Vai al contenuto
Kabubi

Modalità di gestione del forum

Messaggi raccomandati

Vorrei portare a conoscenza di tutti la attuale situazione.

Il forum sulla carta viene amministrato da noi 3 Admin, Io, Alessandro (Respiro) e Valerio (Tomas Milian).

 

A seguito di alcuni post ingiuriosi nei confronti nostri e dei nostri amici atalantini ho ritenuto giusto sospendere il fiorentino Van Helsing. Questa mia decisione è stata revocata da Valerio. A seguito delle mie proteste mi è stato rinfacciato di averlo sospeso solo per antipatie personali analogamente alla sospensione di Pippolo (l'altro fiorentino, quello che rideva sui morti dell'heysel e che ha detto "merde" ai bergamaschi).

Inoltre quando ho detto che i fiorentini (come gli altri "esterni") devono rendersi conto che stanno su un forum di ternani mi è stato ricordato che il forum è il suo, utilizzando parole molto chiare.

Per farla breve, non mi voglio appecoronare a questa situazione e voglio farvi sapere che qui dentro IO NON POSSO PRENDERE DECISIONI. La proprietà del forum è esclusiva di Valerio ed è lui che decide come gestirlo.

 

Spero che Valerio cambi modo di fare, ma non glielo posso imporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resistenza kabubi...

 

anzi, io non voglio difendere nessuno...pero'.

kabubi stesso, se ricordate mi aveva bannato perche' l'ho mannato affanculo. non e' che e' venuto a chiedere a voi se doveva bannarmi, l'ha fatto e basta.

idem quando i moderatori mandano gli avvertimenti, li danno senza venire a chiedere niente e nessuno.

non vedo perche' qui..... invece si adottano altri pesi e misure.

mah :blink:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo che VanHelsing sia arrivato al limite della sopportazione, quantomeno da non essere più moderatore!!!

 

In quanto alla proprietà del forum, ci tengo a precisare che malgrado sia verissimo che Tomas Milian dedica moltissimo tempo allo stesso GRATUITAMENTE, curando gli aggiornamenti del software, amministrando il server, e dedicando molta attenzione a un po' tutta la situazione, e per questo va ovviamente ringraziato da parte di tutti, il forum è e rimane comunque una "creatura" inventata, realizzata, creata, e pagata per quanto concerne la spesa iniziale del server da entrambe (me e TomasMilian).

Oltre questo comunque va ribadito che qui dentro è stata sempre proclamata una sorta di "democrazia", quando possibile.

Va pure segnalato comunque che qualora sul forum accadano fatti "illegali", quali per lo più diffamazioni o atti simili, il primo ed unico a rimetterci è Tomas Milian, pur se tutte le volte è accaduto che la polizia postale cercasse prima me, ma il dominio "rossoverdi.com" è intestato a Tomas e ai fini di legge è appunto l'intestatario che ne risponde.

 

A questo punto infatti, anche per ovviare a certe situazioni poco piacevoli, sarebbe opportuno ricorrere ad una soluzione che già tempo fa avevamo accennato e proposto fra noi admin, quella di registrare una associazione culturale senza scopo di lucro, i cui soci sono i membri del forum stesso che al momento della registrazione al forum o successivamente ne richiedono l'iscrizione. Così facendo allevieremo da alcune responsabilità Tomas, che mi pare giusto non sia l'unico a dover rimetterci di fronte a eventuali azioni legali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei portare a conoscenza di tutti la attuale situazione.

Il forum sulla carta viene amministrato da noi 3 Admin, Io, Alessandro (Respiro) e Valerio (Tomas Milian).

 

A seguito di alcuni post ingiuriosi nei confronti nostri e dei nostri amici atalantini ho ritenuto giusto sospendere il fiorentino Van Helsing. Questa mia decisione è stata revocata da Valerio. A seguito delle mie proteste mi è stato rinfacciato di averlo sospeso solo per antipatie personali analogamente alla sospensione di Pippolo (l'altro fiorentino, quello che rideva sui morti dell'heysel e che ha detto "merde" ai bergamaschi).

Inoltre quando ho detto che i fiorentini (come gli altri "esterni") devono rendersi conto che stanno su un forum di ternani mi è stato ricordato che il forum è il suo, utilizzando parole molto chiare.

Per farla breve, non mi voglio appecoronare a questa situazione e voglio farvi sapere che qui dentro IO NON POSSO PRENDERE DECISIONI. La proprietà del forum è esclusiva di Valerio ed è lui che decide come gestirlo.

 

Spero che Valerio cambi modo di fare, ma non glielo posso imporre.

