Vai al contenuto
francesco

chi merita la riconferma?

Messaggi raccomandati

considerato che siamo l'unica squadra della serie B che è andata in vacanza con un mese di anticipo........anche il catanzaro retrocesso ancora non ha mollato

 

traccerei brevemente una breve lista di coloro che meritano la riconferma....................non ho messo jimenez perchè sicuramente andrà via.

 

confermerei

berni

giannone

frick

martinelli

 

solo per la panchina

peluso

di deo

 

via tutto il resto .......praticamente dobbiamo rifare tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la metterei sotto questi termini: vedi, rispetto alle prospettive di inizio campionato, con i famosi C1 CREDO, allo stato delle cose,sti giocatori ci hanno portato ben oltre le nostre più rosee aspettative.

Che la squadra non era estremamente competitiva ed aveva lacune in più di un settore del campo era palese, ciò nonostante eccoci a lottare per i play off.

Vogliamo cacciare via tutti? dipende dal tipo di obiettivo che ci si prefigge: per retrocedere è la tattica adatta! Mantenere uno scheletro su cui imbastire una squadra mi sembra più opportuno.

I giocatori da te nominati sono quelli buoni, ma non esluderei anche altri: per come la vedo io, con l'innesto di 3 o 4 giocatori buoni per il ruolo che gli compete, saremmo veramente una buona squadra e estremamente competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io confermerei anche troise,frara e rabito.

529769[/snapback]

Esattamente! Sempre dando per scontato che Jimenez e Karhja se ne vanno (du sordi pe fare cassetta ce li facemo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto il profilo umano e de comportamento non riconfermerei nessuno,ma se vuoi combinà qualkosa de bono in B non poi ripartì sempre da zero e quindi riconfermerei gli elementi + positiviin rendimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quelli sopracitati io confermerei anche Monaco... e forse pure Colasante che c'ha esperienza e naturalmente Comandini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colasante è un ex giocatore!!anche ieri sera annateve a rivedè il secondo gol che prendiamo:colasante perde palla perchè non riesce a fare un passaggio di 2 m,contropiede e gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE DICIAMOCI LA VERITA' SFIDO CHIUNQUE ( ME COMPRESO ) A DIRE CHE A SETTEMBRE AVREBBE PENSATO CHE LA TERNANA FOSSE COSI' IN CLASSIFICA.CERTO E' VERO ABBIAMO PERSO 3 DERBY ( A ME ANCORA ME BRUCIA IL CULO ) MA PER IL RESTO IL CAMPIONATO DELLA TERNANA NON E' STATO COSI' BRUTTO.IO PENSO CHE IL PROSSIMO ANNO SE SI VUOLE SPERARE IN QUALCOSA DI IMPORTANTE BISOGNERA' RIPARTIRE CON LA BASE DI QUEST'ANNO E COMPRARE 3-4 GIOCATORI CHE POSSANO FARCI FARE IL SALTO DI CATEGORIA.

IL PROBLEMA GROSSO E' CHE NON AVREMO PIU' KARJHA E JEMENEZ SICURAMENTE E FRICK PROBABILMENTE.ORA CHIEDERE ALLA SOCIETA' DI TRATTENERLI MI SEMBRA TROPPO SPERO SOLO CHE CON IL LORO RICAVATO RIESCANO A COMPRARE GLI UOMINI GIUSTI PER LOTTARE SERIAMENTE PER LA A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE DICIAMOCI LA VERITA' SFIDO CHIUNQUE ( ME COMPRESO ) A DIRE CHE A SETTEMBRE AVREBBE PENSATO CHE LA TERNANA FOSSE COSI' IN CLASSIFICA.

529867[/snapback]

 

io e pochi altri

ma me prendevo le paraculate e le prese per il culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni

Troise

Monaco

Martinelli

Giannone

Di Deo

Frick

Comandini

Il resto Raus allenatore compreso

P.S. non vorrei più vedere Frara uno dei pochi rimasti dell'anno scorso che ha ripetuto le performance dell'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SO' ANNATI OLTRE LE ASPETTATIVE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO PERCHE' NON ERO UNO DE QUELLI CHE PARLAVA DE SQUADRA DA RETROCESSIONE, IO HO SEMPRE PENSATO CHE SAREMMO STATI DA CENTROCLASSIFICA. LO PENSAVO FIN DALL'INIZIO, E DA UN PO' DE TEMPO DICO CHE SEMO DA PLAY OFF MA SE TRE INDIZI FANNO UNA PROVA... PURTROPPO VENGONO ACCURATAMENTE EVITATI. RITORNANDO A CIO' CHE DICEVO, PER ME POSSONO ANNA' TUTTI CALOROSAMENTE AFFANCULO. CHI E' TERNANO LU SA'... CHE CERTE FIGURE NUN SE POSSONO FA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca purtroppo io penso che difficilmente rimarrà comandini

529919[/snapback]

 

 

 

Ma perché, ancora gioca a pallone ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.