Vai al contenuto
cospea 4ever

SU SPORTITALIA

Messaggi raccomandati

l'ho scoperto da poco ma il martedi sera alle 23.45 circa su sportitalia c'è un programma che fa vedere tornei di poker...............l'altro martedi c'era un torneo fatto a los angeles con 6 giocatori ed ognuno aveva circa 100.000 $ (forse qualcosa in piu)..................è divertente anche perchè vedi questi pazzi che si giocano anche 50.000 $ in una mano e qualche volta si giocano tutto facendo il famoso "ALL IN"...........................SE NON AVETE NIENTE DA FARE DATEGLI UN OCCHIATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una figata uno in un torneo a Montecarlo si è vinto ben 620.000,00 euro!!!

Questi sono giocatori professionisti ( ovviamente ricchi ) perdono somme ingenti come fossero bruscolini roba che se perdi 200.000,00 in una mano ti prende un infarto mentre questi alla fine ci scherzano su...

Il sistema di gioco è una figata perchè non è il classico poker con cinque carte a testa in mano , qui si danno due carte a testa e si mettono tre carte coperte al banco ( assomiglia per certi versi al gioco di carte Las Vegas che ,almeno io, faccio a Natale ) . con quelle due carte si inizia a puntare poi si scopre una carta si punta ancora e così via fino all'ultima. In pratica è come giocare con sette carte quindi proprio per questo che si arriva all'iultima carta puntando moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scoperto da poco ma il martedi sera alle 23.45 circa su sportitalia c'è un programma che fa vedere tornei di poker...............l'altro martedi c'era un torneo fatto a los angeles con 6 giocatori ed ognuno aveva circa 100.000 $ (forse qualcosa in piu)..................è divertente anche perchè vedi questi pazzi che si giocano anche 50.000 $ in una mano e qualche volta si giocano tutto facendo il famoso "ALL IN"...........................SE NON AVETE NIENTE DA FARE DATEGLI UN OCCHIATA

541741[/snapback]

 

Mela lassa perde il poker che non mi ricordo di tuoi grandi successi... anzi sei da anni considerato il nostro socio finanziatore occulto!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scoperto da poco ma il martedi sera alle 23.45 circa su sportitalia c'è un programma che fa vedere tornei di poker...............l'altro martedi c'era un torneo fatto a los angeles con 6 giocatori ed ognuno aveva circa 100.000 $ (forse qualcosa in piu)..................è divertente anche perchè vedi questi pazzi che si giocano anche 50.000 $ in una mano e qualche volta si giocano tutto facendo il famoso "ALL IN"...........................SE NON AVETE NIENTE DA FARE DATEGLI UN OCCHIATA

541741[/snapback]

 

Mela lassa perde il poker che non mi ricordo di tuoi grandi successi... anzi sei da anni considerato il nostro socio finanziatore occulto!! :lol:

541895[/snapback]

 

 

 

C'HAI RAGIONE IL FATTO è CHE QUANDO A NATALE GIOCHIAMO A CARTE:

 

1) CE INVITI SEMPRE A CASA TUA (COSI GIOCHI IN CASA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...........A PROPOSITO LA PROX VOLTA VOGLIO UN MAZZO SIGILLATO E ME LO DEVI APRI DAVANTI :D:D:D:D:D:D:D )

 

2) VIENI SEMPRE ACCOMPAGNATO COSI METTI SU UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

 

3) OGNI TANTO IL CULO LASCIALO A CASA :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.