Vai al contenuto
Cacafocu

MASCELLIANI CERCASI

Messaggi raccomandati

Topic aperto per postare la propria solidarietà a Mascella, grandissimo direttore sportivo della Ternana, che è riuscito a raddrizzare il bilancio e a portare a Terni, senza un'euro, buoni giocatori. La riprova del suo buon operato è stato Meluso, il suo successore: con gli stessi sordi, cioè niente, ha portato uno scacchiato e due ex giocatori, gente da TIffany....

Mascella ha portato a Terni il miglior portiere della B, un'ottimo difensore centrale giovanissimo (Peluso), un grande centrocampista (Giannone), un buon attaccante (Rabito). E tanti altri buoni o discreti giocatori. Poi ha fatto anche i suoi errori, ma il saldo è nettamente positivo.

GRANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientro nelle file dei pretoriani mascelliani convinto e galvanizzato :lol:  :lol:  :lol:

532596[/snapback]

 

GRANDE MISTER!!.

FORZA MASCELLIANI: MASSICCI E INCAZZATI!! :lol::lol:

 

ORMAI IL CAMPIONATO E' FINITO: E' GIUNTO IL MOMENTO DI DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap3: bravo zione ottimo lavoro...

ti sei trovato a lavorare a terni (piazza già spocchiosa e incontentabile di suo) in un periodo pessimo. Hai lavorato sodo (e io lo so), ti sei preso le tue responsabilità (e quelle di altri) con la serietà morale che ti contraddistingue.

Quando uno lavora seriamente non deve rimproverarsi nulla, almeno così sono stato educato...

Certo, sai com'è, a Terni ci piacciono gli SCALDAPOLTRONA!

IN BOCCA AL LUPO POERIO MASCELLA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò, la mia stima nei tuoi confronti è smisurata e questo lo sai, ma allo stesso tempo non mi sento di sposare troppo la tua proposta perchè credo fortemente che Mascella non vada assolutamente rimpianto...

Se penso a Bono, Russo, Vieri, Fattori lo stesso Rabito da te citato senza dimenticare le intuzioni di Volpe, Biava, Mancino ecc...

In tutto questo marasma sono usciti fuori un paio di buoni giocatori ovvero Giannone, forse Peluso e Moreau..

Meluso sono convinto che sempre senza soldi ha avuto l'infelice intuizione di portarsi a casa due ex giocatori come Colasante e Monaco, ma un giovane veramente interessante come Di Deo pescato a Frosinone... Mi sembra che qui il rapporto è di 1 a 3....

Mi sembra poi che lo stesso Meluso ha qualche proposta in serie A e B mentre Mascella.... credo che gli toccherà stare a casa per un bel pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Mascella ha portato a Terni il miglior portiere della B, un'ottimo difensore centrale giovanissimo (Peluso),

GRANDE!!!

532588[/snapback]

 

 

 

:D:D:D:D:D:D

 

guarda che berni l'ha portato capozzucca!!!! ahahahahahaha

 

peluso ottimo difensore centrale????

ma che campionato hai visto????

 

giannone (che non mi pare assolutamente un fenomeno) era gia' nostro.

 

e poi gona? vieri? DI VICINO? d'isanto, martinelli, fattori, montero, quella grandissima sega di salgado chi ce l'ha portati? mio nonno?

 

e chi ha perso zampagna per 550 mila euro? (21 gol in B e 9 in A) chi ha avallato la scelta di un allenatore alla prima esperienza (verdelli) invece di affidarsi a un altro giovane si', ma che almeno avesse un minimo di esperienza da allenatore con una prima squadra invece che con una primavera?

 

POERIO MASCELLA !!! MAMMA MIA CHE TRAGEDIA!!!! SEMBRAVA CHE CERTE MOSSE LE FACESSE A POSTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Mascella ha portato a Terni il miglior portiere della B, un'ottimo difensore centrale giovanissimo (Peluso),

GRANDE!!!

