Vai al contenuto
RESPiRO

BRINI HAI ROTTO PROPRIO I COGLIONI!

Messaggi raccomandati

Però dico pure che è un uomo di calcio INDISPONENTE verso i tifosi, verso i giornalisti, verso tutti, è un uomo di calcio che non ha MAI VOLUTO ACCONTENTARE LA TIFOSERIA, non ha mai voluto sentir ragioni, da nessuno!

 

 

Un allenatore è pagato per mettere le sue idee in campo, non quelle della tifoseria. Altrimenti, ogni domenica anzichè pagà l'allenatore, le società potrebbero fa un bel sondaggio sulla formazione da mannà in campo e il gioco sarebbe fatto. Poi, sinceramente, io tutta questa indisponenza verso i giornalisti non l'ho vista. Parlo per me, logico. Anzi, ti dico che quando si è trattato di invitarlo alla redazione di Ternicalcio, nonostante si trattasse di un giornale che non vendeva un'infinità di copie, si è prestato volentieri ed è venuto. E si è messo in discussione. Cosa che molti allenatori di Promozione ed Eccellenza non hanno fatto, declinando l'invito. Ho notato che, giustamente, spesso gli sono state poste domande "cattive" come è nel gioco delle parti, ma non è mai andato oltre i limiti del lecito nelle risposte.

 

E poi, visto che il campionato è finito e che Brini probabilmente non sarà confermato, credo di poter dire certe cose. La Ternana in un momento come quello vissuto quest'anno, aveva bisogno di una persona come Brini, in grado di fare da parafulmine appena arrivato, e di porsi come barriera per i giocatori. Con il suo atteggiamento, che a molti non è piaciuto, ha mandato anche n segnale chiaro alla squadra. Che ve devo dì? A me è piaciuto. Certo, non condivido gran parte delle sue idee, ma ritengo che per salvare la Ternana ci fosse anche bisogno di uno come lui: nero o bianco, nessuna via di mezzo.

 

Il suo è stato un comportamento chiaro fin dall'inizio: "la formazione la decido, se retrocediamo la colpa è mia...ma fino al termine del campionato non scassatemi la minchia". Così facendo ha fatto gruppo con lo spogliatoio, e ha tenuto lontane per 3/4 di campionato tante bocche e tante lingue che su questioni tecnico-tattiche non devono metter bocca.

 

Allora, a uno come Nedo Sonetti che j'avreste fatto?!?!?! :lol:

540083[/snapback]

 

 

 

Ma infatti MATTE', nessuno qui gli sta dando del codardo o del bastardo!!! Pare che comunque uno scriva, ci siano delle persone disposte a leggere solo quello che gli pare... (NON CE L'HO CON TE IN QUESTO DISCORSO!) Io, e come me molti altri, abbiamo già scritto più volte che BRINI ha fatto un gran lavoro, si è comportato da perfetto professionista, ed ha ottenuto il risultato che la Società gli aveva chiesto! Fin qui non ci piove! Anzi proprio per questo gli si dovrebbe riconoscere la riconferma per l'anno prossimo!

Però, tu pure mi insegni che se la musica non piace e i dischi non si vendono, il cantante o cambia genere o cambia mestiere....

A Terni, fra la maggior parte dei tifosi e sportivi, la musica di Brini non è mai piaciuta, e non solo per i Derby persi malamente!!! Quindi poichè Brini non ha mai dato segni di star a provare una nuova musica, viene di conseguenza la non riconferma!

Tutto qui!

Se lui si fosse saputo meglio rapportare con i tifosi anche attraverso la stampa, probabilmente oggi qualcuno più riconoscente ci sarebbe!

Guarda a Bergamo cosa succede a Rossi!!!

Sono retrocessi ma domani oltre mille persone seguono l'Atalanta e il suo allenatore (domenica scorsa in lacrime sotto la curva, mentre veniva acclamato a retrocessione appena acquisita/patita)... Ecco Rossi malgrado è retrocesso con la sua Atalanta, è riuscito a farsi voler bene dai tifosi, BRINI no, non lo ha mai fatto!

Mai una parola verso i tifosi, mai un cenno, mai un confronto umile e cordiale, sempre "trincerato" e sulle sue, sempre con la puzza sotto il naso... Questo a noi ternani, che ce spezzamo sempre in 4 per il prossimo, non c'è mai piaciuto! E glielo si è fatto chiaramente notare moltissime volte, ma Brini non ha mai voluto ascoltare la piazza, non ha mai "ceduto".

 

Oltre questo ci può stare il fatto che ad alcuni non piaccia il suo gioco, il fatto che mai ha voluto osare, il fatto che malgrado si si raggiunta la salvezza (ormai da 2 settimane) e nulla più si possa chiedere a questo campionato, Brini non abbia ancora accontentato tutti quei tifosi che hanno sempre invocato i giovani come Perna o Pacilli, Candreva, Wahab e via discorrendo!!!

