Vai al contenuto
cicciograbbi79

Napoletani

Messaggi raccomandati

Alklora io ho sempre cercato di essere abbastanza pacato , ma da oggi ho deciso di cambiare . Oggi non é una delle piu belle giornate dell'anno , il ricordo degli attentati dell 11 Settembre al World Trade Center di New York hanno lasciato il segno . Ma purtroppo quando vengono Romani e Napoletani divento cattivo , molto.

Considerando che considero i Napoletani mezzi africani e visto che sono dei delinquenti proporrei di accoglierli nel seguente modo : L'Africa siete voi e du razzate sulla S Martino . A parte gli scherzi vediamo di rompergli il culo a sti africani diu mierda ...ok ? dal punto di vista calcistico naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alklora io ho sempre cercato di essere abbastanza pacato , ma da oggi ho deciso di cambiare . Oggi non é una delle piu belle giornate dell'anno , il ricordo degli attentati dell 11 Settembre al World Trade Center di New York hanno lasciato il segno . Ma purtroppo quando vengono Romani e Napoletani divento cattivo , molto.

Considerando che considero i Napoletani mezzi africani e visto che sono dei delinquenti proporrei di accoglierli nel seguente modo : L'Africa siete voi e du razzate sulla S Martino . A parte gli scherzi vediamo di rompergli il culo a sti africani diu mierda ...ok ? dal punto di vista calcistico naturalmente

meno male che l'11 settembre ha lasciato il segno... Me sà che le "du razzate" t'hanno pijato in pieno il cervello!!! Va bene la rivalità e tutto il resto ma il tuo è un post quanto meno di cattivo gusto ...

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciograbbi mi fai scompisciare. diventi cattivo...molto? e chi se ne frega! se bastano un po' di tifosi romani ed una partita di coppa col napoli a farti essere così inutilmente villano ed in fondo patetico, mi sa che è il momento della neuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la volgarità ed inadeguatezza del post.

 

Prendiamoli in giro sicuramente, mandiamoli a cagare .... ma le razzate me sembrano proprio cazzate.

 

Proporrei

 

Via i violenti dal forum (che poi non lo sono tanto nella realtà)

Dentro gli umoristi ... e si che sto forum mi sembra pieno (abbiam fatto tutti il corso da Bramieri)

 

 

:ph34r:

 

in incognito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera il pubblico napoletano ha dimostrato che è come la sua squadra.

Sono finiti i tempi di Maradona...

Ridicoli dall'inizio alla fine hanno avuto una clamorosa caduta di stile inneggiando contro la ternana durante il minnuto di raccoglimento...

cari terruncelli pijateve sti 2 pappagalletti e tanti saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera il pubblico napoletano ha dimostrato che è come la sua squadra.

Sono finiti i tempi di Maradona...

Ridicoli dall'inizio alla fine hanno avuto una clamorosa caduta di stile inneggiando contro la ternana durante il minnuto di raccoglimento...

cari terruncelli pijateve sti 2 pappagalletti e tanti saluti!

CONCORDO IN PIENO!

DU PAPPINE E TANTI SALUTI! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMI RAGAZZI! (Alcuni di noi avrebbero bisogno de du' gocce de valium...)

Certo che l'inciviltà dei napoletani nel non rispettare il minuto di silenzio, è alquanto rivoltante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i napoletani mi sono sempre stati simpatici, ma a volte hanno delle clamorose cadute di stile. Non rispettare il minuto di raccoglimento è stato grave, mi ricorda quando a Italia90 tifarono Argentina (anche se questo è peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto una porcheria non rispettando il minuto di silenzio.

Cambia poco quello fatto dalla est alla fine di questo intonando il coro di Bin Laden....voi dite goliardico? Io lo trovo semplicemente di cattivo gusto e spero di non essere il solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi!!Gidi ha ragione:a mio parere un coro infame e rabbrividente...

Cmq io ieri ero alla Est e devo dire che ,a parte qualche caduta di stile,il tifo non mi e' sembrato male.

 

Sinceramente io apprezzo il tipo di tifo di stampo anglosassone,ma questo e' un discorso che ci porterebbe molto lontano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo.

Anch'io ho apprezzato l'impegno della Est. Rispetto alle partite con Roma e Lazio si è avvertita in modo netto una maggiore "pressione sonora", segno che a cantare erano molti di più.

Da encomio il nuovo coro "La madre/moglie di...(chi ve pare)...è un puttanone...". Credo proprio che prenderà il posto, sia pure con obbiettivi diversi, del mitico "Stamo fori de capoccia..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CORO LA MOGLIE DI CHI CAZZO VI PARE E' UN PUTTANONE SI CANTO' PER LA PRIMA VOLTA IN TERNANA-SALERNITANA AI DANNI DEL MALCAPITATO SOVIERO ....che poi alla fine si dimostrò pure simpatico scherzando con la curva est, dalla quale partì, udite udite, pure qualche timido applauso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste storie sui napoletani sanno di tifo vecchio, stantio, senza fantasia. A parte il fatto che avere in squadra giocatori napoletani (Scarlato) e sentire quei cori è quanto meno da sciocchi, possibile che non si riesce a Terni a fare un tifo simpatico, magari gioioso?

O si sente la politica, o i napoletani ladri, ecc. o qualcun altro pesciarolo...che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che in queste ultime partite forse qualcuno alla est ha sentito parlare di questo magico forum perchè mi sembra, a meno che non sia arrivato al 100% di rincojonimento; che i cori politici siano di molto diminuiti.

 

Avanti cosi.

 

Se invece me so rincojonito x dero ditemelo direttamente che è meglio che venillo a sapè da andri. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo.

Anch'io ho apprezzato l'impegno della Est. Rispetto alle partite con Roma e Lazio si è avvertita in modo netto una maggiore "pressione sonora", segno che a cantare erano molti di più...

Se ci avete fatto caso contro il Napoli c'erano gli altoparlanti... così si sentiva meglio quando lanciavano i cori e la gente cantava di più... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.