530492[/snapback]

cavoli, non vi mettete a litigà fra voi adm, altrimenti è la fine di questo forum! :(:( !!Devo dire però che da quando è iniziato sto forum, Tomas è sempre presente, è difficile che passi un giorno senza farsi sentire, il fatto che t'abbia detto che il forum è il suo mi risulta talmente strano che inizio a pensare Kabù che ci stai a fà uno scherzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace kabù ma c'hai torto marcio.

 

Innanzitutto il fatto che tu sia admin come me e respiro è stata una MIA decisione motivata dalla fiducia che avevo in te (che per almeno un paio d'anni è stata ben riposta), e non certo perchè tu hai contribuito a creare questo sito come me e alessandro. Purtroppo temo che la mia (ma credo nostra, conoscendo alessandro) visione del forum cozzi pesantemente con la tua. Per te il forum è una specie di lager dove i ternani comandano e possono attuare ogni forma di sopruso sugli ospiti, e questi ultimi devono stare zitti e beccarsi le paraculate, pena il bannaggio.

 

Mi dispiace ma come diceva scalfaro, io non ci sto.

 

Quello che tu vorresti va ben oltre il naturale e giusto "occhio di riguardo" per i ternani che abbiamo sempre avuto e avremo sempre, trattandosi di un forum sulla ternana.

 

Detto questo chiudo qui la questione, anche se mi dispiace notare come hai voluto rendere pubblico un fatto che riguardava solo e unicamente noi admin, alla ricerca di un consenso popolare che sarebbe comunque inutile dato che è una pura e semplice questione di principio.

 

p.s. Tanto per la cronaca, sul forum privato dei moderatori eravamo tutti concordi (tranne kabubi e ma ndo vai) che il bannaggio di van helsing era immotivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace kabù ma c'hai torto marcio.

 

Innanzitutto il fatto che tu sia admin come me e respiro è stata una MIA decisione motivata dalla fiducia che avevo in te (che per almeno un paio d'anni è stata ben riposta), e non certo perchè tu hai contribuito a creare questo sito come me e alessandro. Purtroppo temo che la mia (ma credo nostra, conoscendo alessandro) visione del forum cozzi pesantemente con la tua. Per te il forum è una specie di lager dove i ternani comandano e possono attuare ogni forma di sopruso sugli ospiti, e questi ultimi devono stare zitti e beccarsi le paraculate, pena il bannaggio.

 

Mi dispiace ma come diceva scalfaro, io non ci sto.

 

Quello che tu vorresti va ben oltre il naturale e giusto "occhio di riguardo" per i ternani che abbiamo sempre avuto e avremo sempre, trattandosi di un forum sulla ternana.

 

Detto questo chiudo qui la questione, anche se mi dispiace notare come hai voluto rendere pubblico un fatto che riguardava solo e unicamente noi admin, alla ricerca di un consenso popolare che sarebbe comunque inutile dato che è una pura e semplice questione di principio.

 

p.s. Tanto per la cronaca, sul forum privato dei moderatori eravamo tutti concordi (tranne kabubi e ma ndo vai) che il bannaggio di van helsing era immotivato.

530536[/snapback]

 

 

SE LA FILOSOFIA E' QUESTA CHE DICI TU A ME ME DOVEVATE BANNA' MEZZ'ORA DOPO CHE M' ERO ISCRITTO ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che me dispiace dell'aver perso la carica di admin è che non posso piu' sfoggiare il secondo avatar adminoso... admin.jpg

 

Per il resto, non baratto con nulla la mia dignità

Ora sono un utente "curva nord" e non un admin appecoronato

 

Meglio cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELOOOO, FAMO UN COLPO DI FORUM :lol:  :lol:

APPROPRIAMOCI DEL MEDESIMO ED INSTAURIAMO ALL'INTERNO UN CLIMA DI TERRORE :ph34r:  :ph34r: ..... :lol:  :lol:

530535[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

il forum va benissimo così com'è ora!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io non baratto nulla coi miei principi.

 

 

x chegue: ??????? mica ho capito...

530554[/snapback]

 

 

 

CHE SE PER VOIANDRI LU FORUM NON DEV'ESSE ZONA FRANCA PEI TERNANI, IO CHE MANNO AFFANCULO CHIUNQUE ME FA' INCAZZA' FIN DA QUANDO ME SO' ISCRITTO SAREI DOVUTO ESSE BANNATO ALMENO CENTO VOLTE ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art. 21 Cost. [1] Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io non baratto nulla coi miei principi.

