Jump to content
Sign in to follow this  
HARDCORE^

BIGLIETTI U2 ROMA STADIO OLIMPICO

Recommended Posts

SONO TORNATI I BIGLIETTI DA NEW SINFONY PER IL CONCERTO DEGLI U2 A ROMA STADIO OLIMPICO......

PACCHETTO BIGLIETTO (CURVA NORD) + VIAGGIO IN PULMAN ANDATA E RITORNO COSTO 82,50 (il biglietto non puo' essere venduto singolarmente e viene dato la mattina della partenza sul pulman)

[DISPOSIZIONI DELL'ORGANIZZATORE] :(

QUINDI CHI E' INTERESSATO PASSI AL NEGOZIO.....

CIAO A TUTTI :P

SONO TORNATI I BIGLIETTI DA NEW SINFONY PER IL CONCERTO DEGLI U2 A ROMA STADIO OLIMPICO......

PACCHETTO BIGLIETTO (CURVA NORD) + VIAGGIO IN PULMAN ANDATA E RITORNO COSTO 82,50  (il biglietto non puo' essere venduto singolarmente e viene dato la mattina della partenza sul pulman)

[DISPOSIZIONI DELL'ORGANIZZATORE]  :(

CIAO A TUTTI  :P

541736[/snapback]

Quando c'è?

PACCHETTO BIGLIETTO (CURVA NORD) + VIAGGIO IN PULMAN ANDATA E RITORNO COSTO 82,50  (il biglietto non puo' essere venduto singolarmente e viene dato la mattina della partenza sul pulman)

[DISPOSIZIONI DELL'ORGANIZZATORE]  :(

CIAO A TUTTI  :P

541736[/snapback]

E SECONDO VOI LU PORO CHEGHUE CACCIA + DE 80 EURO PE' ARRICCA' UN PEZZO DE MERDA PERUGGINO (NON FACIO LU NOME PERCHE' CAPACE PURE CHE SGANCIA CHE QUERELA, ST' INFAME...) CHE ACCUMULA LI BIJETTI E L' ARVENNE CARICANNOCE A LI NEGOZI DE TERNI E FASSE LU VIAGGIO A ORARIO E DISCREZIONE LORO SU UN PURMA PIENO DE PERUGGINI......SCI'..LALLERO....GONZO CHI CE CASCA...

..EPPOI L' U2 L'HO VISTI A ROMA QUANDO ERANO ANCORA L' U2....UN SECOLO FA' !! :D

...CHE STRACCIA DE PERUGGINI...SE VENNEREBBERO LA MADRE PE DU SORDI....

Straquoto chegue... il biglietto costa una 40... e me fanno pagà 40 euro per un viaggio in pullman di 1 ora??? Giusto se me ce mettono una cena fredda e una pikkia calla comprese nel prezzo!!!

PERUGINO FATTE DANCULO!!! (me dispiace per hardcore... ma non ce cascamo)

Anche io li vidi a Roma... nel '97... che spettacolo!!!

Straquoto chegue... il biglietto costa una 40... e me fanno pagà 40 euro per un viaggio in pullman di 1 ora??? Giusto se me ce mettono una cena fredda e una pikkia calla comprese nel prezzo!!!

541837[/snapback]

NONNO'...CHE 97 !! :lol::lol::lol: .....GIA' ERO VECCHIU....IO HO VISTO LU CONCERTO NEL 90...ME SEMBRA O FORSE ANCHE PRIMA.... ;)

541837[/snapback]

97' stadio Flaminio....ZOO TOUR...da brividi, presente anche Bambu :D

541837[/snapback]

541867[/snapback]

Ehm... '97... aereoporto dell'Urbe, via Salaria, POP TOUR...

Lo Zoo tour è antecedente... pure tu sì vecchietto quasi come chegue! :D

541837[/snapback]

541867[/snapback]

Ehm... '97... aereoporto dell'Urbe, via Salaria, POP TOUR...

