Vai al contenuto
Asus79

topic INKAZZOSO

Messaggi raccomandati

allora regà la coerografia e stata bellissima in tutto lo stadio UN BEL 10 LO MERITANO TUTTI MA PROPIO TUTTI I SETTORI !!! ;)

 

....PERO' NN E' POSSIBILE KE IN CURVA NORD CANTAMO IN 10 !!!....E' NO EH....NN ME STA' BENE EH !!!

...X FA' ARZA' LA GENTE EMO DOVUTO APPICCIA' UN PAIO DE TORCE ADOSSU A LI CRISTIANI !!

...A REGA' VE DOVETE SVEGLIA' CUSCI' NN VA' BENE !!!!

:angry::ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile sbloccare la gente dalle "abitudini"

me compreso...

ma cmq posso assicurarvi che anche al terzo anello stasera se spigneva!

complimenti a acid e a lu battibbecco co quillu che non ha acceso la torcia!!! M I T I C O ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato alla Nord per la prima volta anch'io.........che posso dire.....SIETE STATI BRAVI, mi son divertito...poi dai Asus, non è vero che non cantava nessuno, almeno a me non è sembrato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che a parte i primi 10-15 minuti poi è calato quasi il silenzio.

Però all'inizio me so' spaventato: tutto lo stadio stava a cantare! Mai vista una cosa del genere, come mai vista una coreografia del genere. Tutto un fuoco dalla est alla nord ininterrottamente. Complimenti veramente!

A proposito, ma chi erano quei due (un ragazzo e una ragazza) che so' passati col bussolotto per la coreografia? Io gli ho dato solo 1 euro...ho pensato: e se fossero come il finto prete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ieri sera alla nord c'era tanta gente che non veniva + allo stadio dalla famosa Ternana - Torino.

La Nord non è come la Est; quanno se riempie giù sotto, se riempie de gente che viene solo occasionalmente allo stadio e figurate se canta.

Comunque c'è stato un gruppetto de 30-40 persone che ha cantato tutta e sottolineo tutta la partita; il problema è che ste 40 persone erano comunque divise in mezzo da un bel pò de gente che manco speva momenti quali erano li nostri e nonostante le paraculate e li corbi vari non hanno fatto un fiato.

CHE FOSSERO DE UN'ASSOCIAZIONE DEI SORDOMUTI?

OPPURE ERANO CARTONATI?

OPPURE SCUDI UMANI?

 

Comunque sia Noi non abbiamo nulla da rimproverarci e a li sordomuti glie dedicamo questa............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DISPIACE DILLO,MA IERI SERA COME TIFO VOCALE SEMO STATI SCANDALOSI

ABBIAMO CANTATO IN DIECI O VENTI,TUTTI QUELLI IN PIEDI AL PRIMO PIANO,E POI BASTA...NON CREDO SARà POSSIBILE COINVOLGERE TUTTA LA CURVA.DOVEMO CAPI CHE CHI VENE E SE METTE A SEDE NUN C'HA NESSUNA VOJA DE ANTA ,PERO CHE SE NE ARMANESSERO A CASA.

 

mI HANNO ROTTO I COGLIONI,NOI CI SIAMO SGOLATI,MENTRE L 'ANTRI TUTTI A FA LE BELLE STATUINE.

 

cANTAVAMO:io -ASUS - GINO - ACID - VCK-QUAZY -LARVONE E COMPAGNIA

 

NON è POSSIBILE....PERFALLI ALZA A QUILL ' ANTRI TOCCAVA TIRAJE LE RAZZATE SUI PIEDI

 

SU REGA TOCCA FACCE SENTI :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete io vado alla Est,ma dopo la partita ho incontrato alcuni del forum che vengono alla Nord e li ho visti molto delusi,però anche loro insistevano sul fatto che ci sono parecchie persone che vanno alla nord solo per vedere la partita,per cui è difficle cambiare o stravolgere le abitudini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, nel costo biglietto non c'è l'opzione "devi cantà per forza sennò non entri". Ognuno è libero di fare quello che vuole, se non je và, non je và!

 

Cesenti, non m'hai risposto, anche se la domanda non era rivolta direttamente a te: so' tuoi scagnozzi quelli che so' passati al terzo piano a bussà a quattrini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE ABITUDINI SE CAMBIANO E TI ADEGUI AL NUVO ORIENTAMENTO DELLA CURVA

 

 

 

VEDEMO DE CAPICCE

ma ti rendi conto di quello che scrivi???? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xcicciograbbi,

a chi vuoi cambiare l'abitudini tu?