530554[/snapback]

 

ma infatti, ognuno si tiene i suoi

Visto che siamo su "solo la ternana" ti faccio un paragone calcistico

Tu sei il presidente e io l'allenatore, se io metto fuori squadra un giocatore per motivi disciplinari e tu lo reintegri, l'unica mossa che ti puoi aspettare è dimissioni, e cosi' e' stato.

Cio' non toglie che mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Kabu' ma che stamo in dittatura??

 

se siete in 3 è giusro che le decisioni vengano prese in 3 non è giusto??

530494[/snapback]

 

MA SE NON STATE IN DITTATURA E' GIUSTO CHE INVECE DE OFFENDETE, DOVRESTI RISPONNE O IGNORA'!!!!!

PER ME VOI FA' UN FOUM PER POCHI, E A ME NON PIACEREBBE!!!

IO MANCO LI PERUGINI BANNEREBBE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io non baratto nulla coi miei principi.

 

 

x chegue: ??????? mica ho capito...

530554[/snapback]

 

 

 

CHE SE PER VOIANDRI LU FORUM NON DEV'ESSE ZONA FRANCA PEI TERNANI, IO CHE MANNO AFFANCULO CHIUNQUE ME FA' INCAZZA' FIN DA QUANDO ME SO' ISCRITTO SAREI DOVUTO ESSE BANNATO ALMENO CENTO VOLTE ... ;)

530556[/snapback]

ma infatti un bannaggio di 2/3 giorni ti farebbe molto bene..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io non baratto nulla coi miei principi.

 

 

x chegue: ??????? mica ho capito...

530554[/snapback]

 

 

 

CHE SE PER VOIANDRI LU FORUM NON DEV'ESSE ZONA FRANCA PEI TERNANI, IO CHE MANNO AFFANCULO CHIUNQUE ME FA' INCAZZA' FIN DA QUANDO ME SO' ISCRITTO SAREI DOVUTO ESSE BANNATO ALMENO CENTO VOLTE ... ;)

530556[/snapback]

 

ma tu poi mannà affanculo chi te pare (sempre nei limiti di un certo rispetto/goliardia), ternani e non. Quello che affermo io è che non si può pretendere di mandare affanculo e non essere mandati affanculo di risposta sennò scatta il ban. Mi sembra leggerissimamente un sopruso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io non baratto nulla coi miei principi.

530554[/snapback]

 

ma infatti, ognuno si tiene i suoi

Visto che siamo su "solo la ternana" ti faccio un paragone calcistico

Tu sei il presidente e io l'allenatore, se io metto fuori squadra un giocatore per motivi disciplinari e tu lo reintegri, l'unica mossa che ti puoi aspettare è dimissioni, e cosi' e' stato.

Cio' non toglie che mi dispiace

530558[/snapback]

 

se l'allenatore avesse messo fuori squadra un giocatore senza alcun motivo plausibile, lo caccerei via l'allenatore, altro che aspettare le dimissioni...

 

Dispiace pure a me daniè, lo sai perchè quando avevi sbroccato e t'eri dimesso qualche tempo fa ti avevo fermato io. Ma temo che ci siano principi di fondo molto diversi tra noi, per alcune cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (e dico forse perchè è un mio pensiero) sarebbe meglio cancellare questo topic e spostare questa discussione fra voi, a "4occhi", senza rendere partecipe tutto il forum (che poi non può e non dovrebbe mettere bocca).

Poi, di persona, è + facile comprendersi e centrare il problema rimanendo buoni amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...apposto....mo ce manca solo che chiude lu forum.....ma ve siete 'mpaciti????

 

invito formalmente e ufficialmente i tre admins a cena a casa mia.....ce sedemo intorno a un tavolo...magnamo,bevemo......io faccio da moderatore........so sicuro che uscite da csa mia più amici de prima.................dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (e dico forse perchè è un mio pensiero) sarebbe meglio cancellare questo topic e spostare questa discussione fra voi, a "4occhi", senza rendere partecipe tutto il forum (che poi non può e non dovrebbe mettere bocca).

Poi, di persona, è + facile comprendersi e centrare il problema rimanendo buoni amici.

530571[/snapback]

 

L'amicizia tra noi non è in discussione. Io e kazzubi abbiamo visioni diverse su un miliardo di cose (politica, computer ecc ecc) ma non è che smettiamo di essere amici per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà:

già la squadra fa ribrezzo...........

lu tifo a Terni è praticamente morto............

sto forum è l'unica nota positiva che ce sta ancora intorno alla Ternana...................non fatene una questione de principio, stasera annate a piglià na birretta insieme, che se ragiona meglio e cercate de annà d'accordo

IL FORUM COSì COM'E' E' UNO DEI + BELLI D'ITALIA ED E' UN PATRIMONIO PER TUTTI GLI ISCRITTI CHE HANNO CONTRIBUITO AD ARRICCHIRLO GIORNO PER GIORNO.