 

Brini ha fatto il suo tempo, lo ringrazio (almeno io!) per quello che ha dato per la causa rossoverde, lo elogio e applaudo per la salvezza conquistata, ma nel contempo lo congedo perchè un altro campionato brutto e noioso nel gioco quanto nelle persone che lo esprimono non lo voglio rivedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero che Brini si è limitato a svolgere il suo bravo compitino da 6 in pagella!!!! Lui è riuscito in una vera e propria impresa in quanto 8 squadre su 10 quando cambiano 4 allenatori, 2/3 direttori sportivi, quando la società è completamemnte assente, vanno dritte dritte filate in serie C!!!!! Quindi Brini è stato bravissimo. Il fatto che sia antipatico non c'entra niente con il risultato sportivo. Gli addetti ai lavori a livello nazionale lo hanno elogiato. Quindi Brini merita un BRAVO di tutto cuore. Grazie a lui siamo ancora in serie B!!!!!

 

Stasera non c'era quasi nessuno allo stadio, ma è stato meglio così, meglio che i contestatori se ne stiano a casina loro. Spero che anche l'anno prossimo vengano allo stadio in pochi, ma buoni.

540085[/snapback]

 

 

 

Ahhh stai tranquillo che se è questo Brini ad allenare la Ternana del prossimo anno io non ce sto de sicuro in mezzo a quelli che vanno allo stadio!

 

E non ho motivo di credere che Brini possa essere un "altro" allenatore il prossimo anno, dal momento che Fabio Brini è stato quello che hai visto quest'anno sempre, indipendentemente dalla squadra che allenava e dai giocatori che aveva a disposizione! Basta che ti riguardi qualche partita del "suo" ancona.

E questo, me lo devi riconoscere, io l'ho detto sin da subito, prima che Brini prendesse posto sulla panca rossoverde. Se te lo sei dimenticato dimmelo che ti ripesco i topic dell'epoca! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetta

540093[/snapback]

Ma che devo aspetta'?!?!?!?? :unsure::o:huh::unsure:

 

 

 

 

Tu si pacio!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

540097[/snapback]

No, perché stavo a scrive, ma poi me so' accorto che m'avevi risposto e allora t'ho dovuto di' da aspettà perché dovevo prima legge e poi risponne. Heheheheeeee......- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a leggermi post vecchi di brutto in questo forum, ed ho avuto la conferma che NON VI STA MAI BENE UN CAZZO. Non ho mai letto elogi ad un allenatore se non per periodi brevissimi, salvo poi ritornare al fatidico non è bono, non è vincente, e così via quando sono arrivati periodi negativi. Per me questo è sintomo che nun ce capite un cazzo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia credo che dalle dichiarazioni di brini la sua permanenza a terni finisca quest'anno..

ora è inutile girarci intorno..

allenatori e giocatori passano.. la maglia come si dice resta...

il problema ora sono i programmi societari.. il prossimo mese capiremo..

di sicuro le dichiarazioni del Brini sono pikkanti.. (altri personaggi so' stati fatti fori per molto meno in via aleardi)..

si aprono oscuri scenari in via Aleardi.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po sso dire la mia...io personalmente credo che sia importante il rapporto che un allenatore ha con tifosi ma credo che non tutti siano in grado averlo e, personalmente, credo non si possa colpevolizzare un allenatore per questo..ho l'impressione che Brini a Terni paghi sopratutto i derby persi ma credo ci sia un accanimento eccessivo in questo senso..il perugia ha dimostrato purtroppo di avere un'ottima squadra..credo sia anche ingenuo pensare, e mi è parso di capire questo, si potesse dare un gioco migliore alla squadra considerando il fatto che ha preso una squadra in corsa dopo altri tre allenatori..ha sicuramente dei limiti e ci sta l'idea di cambiare guida tecnica ma più che di lui mi sento molto più preoccupato dal comportamente della società che non vedo assolutamente con le idee chiare..spero ovviamente di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo totalmente.

 

applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo totalmente.

 

applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

540186[/snapback]

 

 

Allora visto che concordi pure tu, io ti esorto a trovare miei post nei quali scrivevo quanto asserite, altirmenti chiederò al moderatore della sezione di prendere provvedimenti contro voi due che a mio avviso state per così dire "gettando merda" su di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore è pagato per mettere le sue idee in campo, non quelle della tifoseria. Altrimenti, ogni domenica anzichè pagà l'allenatore, le società potrebbero fa un bel sondaggio sulla formazione da mannà in campo e il gioco sarebbe fatto. Poi, sinceramente, io tutta questa indisponenza verso i giornalisti non l'ho vista. Parlo per me, logico. Anzi, ti dico che quando si è trattato di invitarlo alla redazione di Ternicalcio, nonostante si trattasse di un giornale che non vendeva un'infinità di copie, si è prestato volentieri ed è venuto. E si è messo in discussione. Cosa che molti allenatori di Promozione ed Eccellenza non hanno fatto, declinando l'invito. Ho notato che, giustamente, spesso gli sono state poste domande "cattive" come è nel gioco delle parti, ma non è mai andato oltre i limiti del lecito nelle risposte.