ieri sono venuto alla nord, son stato bene, ho visto quel gruppetto in piedi, non ti conosco e quindi non so chi sei........sono stato alla est x 15 anni, alla tua età anch'io m'incazzavo tantissimo con chi non cantava, però vedrai che anche tu quando avrai l'età mia non avrai + voglia di far l'ultrà!!!!Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito, ma chi erano quei due (un ragazzo e una ragazza) che so' passati col bussolotto per la coreografia? Io gli ho dato solo 1 euro...ho pensato: e se fossero come il finto prete? 
Eravamo io e ovets(pazza9 cmq grazie dell'uero :P

cmq ciccio hai ragione le abitudini si canbiano e come!ce dovemo sveglia la curva era piena avemo cantato sempre quelli pochi SVEGLIAMOCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... però vedrai che anche tu quando avrai l'età mia non avrai + voglia di far l'ultrà!!!!Saluti!

si 1 vecchiu !! eh eh eh eh !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON VE STA BENE CHE IN CURVA nORD SE CANTA E SE STA IN PIEDI STATEVENE AI DISTINIT( NON E' RIFERITO A NESSUNO, IN GENERALE)...QUINDI MO BASTA.

AVEMO DECISO DE CREA UNA SORTA DE GRUPPO IN CUI DOVEVAMO ADOPERARCI PER DARE SOSTEGNO ALLE FERE...IERI SERA CANTAVAMO IN 20 ..NON E' POSSIBILE..NON CE POTEMO SGOLA ANCHE PELL'ANTRI.

c'ERA UN TOPIC IN CUI SI DICEVA CHE ALLA NORD SE DOVEVA STA TUTTI IN PIEDI AL PRIMO PIANO..IERI ERAVAMO NOI 20 A STA IN PIEDI E GLI ALTRI TUTTI SEDUTI.......NON SE PO ANNA AVANTI COSI...TOCCA ORGANIZZASSE IN MANIERA DIFFERENTE...E DOVEMO FA SAPE CHE AL PRIMO PIANO SE CANTA E IN PIEDI..CHI VOLE STA COMODO ANDASSE DO JE PARE

 

 

PER FARFALLINA......TU E' MEJO CHE TE STAI ZITTA....IO SONO LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO E NON HO OFFESO NESSUNO

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi79...

ma che mi rappresenti?

vacci te a li distinti...io vado do cazzo me pare!

quistu è un antru vekkiu !! :lol:

tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi che chiacchierate che il secondo tempo v'eravate già rotti i coglioni e vi siete rimessi a sede pure voi.....ahhhhhahhahahahahahhahah :lol:  :lol:  :lol:

e te credo.....CE MANCA LU CAPO ULTRA' !!! :P

 

ANGELOOOO....6 PREGATO DI VENIRE CON TANTO DE TAMBURO E MEGAFONO ALLA PROSSIMA PARTITA !!! ;);)

 

p.s....nn stò a skerza' !!....ci manca un veterano freak co i controcojoni e con esperianza da venne !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HA RAGIONE ASUS ..CE SERVE UN MEGAFONO E UN CAPO ULTRA..ACID C'HA PROVATO CO TUTTA LA VOCE CHE C'AVEVA E NOI JE SEMO ANNATI DIETRO PE 90 MINUTI..MO NON DI CHE NON AVEMO CANTATO SEMO TUTTI TORNATI A CASA SENZA VOCE.

 

UNA COSA CHE MI HA FATTO IMBESTAILIRE....SEMO ANNATI CO LARVONE E QUAZY A DA LE SCHEDINE ALLU TERZO PIANO...PE LA COREOGRAFIA...SAI CHE C'HA RISPOSTO UN PO D GENTE? " MA IO?? MA COME FACCIO MA CHE SCHERZI?? NO NO "..MA ANNASSERO AFFANCULO PORCA M.....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà.... ma nun scherzamo su.... me ce posso mette pure io co lu megafono a di le cazzate, ma per come è la mentalità del tifoso medio della nord me pijerebbero a paraculate inneggiando alla mia pacia......

semo in pochi a esse bacati alla nord!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà.... ma nun scherzamo su.... me ce posso mette pure io co lu megafono a di le cazzate, ma per come è la mentalità del tifoso medio della nord me pijerebbero a paraculate inneggiando alla mia pacia......

semo in pochi a esse bacati alla nord!!!!!

SSSSSSSHHHHH......volevo convince angeloooo a trasferisse !!

 

azz....mai sgamato !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daje un po' regà.... ma che ce servo io?? ce sta il nostro caro P. che se sgola a ogni partita e semo sempre li soliti a annaje dietro!!!!

Ieri mannaggia la troia ce stavano persone là mezzu, in piedi e manco cantavano... se poi je dicevi de mettese a sede perchè quilli dietro nun vedevano un cazzo te guardavano pure male.....

Se non c'è la mentalità, tanto vale continuà a fa come avemo fatto fino ad adesso, sperando che sempre più gente si muova a compassione e ce venga dietro....

Nun se pole pretende de fa sgolà gente che come massima espressione de tifo tirà giù du madonne davanti alla televisione!!!!

non so se mi sono spiegato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.