Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Domanda

Messaggi raccomandati

avete presente quel 2 aste con scritto TERNI su sfondo nerazzurro?

qualcuno di voi conosce quel ragazzo? lo voglio, lo voglio, lo voglio... glielo porto io ovunque, lo lavo, lo stiro, lo vcustodisco.... ma lo voglio portare con me nella nord e in trasferta...

 

vi pregoooo :(

post-1294-1116921746_thumb.jpg

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel ragazzo si chiama michele.....però quel due aste credo sia di alessandro che quel fine settimana non si è potuto muovere...aveva da fare e lo ha affidato a lui.....comunque fanno parte dello stesso gruppetto....

non credo che te lo darà....ci tiene tantissimo...però puoi sempre provare!!!! ;):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci vuole? Un pezzo di stoffa, un pò di vernice, e vai in quei negozi dove ti stampano i caratteri come sulle magliette.

 

A andà bene ti chiederanno 10 euri... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI BONA VALENTI' ...CHE SE TE COMPORTI BENE TE COMPRO LU FAZZOLETTO DELLA CONTRADA DELL' OCA ..O PREFERISCI QUELLO DE LO DRAGO...CHE E' ROSSOVERDE ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo porta ferella un fazzolettino bello pe domenica, mica sai li prati che ce stanno vicino siena...li fiori...aprite le alucce e vai, leggiadre :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho na cosa che tu non c'hai, e se voi quella cosa che tu non c'hai me davi da quella cosa che io non c'ho, altrimenti do a cristiano da solo quella cosa che lui non c'ha e me faccio da la cosa che io non c'ho B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCI VABBE'...MENTRE VE 'NCARTATE A CHIACCHIERA' UAN TIKET FOR MI, PLIS VALENTI' !!..MAI GHERLFRIEND DONT CAM SO AI AM ALONE UIT LIDDL FERA, DE MAN FROM FICULLE AND DE BAMBU BPI..SO' FOR MI UAN TIKET, PLIS !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho na cosa che tu non c'hai, e se voi quella cosa che tu non c'hai me davi da quella cosa che io non c'ho, altrimenti do a cristiano da solo quella cosa che lui non c'ha e me faccio da la cosa che io non c'ho B-)

536899[/snapback]

 

quanto ti voglio bene lo sa solo ... dio.....

 

 

berlusca!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4SONO ALLORA?

 

U IS LIDL FERA?

536920[/snapback]

 

 

 

LIDDL FERA IS "BLESSED GHERL"...FOR MI SURELI UAN TIKET, FOR DI ADAR ASK TU DEMSELFS !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riccardo

bambu

tu

 

io quella non so chi e' e non glielo prendo...

536943[/snapback]

 

 

 

LO SAI ..LO SAI..E' CHE HAI STUDIATO POCO LE LINGUE STRANIERE ALLE SCOLE SUPERIORI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi ne prendo 2...

ferella e bambu :P

536946[/snapback]

 

 

 

QUANTO SI GANZA, VALENTI' :ph34r::ph34r::ph34r: .....SE ME FAI RIMANE' FORI SCOCCIO TUTTO E POI DO' LA COLPA A VOI DE BERGAMO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME BASTA CHE ME FAI ENTRA'..POI FAMME PURE TUTTI LI TORTI CHE TE PARE..CHE TANTO TE L' ARFACCIO UNO PER UNO...AH..E VENITE DIGIUNI CHE CONOSCO UN BETTOLONZIO FRA STADIO E PIAZZA DEL CAMPO NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE MALE.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENIAMO IN MACCHINA... COSI CI TROVIAMO...

POI CI DITE PER CHE ORA ARRIVATE BERTOLOZZO..

536963[/snapback]

 

 

 

CONSIDERA CHE SU LA STRADA TERNI-SIENA CE STANNO LE CANTINE APERTE....E CHE SE GUIDO IO ME DEVIA LA MACCHINA A OGNUNA...QUINDI RISCHIAMO DE VEDECCE PER CENA.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSIDERA CHE SU LA STRADA TERNI-SIENA CE STANNO LE CANTINE APERTE....E CHE SE GUIDO IO ME DEVIA LA MACCHINA A OGNUNA...QUINDI RISCHIAMO DE VEDECCE PER CENA

 

MEJO CHE GUIDA BAMBU ME PARE UN BARDASCIO PIU' POSATO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU ALLE 13 DEVI ESSERE LA O TI RIEMPIO DI BOTTE

536971[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ALLE UNA...ME CE VENE DA RIDE A COME POTRO' STA' PE ARRIVA' A QUELL' ORA: ME FATE STROZZA' GIU' TUTTO DE CORSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.