532588[/snapback]

 

 

 

:D:D:D:D:D:D

 

guarda che berni l'ha portato capozzucca!!!! ahahahahahaha

 

peluso ottimo difensore centrale????

ma che campionato hai visto????

 

giannone (che non mi pare assolutamente un fenomeno) era gia' nostro.

 

e poi gona? vieri? DI VICINO? d'isanto, martinelli, fattori, montero, quella grandissima sega di salgado chi ce l'ha portati? mio nonno?

 

e chi ha perso zampagna per 550 mila euro? (21 gol in B e 9 in A) chi ha avallato la scelta di un allenatore alla prima esperienza (verdelli) invece di affidarsi a un altro giovane si', ma che almeno avesse un minimo di esperienza da allenatore con una prima squadra invece che con una primavera?

 

POERIO MASCELLA !!! MAMMA MIA CHE TRAGEDIA!!!! SEMBRAVA CHE CERTE MOSSE LE FACESSE A POSTA!

532636[/snapback]

 

Senza dimenticarsi tutta quella sega dei fuori rosa si o no che poi (per forza maggiore) sono stati reintegrati! Io mascella non lo rivorrei.... purchè ovviamente non si debba andare a peggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo del topic è "Mascelliani cercasi", non "Antimascelliani cercasi"... :):)

Comunque, rispondo ad alcune critiche:

Berni fu portato a Terni da Capozucca in senso "fisico"...chi lo ha imposto è stato Mascella, che lo ha fatto partire titolare. Berni con Capozza faceva panca a Brunner, il portierone!!...Come del resto Jimenez faceva panca a Esposito :ph34r::ph34r:

Giannone non sarà un fenomeno ma è un'ottimo giocatore. E pur essendo già nostro, era sul piede di partenza da tantissimo tempo. Chi lo tenne fu Mascella.

Peluso per me è bravo e comunque, fosse pure scarso, avendo giocato un campionato intero di B a 20 anni ha già un mercato potenziale non male. Di sicuro vale più ora di quando è stato comprato.

Martinelli e Salgado non li disprezzo affatto. Per il primo vale lo stesso discorso di Peluso, per il secondo ricordo che ha fatto 6 gol in B, cioè solo tre in meno del primo anno di B del tanto decantato Frick....giocando la metà delle partite.

Vieri è scarso, d'accordo, ma è arrivato a parametro zero....

Zampagna che lo abbia perso Mascella è una cazzata diventata leggenda.....dovresti andare a vedere cosa successe in quei giorni, tra dirigenti che cambiano casacca.....intesi?? ;););) ...

Etc. etc.......

ULTIMA FONDAMENTALE COSA: se elenco tutte le merde dello scorso anno che Mascella è riuscito a caccia via a calci in culo scrivo un messale.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo del topic è "Mascelliani cercasi", non "Antimascelliani cercasi"... :)  :)

Comunque, rispondo ad alcune critiche:

Berni fu portato a Terni da Capozucca in senso "fisico"...chi lo ha imposto è stato Mascella, che lo ha fatto partire titolare. Berni con Capozza faceva panca a Brunner, il portierone!!...Come del resto Jimenez faceva panca a Esposito  :ph34r:  :ph34r:

Giannone non sarà un fenomeno ma è un'ottimo giocatore. E pur essendo già nostro, era sul piede di partenza da tantissimo tempo. Chi lo tenne fu Mascella.

Peluso per me è bravo e comunque, fosse pure scarso, avendo giocato un campionato intero di B a 20 anni ha già un mercato potenziale non male. Di sicuro vale più ora di quando è stato comprato.

Martinelli e Salgado non li disprezzo affatto. Per il primo vale lo stesso discorso di Peluso, per il secondo ricordo che ha fatto 6 gol in B, cioè solo tre in meno del primo anno di B del tanto decantato Frick....giocando la metà delle partite.

Vieri è scarso, d'accordo, ma è arrivato a parametro zero....

Zampagna che lo abbia perso Mascella è una cazzata diventata leggenda.....dovresti andare a vedere cosa successe in quei giorni, tra dirigenti che cambiano casacca.....intesi??  ;)  ;)  ;) ...

