Vai al contenuto
Aghy

TUTTE LE PARTITA DA GIOCARE/RECUPERARE

Messaggi raccomandati

TREDICESIMA GIORNATA (prima metà di Giugno)

 

Fenomeni - Zuzzi (NON DISPUTATA)

 

Viziosi - Senza Tetto (GIOCATA)

 

Zingheri - Zuzzi (GIOCATA)

 

(riposa: FDM e Truffatori)

 

P.S.: gli Zuzzi giocano due partite in una giornata (13ma) dato lo spostamento di un'altra partita.

ovviamente possono giocarle entrambe a distanza di pochi giorni oppure giocare una delle due nella seconda metà di Giugno come se fosse della 14ma giornata. Comunque sta alla loro squadra avversaria prenotare il campo.

 

----------------------------------------------------------------------------------------

QUATTORDICESIMA GIORNATA (seconda metà di Giugno)

 

Fenomeni - Senza Tetto (NON DISPUTATA)

 

Viziosi - Truffatori (GIOCATA)

 

Zingheri - FDM (DA DISPUTARE: STABILIRE DATA/CAMPO)

 

(riposa: Zuzzi)

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

LE PARTITE DA RECUPERARE:

 

FDM, Zingheri, Zuzzi e Senza Tetto; prenotate (AL PIU'PRESTO) i campi per queste partite da recuperare e per quelle che dovete eventualmente giocare in casa previste a Giugno. Prenotateli tutti insieme, per gli impegni che vi mancano (facendo attenzione alle date delle altre partite), non uno alla volta.

 

 

FDM - Fenomeni (NON DISPUTATA)

 

Zingheri - Truffatori (GIOCATA)

 

Zuzzi - FDM (GIOCATA)

 

Senza Tetto - Zingheri (DA DISPUTARE: STABILIRE DATA/CAMPO)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ora sono state stabilite soltanto 3 partite delle 10 (!!!) che devono essere giocate entro il mese di giugno.

 

il campionato finisce a giugno. sono certo che certe partite non si giocheranno mai per semplici problemi organizzativi.

per fare un esempio, gli zingheri dovrebbero giocare 4 partite.

(gli zingheri, dal mese di aprile ad oggi ne hanno giocata finora una soltanto...)

 

io penso che sia giusto che le partite che non verranno giocate verranno considerate con 0 punti in classifica per entrambe le squadre di ogni singolo caso, a meno che non ci siano responsabilità da parte di una squadra che non ha prenotato, ma questo non succede quasi mai dal momento che i problemi stanno sempre da entrambe le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia giusto che le partite che non verranno giocate verranno considerate con 0 punti in classifica per entrambe le squadre di ogni singolo caso, a meno che non ci siano responsabilità da parte di una squadra che non ha prenotato, ma questo non succede quasi mai dal momento che i problemi stanno sempre da entrambe le parti.

543210[/snapback]

 

EHEH IO NON SONO DACCORDO....

NOI ZINGHERI CON 4 VITTORIE VINCIAMO IL CAMPIONATO....E TE CI VUOI DARE 0 PUNTI SOLO PER IL FATTO CHE NON SI RIUSCIRA' MAI A FARLE ENTRO GIUGNO???

 

NON MI SEMBRA GIUSTO....PERCHE' LA COLPA NON E' AFFATTO NOSTRA.....

 

 

PROPONGO DI POSTICIPARE LA FINE DEL TORNEO A LUGLIO.....PER RENDERE REGOLARE IL CAMPIONATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia giusto che le partite che non verranno giocate verranno considerate con 0 punti in classifica per entrambe le squadre di ogni singolo caso, a meno che non ci siano responsabilità da parte di una squadra che non ha prenotato, ma questo non succede quasi mai dal momento che i problemi stanno sempre da entrambe le parti.

543210[/snapback]

 

EHEH IO NON SONO DACCORDO....

NOI ZINGHERI CON 4 VITTORIE VINCIAMO IL CAMPIONATO....E TE CI VUOI DARE 0 PUNTI SOLO PER IL FATTO CHE NON SI RIUSCIRA' MAI A FARLE ENTRO GIUGNO???