I COMPLIMENTI E IL RISPETTO VANNO A TUTTI QUELLI CHE HANNO SPESO E SPENDONO TEMPO E DENARO PER LA GESTIONE, MA SE CI SONO, COME CI SONO, TRE ADMIN E' CHIARO CHE OGNUNO HA UN CERVELLO PENSANTE ED E' NORMALE CHE CI SIANO DEI MODI DI PENSARE DIFFERENTI, L'UNICA COSA SBAGLIATA, SECONDO ME, E' METTERSI A FARE LE LOTTE DI POTERE A CHI COMANDA DI PIù.

NON PERDIAMO DI CREDIBILITA' ANCHE NOI, E' L'UNICA COSA ROSSOVERDE CHE ANCORA NE HA.

 

Saluti e..........................fate pace al coro di "mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà, pace, pace e libertà!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso, non potendo esprimermi nel merito della questione, noto che la faccenda, di palese natura personale, tale doveva rimanere.

 

Ma questa è una mia modesta opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (e dico forse perchè è un mio pensiero) sarebbe meglio cancellare questo topic e spostare questa discussione fra voi, a "4occhi", senza rendere partecipe tutto il forum (che poi non può e non dovrebbe mettere bocca).

Poi, di persona, è + facile comprendersi e centrare il problema rimanendo buoni amici.

530571[/snapback]

 

L'amicizia tra noi non è in discussione. Io e kazzubi abbiamo visioni diverse su un miliardo di cose (politica, computer ecc ecc) ma non è che smettiamo di essere amici per questo.

530575[/snapback]

 

Quoto e sottoscrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che le divisioni sono più profonde e riguardano il modo di gestire il forum soprattutto rispetto agli utenti 'esterni' e all'arbitrarietà delle decisioni. Divisioni di vedute ammissibili anche se - a volte - mal conciliabili.

 

Ma sull'ultima richiesta di ban per Van Helsing...io il topic nella sezione admin e moderatori l'ho letto e sinceramente non trovo motivo per il ban di Van Helsing. Lui ha esagerato augurandosi il deragliamento del treno, ma lo ha fatto in un momento di particolare incazzatura (gli hanno sgarrato il sedile del motorino). Per il resto, al di là di un normale occhio di riguardo per ternani e amici, credo che qui debbano contare soprattutto le persone e non le fazioni.

 

quoto Purinum e Tomas Milian, due post del topic nella sezione admin e moderatori:

 

"e dateje na chiusa su...... a van rodeva il culo per la partita e ha esagerato augurando il deragliamento del treno dei bergamaschi. poi però ha lodato i nerazzurri per la tifoseria nello stadio. però certo che quello che è successo fori non se pò mica giustificà: il tifo è un conto, gli atti di teppismo sono un'altra cosa".

 

"kabù mi pare chiaro che tutta sta storia è una tua antipatia personale verso vanhelsing e i fiorentini in generale (vedi pippolo, anche lui segato diverse volte non s'e' capito bene perchè). Non ti aveva detto un cazzo, stava tentando di spiegarsi e tu l'hai segato senza alcun motivo.

Non è questo lo spirito di questo forum. Qui possono parlare tutti indistintamente, non me ne frega un cazzo se sono di terni, di bergamo o di firenze. Possiamo avere un occhio di riguardo per i ternani, come è ovvio, ma non vuol dire che con tutti gli altri possiamo divertirci a segarli per dimostrare che i ternani sono privilegiati. E' una cazzata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto avviso, non potendo esprimermi nel merito della questione, noto che la faccenda, di palese natura personale, tale doveva rimanere.

 

Ma questa è una mia modesta opinione personale.

530579[/snapback]

Ne abbiamo gia' parlato in privato e non una volta sola

 

Questo post era per evitare 200 messaggi privati che chiedevano perche' non sono piu' admin :P

Inoltre m'e' toccato cancella' 2800 MP che me so arrivati in 3 anni, perche' gli admin ne possono archivia' infiniti e gli utenti normali no.... ghghghg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto avviso, non potendo esprimermi nel merito della questione, noto che la faccenda, di palese natura personale, tale doveva rimanere.

 

Ma questa è una mia modesta opinione personale.

530579[/snapback]

 

si vabbe'...ma chi te l'ha chiesta!!!??????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.