 

E poi, visto che il campionato è finito e che Brini probabilmente non sarà confermato, credo di poter dire certe cose. La Ternana in un momento come quello vissuto quest'anno, aveva bisogno di una persona come Brini, in grado di fare da parafulmine appena arrivato, e di porsi come barriera per i giocatori. Con il suo atteggiamento, che a molti non è piaciuto, ha mandato anche n segnale chiaro alla squadra. Che ve devo dì? A me è piaciuto. Certo, non condivido gran parte delle sue idee, ma ritengo che per salvare la Ternana ci fosse anche bisogno di uno come lui: nero o bianco, nessuna via di mezzo.

 

Il suo è stato un comportamento chiaro fin dall'inizio: "la formazione la decido, se retrocediamo la colpa è mia...ma fino al termine del campionato non scassatemi la minchia". Così facendo ha fatto gruppo con lo spogliatoio, e ha tenuto lontane per 3/4 di campionato tante bocche e tante lingue che su questioni tecnico-tattiche non devono metter bocca.

 

 

Tutto vero,tutto giusto,condivido in toto !!!

'Sta tiritera dei derby me comincia a stancà nonostante ce pensi (e me roda) ogni volta che sento parlà un impasticagnocchi (anche se parla di storia dell'arte).

Mo basta...famo pena...e lo dice uno che non potrà mai perdonare a questo signore a alle sue soubrette di prima fila la doppia sconfitta nelle due partite della vita.

Detto ciò,perchè non analizzare,come ha tentato di fare Respiro,i pro e i contro di questo allenatore ?

Benchè lo consideri superiore a molti altri circolati per Terni e dei quali,ben presto,non resterà traccia nel mondo del calcio che conta,non lo ritengo l'allenatore giusto per rilanciare il calcio in una piazza umorale e supponente come la nostra.

Inoltre,il fatto di non voler dare mai spazio ai nostri giovani (specie ora che il campionato è finito),insistendo su gente che,in prospettiva,nulla potrà dare alla Ternana,lo trovo stolto.

Rivedere in campo,ieri sera,i soliti Colasante,Fattori,Russo...mi ha,alquanto,indispettito.

Speriamo che la società,quanto prima,faccia conoscere alla piazza i suoi programmi...altrimenti non ci si potrà lamentare per lo scarso entusiasmo che regna a Terni... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo totalmente.

 

applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

540186[/snapback]

 

 

Allora visto che concordi pure tu, io ti esorto a trovare miei post nei quali scrivevo quanto asserite, altirmenti chiederò al moderatore della sezione di prendere provvedimenti contro voi due che a mio avviso state per così dire "gettando merda" su di me!

540193[/snapback]

 

devo ammettere porgendo le mie scuse, che alessandro è stato sempre uno tra i più equilibrati all'interno del forum. Tuttavia anche te Ale alcune volte hai fortemente dubitato che la Ternana avesse potuto mancare l'obbiettivo salvezza... MICA T'HO DETTO CACCOLA! e mo mettime un pò de warming che fa figo :D :D :D

Non ho MAI detto di ocntestare, quindi non mettermi in bocca parole mai pronunciate!!!! 

 

Se non vinciamo sono cazzi amari per la Ternana, che si ritroverebbe in piena zona retrocessione. Lo so benissimo che il Modena non è affatto scarzo, per questo dico che bisogna stacce co la capoccia, sia in campo che in panca!

 

Oggi in campo ci sono stati fino alla fine o quasi con la capoccia, in panca invece Brini ha dato il meglio di se, inventandosi un nuovo modo di giocare al calcio: senza punte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo totalmente.

 

applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

540186[/snapback]

 

 

Allora visto che concordi pure tu, io ti esorto a trovare miei post nei quali scrivevo quanto asserite, altirmenti chiederò al moderatore della sezione di prendere provvedimenti contro voi due che a mio avviso state per così dire "gettando merda" su di me!

540193[/snapback]

 

devo ammettere porgendo le mie scuse, che alessandro è stato sempre uno tra i più equilibrati all'interno del forum. Tuttavia anche te Ale alcune volte hai fortemente dubitato che la Ternana avesse potuto mancare l'obbiettivo salvezza... MICA T'HO DETTO CACCOLA! e mo mettime un pò de warming che fa figo :D :D :D

Non ho MAI detto di ocntestare, quindi non mettermi in bocca parole mai pronunciate!!!! 