Etc. etc.......

ULTIMA FONDAMENTALE COSA: se elenco tutte le merde dello scorso anno che Mascella è riuscito a caccia via a calci in culo scrivo un messale.......

532660[/snapback]

 

Cacafò stavolta penso che te stai a sbaglià... (ogni tanto capita anche ai più bravi ;):D ) visto che stai a saltà un anno...

La stagione scorsa c'era Capozucca mica Mascella....

Per quanto riguarda le cessioni....posso dartene atto, ma sono stati praticamente regalati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascella è un grande e non si discute :D

 

x spada:ma ancora credi che Meluso va alla roma o a un altra di serie A????ma per favore :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

532673[/snapback]

 

non ci credo Angiolé... e te lo assicuro, ma allo stesso tempo si dice anche che quando trona...da qualche parte piove ;)

Me sembra che se nomino Mascella c'è stà un sole che spacca lu culo ai passeri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Mascelliano convinto, soprattutto dopo averlo conosciuto di persona....Mascelliano convinto anche quando giocava nella Ternana ( il mio migliore portiere insieme a Nardin ).....Mascelliano convinto anche perchè , pur facendo degli errori ( li fa persino Moggi ) ha permesso alla Ternana di iscriversi al campionato e ha portato giocatori che comunque in serie B hanno dimostrato di poter giocare.....e il tutto l'ha fatto senza avere a copertura una 'cippa' di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno abbiamo fatto un campionato tranquillo solo grazie ai vecchi giocatori Jimenez, Kharja e Frick. Il resto dei giocatori è di qualità inferiore, quindi di tutti quelli giunti qui quest' anno salvo solo Di Deo e pochi altri.

Il lavoro di Mascella e Peluso è stato mediocre.

L' intelaiatura della squadra secondo me va completamente rifatta, coi soldi ricavati dalle cessioni illustri, standoce attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la farei finita di dare colpe a federici per la storia di zampagna.

 

senza prove certe sarebbe il caso di scrivere meno cazzate , sempre per il vostro bene.

 

io le cose di cui non sono certo non le vengo certo a dire sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda la MIA ternana ha smesso di giocare ed emozionarmi a gennaio dello scorso anno.....sono ancora in attesa che ritorni.

Non mi sento di sposare direttori sportivi o presidenti...quest'anno avemo fatto ride pure li polli (tutti compresi nessuno escluso!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la farei finita di dare colpe a federici per la storia di zampagna.

 

senza prove certe sarebbe il caso di scrivere meno cazzate , sempre per il vostro bene.

 

io le cose di cui non sono certo non le vengo certo a dire sul forum.

532724[/snapback]

 

QUESTO NOME LO FAI TU, NON IO. SIA CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la farei finita di dare colpe a federici per la storia di zampagna.

 

senza prove certe sarebbe il caso di scrivere meno cazzate , sempre per il vostro bene.

 

io le cose di cui non sono certo non le vengo certo a dire sul forum.

532724[/snapback]

 

QUESTO NOME LO FAI TU, NON IO. SIA CHIARO.

532743[/snapback]

 

io ne parlo solo bene

 

sia chiaro.

 

e soprattutto parlo di cose che so e non di cazzate

e non mi nascondo dietro a niente.

 

sia chiaro.

 

comunque discorso chiuso il topic parla di altro

continuate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la farei finita di dare colpe a federici per la storia di zampagna.

 

senza prove certe sarebbe il caso di scrivere meno cazzate , sempre per il vostro bene.

 

io le cose di cui non sono certo non le vengo certo a dire sul forum.

532724[/snapback]

 

QUESTO NOME LO FAI TU, NON IO. SIA CHIARO.

532743[/snapback]

 

io ne parlo solo bene

 

sia chiaro.

 

e soprattutto parlo di cose che so e non di cazzate

e non mi nascondo dietro a niente.

 

sia chiaro.

 

comunque discorso chiuso il topic parla di altro

continuate pure.

