Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Dai forum Leccesi

Messaggi raccomandati

A volte può essere interessante leggere come ci vedono gli altri per capire meglio chi siamo e cosa possiamo pretendere da questo campionato.

Dai forum Leccesi scaturisce in sintesi quanto segue:

 

1) Avevano una gran paura prima, e per un quarto d'ora del secondo tempo si sono letteralmente cagati sotto.

2) Se potessero ammazzare Delio Rossi lo farebbero perchè lo accusano di essere difensivista.

3) Si vergognano della partita fatta dalla loro squadra.

4) Ritengono che la Ternana abbia una gran grinta ma che le manchino i giocatori per puntare alla A (meditate gente!!).

5) Considerano la lotta per la promozione una questione a due (Lecce-Vicenza), e questo è un bene perchè l'unica nostra possibilità sta nell'essere sottovalutati.

6) Dicono che in città poche ore prima si respirava un'atmosfera da partita del secolo, atmosfera che poi allo stadio hanno trovato molto ridimensionata (ed in effetti non è la prima volta che per tutta la settimana si parla di Ternana e poi allo stadio molti diventano statue di marmo); forse è colpa dello stadio a tre piani (troppo dispersivo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6) Dicono che in città poche ore prima si respirava un'atmosfera da partita del secolo, atmosfera che poi allo stadio hanno trovato molto ridimensionata (ed in effetti non è la prima volta che per tutta la settimana si parla di Ternana e poi allo stadio molti diventano statue di marmo)

Ma da quanto tempo stavano a Terni questi??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che la Ternana non abbia giocatori per salire in A è falso. Ci sono mancati gli attaccanti ( escluso Borgo ) ma credo che sulla carta la Ternana abbia una rosa con giocatori che possono fare il salto di qualità alla squadra. Se la Ternana non ha giocatori per salire in serie A il Siena cos'ha??????

Sull'ultimo punto hanno ragione, ma io ho notato che il pubblico e il tifo va insieme alla prestazione della squadra...basta vedere la partita con l'Ascoli....la squadra ha lottato fino alla morte, ha creato numerose palle goal e il pubblico l'ha incitata fino alla fine. Mi ricordo un paio di fere fere da brividi...ieri sera nemmeno quelli ci sono stati...insomma secondo me va' in base alla prestazione della squadra in campo....oltre al fatto che ieri sera c'erano persone allo stadio che non venivano al liberati dall'ultima volta che ha giocato l'Italia a Terni....e che di tifare e incitare non gliene frega un cazzo, ma che hanno preso la serata come un evento mondano per la città. su questa cosa vorrei fare un appunto....SE NON VENITE MAI ALLO STADIO NON ROMPETE LI COJONI SE NON SI VINCE E NON PARLATE DI COSE DI CUI NON VI FREGA UN CAZZO...GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che la Ternana non abbia giocatori per salire in A è falso. Ci sono mancati gli attaccanti ( escluso Borgo ) ma credo che sulla carta la Ternana abbia una rosa con giocatori che possono fare il salto di qualità alla squadra. Se la Ternana non ha giocatori per salire in serie A il Siena cos'ha??????

Sull'ultimo punto hanno ragione, ma io ho notato che il pubblico e il tifo va insieme alla prestazione della squadra...basta vedere la partita con l'Ascoli....la squadra ha lottato fino alla morte, ha creato numerose palle goal e il pubblico l'ha incitata fino alla fine. Mi ricordo un paio di fere fere da brividi...ieri sera nemmeno quelli ci sono stati...insomma secondo me va' in base alla prestazione della squadra in campo....oltre al fatto che ieri sera c'erano persone allo stadio che non venivano al liberati dall'ultima volta che ha giocato l'Italia a Terni....e che di tifare e incitare non gliene frega un cazzo, ma che hanno preso la serata come un evento mondano per la città. su questa cosa vorrei fare un appunto....SE NON VENITE MAI ALLO STADIO NON ROMPETE LI COJONI SE NON SI VINCE E NON PARLATE DI COSE DI CUI NON VI FREGA UN CAZZO...GRAZIE

Secondo me il Siena sta facendo un autentico miracolo, favorito dal fatto che la squadra rispetto all'anno scorso non è cambiata. Per me la Ternana è una buona squadra però non si può negare che quest'anno in serie B c'erano almeno 6 squadre con organico più completo del nostro. Ricordatevi che se ci fosse stato Esposito dall'inizio, se sulla fascia sinistra avessimo avuto un giocatore continuo su cui contare e se avessimo avuto una seconda punta decente ora saremmo primi. Riguardo al tifo, se la gente non ha tifato ieri che ci giocavamo la serie A allora non tifa più, e poi che doveva fare la Ternana per trascinarla? Più di quello che ha fatto? Giocavamo con il Lecce mica col Colpetrazzo!! Secondo me l'unica vera nota stonata di ieri è stato il pubblico; io stavo alla nord al terzo anello , ho provato un paio di volte a lanciare qualche coro, m'hanno guardato come se fossi impazzito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.