Vai al contenuto
lou_funk

CENA DA PAURA!!!!

Messaggi raccomandati

Io sò stato da paura ieri sera, anche se ora ho ancora il sapore della grappa in bocca :D :D

 

 

P.S.: Marione, hai per caso trovato un mazzo di chiavi? Misà che le ho perse :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ AVENDO VISTO LE FOTO PENSO CHE IERI SIA STATO DA SBROCCU.

 

PECCATO CHE NN SO RIMASTO ANCHE A CENA, ANCHE SE QUELLA MEZZ'ORA ME SO MORTO DA LU RIDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli admin:

 

SE NON ELIMINATE LA FOTO IN CUI CESENTI, ACID E GINO M'HANNO MESSO A GIRO VE BRUCIO TUTTI I COMPUTER!!!!! :angry::D:D

 

A parte questo dettaglio, il resto è stato semplicemente un

TURBINE DI FOLLIA!!!![/color][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DSC00266.JPG

 

ma come cazzo stavate ??? :blink:

 

a regà me dispiace ke nn ce sò venuto purtroppo sò veramente messo male !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito tantissimo!

:D

Siete tutti matti! La lu più matto de tutti è l'unico ed inimitabile Acid!

Acid sei fortissimo! B)

Ciao a tutti!!!

Alla prox cena però vojo Borgobello (Quello vero non il Talebano) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò stato da paura ieri sera, anche se ora ho ancora il sapore della grappa in bocca :D :D

 

 

P.S.: Marione, hai per caso trovato un mazzo di chiavi? Misà che le ho perse  :blink:

sinceramente non credevo che oggi avessi forza per postare...... si sicuro che c'hai il sapore della grappa e non de qualcos'altro??? :lol::lol::lol:

grande ser_pe!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran serata :)

 

Ospiti illustri (Alì e Pierpaolo-Mullah), ospiti di secondo piano rispetto ai primi (Scarlato, Giampà, Mareggini e Esposito), gente non normale (il 95% dei presenti), froci, poeti, drogati, petomani e anche un perugino.

 

Sembrava il circo barnum, pieno de gente ganza e governato da un unico grande vate: il divino Acidflash.

 

Cmq sete stati davvero tutti ganzi, dal primo all'ultimo dei presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE NON ELIMINATE LA FOTO IN CUI CESENTI, ACID E GINO M'HANNO MESSO A GIRO VE BRUCIO TUTTI I COMPUTER!!!!!  :angry:  :D  :D

Ma che dici, PAZZA!!!, è stato bellissimo! :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE SIA LODATO IL DIO VINELLO CHE ENTRA DALLA BOCCA E SCAPPA DALL'UCCELLO

 

 

sci sci, semo proprio un bellu gruppu de paci.......................hic hic hic hic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente non normale (il 95% dei presenti), froci, poeti, drogati, petomani e anche un perugino.

 

Sembrava il circo barnum, pieno de gente ganza e governato da un unico grande vate: il divino Acidflash.

Fra le varie categorie ti sei dimenticato "Gola Profonda" alias Gino, che s'è seduto a tavola e con 3 rutti degni di un professionista ha messo subito le cose in chiaro... :lol::D:lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla prossima cena, voglio stare il più lontana possibile da Larvone Nonna e Serpe <_<  <_<  :P  :P  :P

SE TE PIACE ALCOLIZZATTE CON CHI TE LA VOI PIJA?!?! :D:D

 

 

PER LU BIONDO: NON ME LO RICORDAVO CHE STAVI COSI SFRANTO IERI... !!!! LE FOTO TI RENDONO PROPRIO GIUSTIZIA :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sicuro che c'hai il sapore della grappa e non de qualcos'altro??? :lol:  :lol:  :lol:

grande ser_pe!!!!!!

CHE VOI DI?????? ;););)

 

IO SO SOLO CHE STU PACIO DE SER_PE M'HA TENUTO SVEJO FINO ALLE 5 DE MATINA A CHIACCHIERARE DOPO CHE IO ME SO FATTO PURE LA STRADA PER ACCOMPAGNARE NOISETTE!!! :P

 

NON TE DICO COME STAVO STAMATTINA IN UFFICIO :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso dispiacere per non aver potuto partecipare :( , ma mi sono fatto lo stesso una birra alla salute di tutti (preceduta da partitella con la maglia delle fere). io c'ero (quasi)... grandi tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grosso dispiacere per non aver potuto partecipare :( , ma mi sono fatto lo stesso una birra alla salute di tutti (preceduta da partitella con la maglia delle fere). io c'ero (quasi)... grandi tutti!!!!

Ci sei mancato BuFé... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid il mio nome è lou funk (lu fanch) :)

per fax: perchè sulla tua lista metti petomani e froci e io mi ci ritrovo?????

 

ma soprattutto: caro axel77, adesso sei + convinto, dopo la cena, che la droga fa male???

 

io non so se è peggio l'avatar de ussaro o de marione(i?)...forse il secondo, perchè il mullah omar a sto punto esiste realmente........ e cmq, per dovere di cronaca, anche io appena rotto il ghiaccio mi sono esibito in qualche rutto carpiato seguito da brindisi alla sorca e cori :P

 

MITICI (ma vaff.......) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto: caro axel77, adesso sei + convinto, dopo la cena, che la droga fa male???

 

In effetti si :( ehhehehhhehehehe

Ho sboccato sopra 4 makkine diverse me sa!

Almeno da quanto me ricordo! :blink:

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sò stato da paura ieri sera, anche se ora ho ancora il sapore della grappa in bocca :D :D

 

 

P.S.: Marione, hai per caso trovato un mazzo di chiavi? Misà che le ho perse  :blink:

sinceramente non credevo che oggi avessi forza per postare...... si sicuro che c'hai il sapore della grappa e non de qualcos'altro??? :lol::lol::lol:

grande ser_pe!!!!!!

Allora: Chiavi artrovate sotto lu letto :D :D :D :D

 

Acid :wub: Sapore di cos'altro??? picchia o vomito? cmq nessuno dei due sfortunatamente per la prima e fortunatamente per la seconda B)

 

Cmq mi ha fatto veramente piacere conoscere 'sta banda de paci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sicuro che c'hai il sapore della grappa e non de qualcos'altro??? :lol:  :lol:  :lol:

grande ser_pe!!!!!!

CHE VOI DI?????? ;););)

 

IO SO SOLO CHE STU PACIO DE SER_PE M'HA TENUTO SVEJO FINO ALLE 5 DE MATINA A CHIACCHIERARE DOPO CHE IO ME SO FATTO PURE LA STRADA PER ACCOMPAGNARE NOISETTE!!! :P

 

NON TE DICO COME STAVO STAMATTINA IN UFFICIO :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

allora LA STRADA me la sò fatta pur'io

e lu pacio m'ha mannato un sms(cazzo spegnilo sto telefonooo) alle 4 passate

svegliandomi e riportandomi alla realtà fatta di conati :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non aggiungo altro!!!

Alla facciaccia de ASUS (grossa sola!!!) - lu premiu tua ce l'ho io! -

Borgobelloooo!!!  C'ho pure quillu tua de premio, se te fai vedè da che parte te lo dò.

 

... e lucetta!?!?  Che te si persa....!!!  :P  :D

 

Grazie di cuore a Riccardo e Marione per la serata.  Il locale.... quanti danni stavolta?!?!  :unsure:

Ti ringrazio di cuore Respiro, però il premio lo cedo ben volentieri al secondo classificato nella mia categoria, grazie.

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.