532749[/snapback]

 

giusto. Il topic ha tutto un'altro argomento di discussione.

Comunque, il concetto di "cazzate" è variabile: il mondo è bello perchè è vario, e ciascuno può giudicare come crede, con le informazioni di cui dispone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la farei finita di dare colpe a federici per la storia di zampagna.

 

senza prove certe sarebbe il caso di scrivere meno cazzate , sempre per il vostro bene.

 

io le cose di cui non sono certo non le vengo certo a dire sul forum.

532724[/snapback]

 

QUESTO NOME LO FAI TU, NON IO. SIA CHIARO.

532743[/snapback]

 

io ne parlo solo bene

 

sia chiaro.

 

e soprattutto parlo di cose che so e non di cazzate

e non mi nascondo dietro a niente.

 

sia chiaro.

 

comunque discorso chiuso il topic parla di altro

continuate pure.

532749[/snapback]

 

giusto. Il topic ha tutto un'altro argomento di discussione.

Comunque, il concetto di "cazzate" è variabile: il mondo è bello perchè è vario, e ciascuno può giudicare come crede, con le informazioni di cui dispone.

532753[/snapback]

 

senza dubbio !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

Fantastico, quando non c'avemo niente da scrivere, esce fuori sempre l'argoment evergreen Mascelliani Atimascelliani.

Un pò come il TG5 con il principe Carlo

Pero stavolta non cado nella provocazione dell'amico Cacafocu (anche se penso che , se non li portava a Terni Capozucca, per Mascella Berni era lu marito de Bianca e Giannone lu fratello grasso de quello che faceva coppia co Pinotto) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda la MIA ternana ha smesso di giocare ed emozionarmi a gennaio dello scorso anno.....sono ancora in attesa che ritorni.

Non mi sento di sposare direttori sportivi o presidenti...quest'anno avemo fatto ride pure li polli (tutti compresi nessuno escluso!).

532739[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

il buon Rubesco ha parlato pure per me. Basta difendere uno o l'altro, basta attaccare uno o l'altro..... tutti colpevoli e noi le uniche vittime.

532744[/snapback]

 

cristallino !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la lista dei "Mascelliani" :lol::lol:

 

Io

Mister

Tommyyes

Mando

Angelooo

Fera61

 

 

 

 

Me piacerebbe vedè i post dei tanti utenti che non intervengono mai. QUelli semplicemente iscritti che non postano. Mi incuriosisce il loro parere in merito.

Per Purinum: non avevo intenzione di difendere o attaccare nessuno. Si parla di calcio. Per me Mascella ha lavorato bene. Vorrei sapere cosa ne pensa il forum, senza spaccare niente o mettere in piedi le crociate. Tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

Fantastico, quando non c'avemo niente da scrivere, esce fuori sempre l'argoment evergreen Mascelliani Atimascelliani.

Un pò come il TG5 con il principe Carlo

Pero stavolta non cado nella provocazione dell'amico Cacafocu (anche se penso che , se non li portava a Terni Capozucca, per Mascella Berni era lu marito de Bianca e Giannone lu fratello grasso de quello che faceva coppia co Pinotto) :lol:

532756[/snapback]

 

Un polemista come te che se ritira dalla lotta?? :lol::lol::lol:

Comunque il fronte Mascelliano è sempre attaccato. Ieri per caso ho visto una trasmissione sportiva locale, che m'ero ripromesso de non vede più. janno datu addossu de bruttu....ma penso che fosse un remake de un remake de un remake de un remake :lol::lol: . Ah: prima stavo su Callarò, premetto, e subito dopo la pubblicità ce so rientrato.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe ganzo (tu che c'hai una veneranda età come me) ricordare i dualismi piu' appassionanti della storia recente della Ternana.

Prescindendo da Vicianiani-Riccominiani, io mi ricordo:

-Gambiniani e Cinghialisti (nel periodo di Orazi);

-Lellobellisti e Antilellobellisti

- Migliucciani e Antimigliucciani.