 

NON MI SEMBRA GIUSTO....PERCHE' LA COLPA NON E' AFFATTO NOSTRA.....

 

 

PROPONGO DI POSTICIPARE LA FINE DEL TORNEO A LUGLIO.....PER RENDERE REGOLARE IL CAMPIONATO!!!

544614[/snapback]

 

io ho scritto semplicemente un mio parere. d'altronde che il campionato finiva a Giugno lo si sapeva da quando era iniziato. e comunque se "non è colpa vostra" non capisco di chi sia se da Aprile ad oggi avete fatto una sola partita ed ora ve ne state ad aspettare di farle a Luglio (!!!) quelle che rimangono.

anche Giugno sta passando e massimo riuscite a farne una perché non prenotate/stabilite una data.

 

Se non riuscite a farne una a giugno figuriamoci come riuscite a farne altre tre a Luglio.

 

ho già chiesto al carissimo Lepre di cercare di prenotare le 3 date che giocate in casa per giocarle entro questo mese e spero vivamente che ci riusciate perché dubito che a Luglio si riuscirà ad organizzare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loro hanno la speranza matematica di vincere il torneo è giusto che facciano le 4 partite che mancano, ci mancherebbe.

 

Per una questione puramente pratica sarebbe meglio che la prima delle 4 la facessero con noi, anche perchè SE perdessero non potrebbero più vincere il torneo, e le altre partite le potrebbero tranquillamente zompà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli zingheri (grandissimi) che hanno prenotato tutte le partite ad eccezione di quella contro i truffatori, che sono in procinto di stabilire...

 

mancano da stabilire le date per FENOMENI-ZUZZI e FENOMENI-SENZA TETTO, che devono prenotare i fenomeni, e FDM-FENOMENI (devono prenotare i FDM) e SENZA TETTO-ZINGHERI (devono prenotare i Senza Tetto)

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono out completamente

Non vedo volenterosi nel resto della squadra

Se i nostri avversari possono prenotare, lo facciano tranquillamente, anche se giochiamo a casa noi

 

Poi noici impegneremo per arrivare a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte gli zingheri (grandissimi) che hanno prenotato tutte le partite ad eccezione di quella contro i truffatori, che sono in procinto di stabilire...

 

mancano da stabilire le date per FENOMENI-ZUZZI e FENOMENI-SENZA TETTO, che devono prenotare i fenomeni, e FDM-FENOMENI (devono prenotare i FDM) e SENZA TETTO-ZINGHERI (devono prenotare i Senza Tetto)

 

DAJE

547902[/snapback]

 

 

Credo di aver capito che non se ne fa più niente........o no? Aghy illuminami......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte gli zingheri (grandissimi) che hanno prenotato tutte le partite ad eccezione di quella contro i truffatori, che sono in procinto di stabilire...

 

mancano da stabilire le date per FENOMENI-ZUZZI e FENOMENI-SENZA TETTO, che devono prenotare i fenomeni, e FDM-FENOMENI (devono prenotare i FDM) e SENZA TETTO-ZINGHERI (devono prenotare i Senza Tetto)

 

DAJE

547902[/snapback]

 

 

Credo di aver capito che non se ne fa più niente........o no? Aghy illuminami......

561811[/snapback]

 

non sbagli. queste squadre non hanno più stabilito/prenotato alcun campo.

 

le uniche due partite che rimangono da giocare sono ZINGHERI-FDM il 27 Giugno e ZINGHERI-TRUFFATORI il 29 Giugno.

 

al termine del mese il campionato si concluderà in questo modo:

 

VIZIOSI: hanno già giocato tutte le partite

 

TRUFFATORI: avranno giocato tutte le partite

 

ZINGHERI: mancherà una sola partita ma sarà assegnata loro come "vinta a tavolino" perché l'altra squadra (Senza Tetto) non si era presentata.

 

FDM: mancherà una sola partita. (0 punti assegnati)

 

FENOMENI: mancheranno 3 partite. (0 punti assegnati)

 

SENZA TETTO: mancheranno 2 partite (0 punti assegnati) di cui una "persa a tavolino".

 

ZUZZI: mancherà una partita (0 punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.