play off.

Ci ha evitato il 15.0 stagionale.

Di questo dobbiamo dargli atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, Ciacca, la squadra bianca ci ha risparmiato la doppia sconfitta nel derby dei play off.

Ci ha evitato il 15.0 stagionale.

Di questo dobbiamo dargli atto.

529718[/snapback]

Quando io dicevo che non volevo annà ai play off proprio per questo motivo...ma io so disfattista la mia opinione non conta...però intanto me sento mejo senza l'ennesima inculata che avremmo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sabato scorso non cambia nulla  siamo a 4 punti dal modena e ascoli  (PLAY OFF) la speranza è l'ultima a morire DOIBBIAMO GIOCARE IN CASA CON TORINO E  CATANZARO CHE  NON GLI SERVONO PIU PUNTI

 

 

 

SABATO TUTTI A PESCARA  E CHI NON VIENE è PERUGINO

529715[/snapback]

 

 

BASTA TE PREGO!!!!!!!IO NON REGGO PIù

DOPO IL DERBY AVEVO DECISO DE MANNALLI TUTTI AFFANCULO..POI VEDENDO LE PRESTAZIONI POST DERBY MI SEMBRAVA GIUSTO DARE LORO UNA SECONDA POSSIBILITà ED ECCO IL RISULTATO : NELLA PARTITA CHE CONTA ALMENO PER CERCARE DI COLTIVARE ANCORA QUALCHE SPERANZA ARRIVA LA BOTTA FINALE....CERTO STAMO A 4 PUNTI ...MA IO HO SMESSO DE CREDECE DA IERI ALLE 22.25!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL GRANDE PROBLEMA DELLA TERNANA E' QUELLO DI NON AVERE UNA PUNTA CENTRALE FORTE CHE FA' SALIRE LA SQUADRA.LE FERE SONO SEMPRE COSTRETTE A FRASEGGIARE E UNA VOLTA CHE JIMENEZ NON E' IN FORMA O VIENE BEN MARCATO ECCO QUA CHE NON COMBINAMO UN CAZZO

529689[/snapback]

Non sono d'accordo.

Oggi la squadra bianca avrebbe perso pure se avesse avuto Gilardino.

Nessuno ha corso, tutti sono stati spettatori (fermi ed imbelli) degli avversari (proprio come a perugia).

Non c'era proprio la volontà di giocarsela questa partita e non è una novità.

L'unica mia curiosità è sapere se la mancanza di impegno sia stata gratuita o , come dire, retribuita.

529695[/snapback]

chissà perchè stasera m'è sembrato de rivedè triestina-ternana 3-1 anche li partita persa dopo molte partite senza perdere, anche li ha segnato una doppieta un mungo de turno, anche li ce la semo presa in culo...ma tranquilli stamo a 4 punti :lol:

529716[/snapback]

 

STRAQUOTO TUTTO!!!!

io trovo veramente assurdo come qualcuno possa aver pensato davvero ai playoff...ma dico oh...ma la avete vista questa squadra???...l'avete giudicata da n punto di vista tattico tecnico e caratteriale???....

 

p.s.

ammazza che tattica del fuorigioco sul 2° gol!!!! provata e riprovata in allenamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andate a rileggervi i miei interventi di questa settimana riguardante il pronostico di questa partita, mi ero sbilanciato nel dire che col l'albino avremmo sicuramente perso ....

 

L'andamento di quest'anno lo si era capito da un pezzo ... non lo vede solo chi non lo vuole vedere ...

 

Il campionato di B di quest'anno è talmente mediocre che persino la ternana , disponendo di un organico modesto , ma con in squadra 2 fuoriclasse ( per la B) e mezzo , può permettersi di "gestirsi" la classifica a suo piacimento.

 

Una volta stabilizzata la società e la rosa( da gennaio in poi ) hanno stabilito il campionato da fare quest'anno , cioè piazzarsi fuori dalla mischia play-out, ma fuori anche dai play-off , in modo tale da non farci alimentare troppe illusioni ( dato che a terni , se si entra nei play-off BISOGNA ASSOLUTAMENTE VINCERLI , altre misure non le conosciamo ) .

 

La società , secondo me giustamente , ha deciso di fare un campionato di metà classifica fissa , ossia sia rriva a ridosso dei play-off , poi si perde una partita , se ne pareggia un'altra, e appena la classifica si rifà "incerta" si rivincono un altro paio di partite , e così via

 

Quest'anno questo giochetto è riuscito già 2 o 3 volte , quindi , da qui alla fine aspettiamoci altri saliscendi .

 

Anche a pescara sarà grasso che cola andare oltre il punticino , poi in casa rivinceremo , proprio per evitare le sicure contestazioni.

 

Previsione per il piazzamento :

 

La Ternana si piazzerà tra il 7° e il 10° posto , nè più in su nè più in giù .

 

Si accettano scommesse , siore e siori......

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sabato scorso non cambia nulla  siamo a 4 punti dal modena e ascoli  (PLAY OFF) la speranza è l'ultima a morire DOIBBIAMO GIOCARE IN CASA CON TORINO E  CATANZARO CHE  NON GLI SERVONO PIU PUNTI

 

 

 

SABATO TUTTI A PESCARA  E CHI NON VIENE è PERUGINO

529715[/snapback]

 

 

BASTA TE PREGO!!!!!!!IO NON REGGO PIù

DOPO IL DERBY AVEVO DECISO DE MANNALLI TUTTI AFFANCULO..POI VEDENDO LE PRESTAZIONI POST DERBY MI SEMBRAVA GIUSTO DARE LORO UNA SECONDA POSSIBILITà ED ECCO IL RISULTATO : NELLA PARTITA CHE CONTA ALMENO PER CERCARE DI COLTIVARE ANCORA QUALCHE SPERANZA ARRIVA LA BOTTA FINALE....CERTO STAMO A 4 PUNTI ...MA IO HO SMESSO DE CREDECE DA IERI ALLE 22.25!

529758[/snapback]

 

SAMU torna sul Pianeta Terra come ha fatto CiccioGrabbi :lol: ,

 

CICCIO meglio tardi che mai !! io ho smesso de credeci alle 22:25 del 9 Aprile scorso <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle sopra de noi nn hanno fatto benissimo!!!

se le vincemo tutte je la famo!!!

tocca solo carica sti giocatori.. e li dovemo carica noiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

sennò che ce stamo a fa??

daje sostenemo i nostri colori!!! (anche se ora so bianchi :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sabato scorso non cambia nulla  siamo a 4 punti dal modena e ascoli  (PLAY OFF) la speranza è l'ultima a morire DOIBBIAMO GIOCARE IN CASA CON TORINO E  CATANZARO CHE  NON GLI SERVONO PIU PUNTI

 

 

 

SABATO TUTTI A PESCARA  E CHI NON VIENE è PERUGINO

529715[/snapback]

 

ANCORA CO STI PLAY OFF?

MA CE FATE O CE SETE?

ANCHE LI MURI L'HANNO CAPITO CHE APPENA C'AVVICINAMO ALLA ZONA CHE CONTA PERDEMO SEMPRE. ESSU'... NON E' DIFFICILE CAPILLO <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma che gran bucchino......sarò tuntu io.....ma finchè la matematica non ci esclude io ce spero........dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.