Vai al contenuto
rob66

Per chi non ha visto su Sky Piacenza-Genoa

Messaggi raccomandati

Praticamente il Genoa da ieri me sta sul cazzo secondamente solo al Perugia

 

1° Perchè ho rivisto Capozzucca a cui auguro le peggio disgrazie

2° Perchè Cosmi m'è arrivato ampiamente sui coglioni

3° Perchè dopo essese messi daccordo coll'Empoli, volevano partita vinta pure dal Piacenza e invece se so fatti danderculo e hanno cominciato a menà

4° Perchè a Brevi auguro le stesse cose del suo compagno di merende Capozzucca

544573[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

 

 

 

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

 

 

 

 

544737[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

 

Aggiungo che Sottil e Brevi per me se so' fatti buttà fori apposta......scommettemo??? ;);)

544878[/snapback]

 

 

quanto godrei che alla fine de li giochi quel coglione di Cosmi se ritrova senza panchina.....

ahahaha...fa lo stupidino co la Roma...strizza l'occhio dellà....e Preziosi lo butta giù vedrai....quanto rido!!!!!...così questa estate scrive un altro libro...dop l'uomo del fiume....L'UOMO CHE SE BUTTA AL FIUME!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno gioca le partite come diavolo gli pare...

se sabato vanno a verona in gita che cambia????

la prossima volta... meno botte e piu' testa minchioni!!

 

che niente vi e' dovuto, solo perche' siete sempre in vetta..e rispetto per l'avversario...

 

 

sta storia de sto piacenza sabato a verona ha proprio rotto la minchia.....

tutte scuse di merda..... per pararsi il culo........  di una bella botta presa in testa.

 

 

he per caso era una partita accordata.... e il pareggio vi ha fatto saltare i nervi perche' l'accordo non era quello???????? :blink:

544861[/snapback]

 

Ti ha morso una tarantola? Ma che cazzo di tono usi? Ho detto che il Piacenza ha fatto benissimo a giocare così. Se invece hai solamente voglia di attaccare briga ti dico solo che non ho tempo da perdere e ti ci mollo da subito.

 

Se dici che quella di ieri era una partita accordata dimostri di non averla vista e di parlare solo per sentito dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai quanto rido se pure il Venezia gioca una partita vera contro i genoani la prossima settimana e li inchioda su un bel pari.... che se ritrovano almeno in 2 a 74 punti....

auhhuauhahu

Quanto riderei de gusto mamma mia!

544511[/snapback]

se succede passa in A il toro subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il gol di ieri Di Vicino me sta nuovamente tanto, tanto, tanto simpatico  :D

Lo rivojo a Terni  B-)

544735[/snapback]

 

 

Concordo pienamente !! :lol:

 

Cosmi pezzo di merda impiccate :angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che un pubblico da champions sia un pubblico che canta 90 min. 1 tempo muti..a parte qualche coretto....

nel 2 sul 1-2 e 2-1 c'eravate.... poi sul 2-2 cadaveri.....

 

eddai 13mila persone......... han deluso un po'

si grandi come numero , ma come tifo .... :blink:

544653[/snapback]

 

eravamo di più ...oltre 15.000

il tifo c'è stato eccome .......... ma siamo esausti:

da due mesi ogni partita deve essere quella buona e invece siamo costretti ad aspettare l'ultima giornata.

Non ci avrei mai pensato dopo aver fatto 46 punti nel girone di andata di raccogliere 27 punti (come la Ternana tra l'altro ) nel girone di ritorno .

Comunque la trasferta è stata bellissima ... un esodo (l'ennesimo della mia vita) in grande stile, è andato tutto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bello vede lu Genoa  ai Play Off..sa che ride...ste merde

 

Merda Cosmi merda

545258[/snapback]

 

 

Siamo abituati a tutto se saranno play off daremo spettacolo (noi tifosi) anche lì .

 

e se non andassimo in A .... il prossimo anno daremo ancora spettacolo (noi tifosi) come abbiamo sempre fatto .

Sono orgoglioso di questo ...

:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE RIDICOLI I GENOANI, SICCOME NON GLI HANNO REGALATO LA PARTITA SI SONO INCAZZATI :D

 

SAMPDORIANI, TUTTO UN ALTRO STILE, TUTTA UN'ALTRA FORZA, CENOA ROSICA

544736[/snapback]

 

Abbiamo un conto in sospeso con Iachini .....

per il resto è giusto che il Piacenza si sia impegnato così come è stato giusto l'atteggiamento della TErnana con il Toro

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai visto la partita hai potuto constatare quanta sfiga abbiamo  ;) E' 3 mesi che le partite ci vanno così...la festa è rimandata, peccato.

 

Un pubblico da Champions League per una partita vomitevole.  :ph34r:

544433[/snapback]

 

Esonerate Serse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAI MASIELLO DEL PIACENZA E' IL FIGLIO DI QUELLO CHE GIOCAVA NELLE FERE NEI GLI ANNI '70.

 

ROMA ROSSOVERDE

544807[/snapback]

che t'ha fatto Masiello???.....dai dimmi, che gli faccio da tramite visto che lo conosco!!!Comunque ha ragione chegue, quello non è suo figlio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAI MASIELLO DEL PIACENZA E' IL FIGLIO DI QUELLO CHE GIOCAVA NELLE FERE NEI GLI ANNI '70.

 

ROMA ROSSOVERDE

544807[/snapback]

che t'ha fatto Masiello???.....dai dimmi, che gli faccio da tramite visto che lo conosco!!!Comunque ha ragione chegue, quello non è suo figlio :lol::lol::lol::lol:

545827[/snapback]

 

 

 

CE CREDO CHE LO CONOSCI..E' UN EX-COLLEGA !! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai visto la partita hai potuto constatare quanta sfiga abbiamo  ;) E' 3 mesi che le partite ci vanno così...la festa è rimandata, peccato.

 

Un pubblico da Champions League per una partita vomitevole.  :ph34r:

544433[/snapback]

 

 

gia'!!!!!

anche contro la ternana....na sfiga!!!!!gol al 93esimo su 93 minuti de partita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno gioca le partite come diavolo gli pare...

se sabato vanno a verona in gita che cambia????

la prossima volta... meno botte e piu' testa minchioni!!

 

che niente vi e' dovuto, solo perche' siete sempre in vetta..e rispetto per l'avversario...

 

 

sta storia de sto piacenza sabato a verona ha proprio rotto la minchia.....

tutte scuse di merda..... per pararsi il culo........  di una bella botta presa in testa.

 

 

he per caso era una partita accordata.... e il pareggio vi ha fatto saltare i nervi perche' l'accordo non era quello???????? :blink:

544861[/snapback]

 

Ti ha morso una tarantola? Ma che cazzo di tono usi? Ho detto che il Piacenza ha fatto benissimo a giocare così. Se invece hai solamente voglia di attaccare briga ti dico solo che non ho tempo da perdere e ti ci mollo da subito.

 

Se dici che quella di ieri era una partita accordata dimostri di non averla vista e di parlare solo per sentito dire.

545179[/snapback]

 

peccato che l'ho vista tutta...

dico che sembrava accordata...sul pareggio..ma poi qualcosa..e' successo di sbaglaito. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.