 

Se non vinciamo sono cazzi amari per la Ternana, che si ritroverebbe in piena zona retrocessione. Lo so benissimo che il Modena non è affatto scarzo, per questo dico che bisogna stacce co la capoccia, sia in campo che in panca!

 

Oggi in campo ci sono stati fino alla fine o quasi con la capoccia, in panca invece Brini ha dato il meglio di se, inventandosi un nuovo modo di giocare al calcio: senza punte!!!!

540234[/snapback]

 

 

Infatti!!! Ho avuto paura, e ho pure scritto che con Brini (prima che arrivasse e appena arrivato) sarebbe stata molto dura raggiungere la salvezza, sarebbe stato un campionato "duro" da digerire soprattutto per il "non gioco" che la ternana avrebbe espresso!!! Da qui a dire che ho detto "siamo da C", ce ne corre!

Inoltre molti dei miei dubbi relativi la salvezza sono stati espressi prima del reintegro dei vari "big" come Frick e Jimenez!

Mentre su BRINI ho avuto ragione, sin dall'inizio, alla faccia di chi mi diceva che parlavo a vanvera, senza nemmeno aver aspettato qualche partita per vedere come la Ternana di Brini avrebbe giocato.... Come volevasi dimostrare, non parlavo per partito preso!

Cari miei, sta pure in queste piccole sfumature la differenza fra chi un tantino ce capisce de calcio e chi non ce capisce un tantino...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

 

Pienamente d'accordo. Applausi per Brini cha ha dato una fisionomia alla squadra, ha ripreso la situazione in mano ed ha salvato la Ternana con molto anticipo.

Le previsioni catastrofiche di retrocessione sono state totalmente invertite...

Quindi Bravo Brini.

Un po' mi dispiace che va via e se non era per i due derby persi avrei detto che è stato forse il migliore avuto in questi anni di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un vecchio mio post, senza riuscire a trovarlo però, nel quale scrivevo che comunque fosse finito il campionato della Ternana, salvezza raggiunta con largo anticipo o all'ultima giornata, Brini avrebbe comunque fatto le valigie a fine campionato perchè non sarebbe stato gradito dal pubblico e dalla piazza ternana... Mi pare che tutto sommato pure su questo poco me so sbajato! :D:P

 

Alla facciaccia tua tommy!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
applausi a brini per il suo ottimo campionato

ha traghettato la squadra alla salvezza in una situazione ambientale precaria

ha traghettato alla salvezza quella squadra che chi ha aperto questo topic e chi lo fomenta aveva dato in serie C1 già a settembre

540011[/snapback]

 

Pienamente d'accordo. Applausi per Brini cha ha dato una fisionomia alla squadra, ha ripreso la situazione in mano ed ha salvato la Ternana con molto anticipo.

Le previsioni catastrofiche di retrocessione sono state totalmente invertite...

Quindi Bravo Brini.

Un po' mi dispiace che va via e se non era per i due derby persi avrei detto che è stato forse il migliore avuto in questi anni di B

540340[/snapback]

 

 

Io invece non lo giudico sulla base dei 2 derby sciagurati, ma sulla base dei tanti punti persi malamente per sue cervellotiche decisioni dalla panchina, e per come ha messo in campo spesso la squadra. Lo giudico sulla base del gioco espresso dalla squadra, mai o quasi mai piacevole, lo giudico sulla base della simpatia che mi ha suscitato!

Per il resto confermo che i punti per raggiungere una comoda salvezza la sua squadra li ha fatti, e ribadisco che è stato l'unico ad avere il coraggio di allenare questo gruppo di "sbandati" che è fra l'altro riuscito a tenere assieme e far giocare!!! (ma forse per lui questa significava pure l'unica soluzione di lavoro.... non poteva rinunciarvi, bho chi sa?!?!)

Bravo Brini e grazie per la salvezza che ci hai regalato, ora per favore fai spazio a chi meglio di te sa stare sulla panca delle fere; a chi meglio di te sa far crescere un gruppo di giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è sempre stato sul cazzo e mi resterà sempre sul cazzo finchè non sciaquerà da li cojoni per fare posto ad un allenatore competente gli riconosco il merito di averci salvato ma come si dicea in topic fa la squadra non è poi tanto malvagia e al pari con quelle tipo catanzaro venezia arezzo e company sta 3 gradin più su...quindi non era tanto difficile

 

resta un incompetente punto e basta

 

via subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio purtroppo o per fortuna contano solo i risultati, i fatti e questi, danno ampiamente ragione a Brini per cui tutte le altre chiacchiere sono del tutto inutili. Chi non accetta questa regola bisogna che impari ad adeguarsi, altrimenti si troverà sempre male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.