Lo Zoo tour è antecedente... pure tu sì vecchietto quasi come chegue! :D

541886[/snapback]

Daje P1ppoz volevo vedè se stavi attento B-)

infatti ZOO TOUR risale al 1993 esattamente il 6 Luglio e Bono era vestito da Mephisto :D

Edited by Bambu

14 luglio.... dovrebbe esse sabato

541931[/snapback]

Il concerto a Roma ci sarà il 23 luglio

ALLORA SUI PULMAN CI STA SOLO GENTE DI TERNI COSI' HA DECISO MIA MADRE :D PER EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE :ph34r: PER IL PREZZO LO SO CHE E' ALTO MA CREDETECI O NO A ME VANNO 52 CENTESIMI A BIGLIETTO E LI DEVO ANCHE FATTURARE... :( QUINDI DI SICURO NN CI DIVENTO RICCO... :lol: HO MESSO L'ANNUNCIO PERCHE LA GENTE STA DISPERATA PE STI BIGLIETTI E PENSAVO DI FARE UN FAVORE A QUALCUNO A PENSA CHE CE STA GENTE DI ROMA CHE VIENE A TERNI PRENDE IL PULMAN TORNA A ROMA A VEDERE IL CONCERTO TORNA A TERNI POI RIPIJA LA MACCHINA E RITORNANO A ROMA PENSA COME STANNO... PERO' HANNO DETTO CHE A ROMA I BIJETTI SE TROVANO DAI BAGARINI E IL PREZZO E' 4-5 VOLTE IL PREZZO REALE DEL BIGLIETTO...

CMQ I PULMAN DOVREBBERO PARTIRE DI MATTINA VERSO LE 9,30 E SONO 3 IL LUOGO DELLA PARTENZA E' ANCORA DA DECIDERE... ;)

ALLORA SUI PULMAN CI STA SOLO GENTE DI TERNI COSI' HA DECISO MIA MADRE  :D PER EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE :ph34r:  PER IL PREZZO LO SO CHE E' ALTO MA CREDETECI O NO A ME VANNO 52 CENTESIMI A BIGLIETTO E LI DEVO ANCHE FATTURARE... :(  QUINDI DI SICURO NN CI DIVENTO RICCO... :lol:  HO MESSO L'ANNUNCIO PERCHE LA GENTE STA DISPERATA PE STI BIGLIETTI E PENSAVO DI FARE UN FAVORE A QUALCUNO A PENSA CHE CE STA GENTE DI ROMA CHE VIENE A TERNI PRENDE IL PULMAN TORNA A ROMA A VEDERE IL CONCERTO TORNA A TERNI POI RIPIJA LA MACCHINA E RITORNANO A ROMA PENSA COME STANNO... PERO' HANNO DETTO CHE A ROMA I BIJETTI SE TROVANO DAI BAGARINI E IL PREZZO E' 4-5 VOLTE IL PREZZO REALE DEL BIGLIETTO...

CMQ I PULMAN DOVREBBERO PARTIRE DI MATTINA VERSO LE 9,30 E SONO 3 IL LUOGO DELLA PARTENZA E' ANCORA DA DECIDERE... ;)

542056[/snapback]

MA INFATTI VOI NON C' ENTRATE UN CAZZO..SO' QUILLI PEZZI DE MERDA (PERUGGINI PURE....) CHE HANNO FATTO INCETTA DE LI BIJETTI PER RIVENNESELI CO STA CAZZATA DE LI PULLMANN E ARCARICACCE LU + POSSIBILE !!

LEVANNO A NOI PORI PRIVATI CITTADINI LU DIRITTO DE COMPRASSE LU PROPRIO BIJETTO......

infatti ZOO TOUR risale al 1993 esattamente il 6 Luglio e Bono era vestito da Mephisto

...SCI MA POI SE MISE A TORSO NUDO !!

Hardcore, infatti io avevo scritto che me dispiace per te... lo sappiamo che non è colpa vostra, come ha giustamente sottolineato chegue... ma possibile che non se pò denuncià nessuno per 'sta truffa, perchè di truffa a tutti gli effetti si tratta!!!

Rivolgersi tipo ad una associazione di consumatori, che ne so... cioè, questo è bagarinaggio legalizzato???

Non è per far polemica, ma non esiste che si spendano 40€ per il pulman per arrivare a roma.

Chi cercasse ancora qualche biglietto si connetta sul sito U2place.it.

Qui troverete indicazioen per un negozion di parma che vende biglietti per il prato a 10€ in più rispetto al prezzo di partenza.

Provate a vedere dopo il 14 giugno se hanno ancora biglietti per la terza trance.

Cercate su scambi/raduni.