-E' un santo/è un monnezzaro

- Cucciariani e Fabrisiani.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sarebbe ganzo (tu che c'hai una veneranda età come me) ricordare i dualismi piu' appassionanti della storia recente della Ternana.

Prescindendo da Vicianiani-Riccominiani, io mi ricordo:

-Gambiniani e Cinghialisti (nel periodo di Orazi);

-Lellobellisti e Antilellobellisti

- Migliucciani e Antimigliucciani.

-E' un santo/è un monnezzaro

- Cucciariani e Fabrisiani.

532768[/snapback]

 

Lovisoniani-Antilovisoniani

Passalacquiani-Antipassalacquiani (gli anti spregiativamente utilizzavano il classico epiteto "pistamintuccia")

Borgobelliani-Antiborgobelliani

Delneriani-Antidelneriani

 

 

 

 

ma soprattutto......

 

 

VA A LU CIMENANIANI/NON SEMO IL BARCELLONA, con ala più dura detta "Gueriniani", contro DISFATTISTI/CONTESTATORI/STRUPPISTI MUNGOLEVISTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ceh per valutare un DS bisogna innanzitutto andare a vedere quelle che erano le risorse a sua disposizione. A fa le squadre senza tetti di spesa so boni tutti, basta pijasse l'almanacco, vedè i giocatori migliori e telefonaje. Fa le squadre a 0 lire è un tantino più complicato, e raramente riesce bene. Detto ciò, Mascella indubbiamente un bellu pacco de cazzate l'ha fatte, ma ha anche tirato fuori (o dato fiducia a...) elementi giovani che l'hanno ripagato abbastanza.

Quindi non me la sento di dare addosso a Mascella, ma certamente non posso definirmi neanche un "Mascelliano".

 

Mi dispiace cacafò, stavolta non poi applaudì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo ceh per valutare un DS bisogna innanzitutto andare a vedere quelle che erano le risorse a sua disposizione. A fa le squadre senza tetti di spesa so boni tutti, basta pijasse l'almanacco, vedè i giocatori migliori e telefonaje. Fa le squadre a 0 lire è un tantino più complicato, e raramente riesce bene. Detto ciò, Mascella indubbiamente un bellu pacco de cazzate l'ha fatte, ma ha anche tirato fuori (o dato fiducia a...) elementi giovani che l'hanno ripagato abbastanza.

Quindi non me la sento di dare addosso a Mascella, ma certamente non posso definirmi neanche un "Mascelliano".

 

Mi dispiace cacafò, stavolta non poi applaudì :(

532787[/snapback]

 

Se ragionassi anche sui giocatori che Mascella è riuscito a NON farci vedere a Terni, e che l'anno scorso pascolavano beatamente sui prati di Marmore e co., sono convinto che arriveresti a dirti Mascelliano. Pensa a certi bastardi e ai loro ingaggi. Pensaci bene!.

E allora partirebbe l'applauso.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo ceh per valutare un DS bisogna innanzitutto andare a vedere quelle che erano le risorse a sua disposizione. A fa le squadre senza tetti di spesa so boni tutti, basta pijasse l'almanacco, vedè i giocatori migliori e telefonaje. Fa le squadre a 0 lire è un tantino più complicato, e raramente riesce bene. Detto ciò, Mascella indubbiamente un bellu pacco de cazzate l'ha fatte, ma ha anche tirato fuori (o dato fiducia a...) elementi giovani che l'hanno ripagato abbastanza.

Quindi non me la sento di dare addosso a Mascella, ma certamente non posso definirmi neanche un "Mascelliano".

 

Mi dispiace cacafò, stavolta non poi applaudì :(

532787[/snapback]

 

Se ragionassi anche sui giocatori che Mascella è riuscito a NON farci vedere a Terni, e che l'anno scorso pascolavano beatamente sui prati di Marmore e co., sono convinto che arriveresti a dirti Mascelliano. Pensa a certi bastardi e ai loro ingaggi. Pensaci bene!.

E allora partirebbe l'applauso.. :lol:

532795[/snapback]

 

a regalà non bisogna essere maestri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.