Vai al contenuto
oscarwilde64

Mal d'amore. Aiutatemi!!!!!

Messaggi raccomandati

..CONSIDERA CHE PER VIVERLA COME MERITA, E NON COME ANCHE IO HO FATTO A 18 ANNI, TE FAI MINIMO 20 KM A PIEDI O IN BICICLIETTA OGNI GIORNO....CE PO' STA DE CARICA' DALLA MATTINA E RINFORZA' LA BOTTA OGNI 2-3 ORE... ;)

 

SE POI E' + DE UNA SETTIMANA...ALLORA TOCCA DASSE NA REGOLATA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, organizzamo un meeting del Forum ad Amsterdam? Tanto con RyanAir volamo a poco fino ad Eindhoven, poi trovamo un ostelletto (tu c'avrai li numeri giusti)...

 

Un paro de giorni, mica de +... io ce sò stato nel 2001 e oltre al divertimento, me sa proprio una città stupenda, con dei dintorni e de pesini ancora più splendidi e con una popolazione ancora migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz quante domande ;> Beh vi accontento ma nel generale per ora: sono stronza inside, sono chiamata da quasi tutti la donna di ghiaccio e che non perdona ;o e in TUTTO! <; non sono una chatter ovvio spendo il mio tempo in altro *_* mi sono iscritta per daniele (kabubi) che ora dice che sono la sua mela o.O poi uhm venitemi a trovare su IRCnet che vi faccio assaggiare la mia ira huaeuhaehueahuaeuheuhehueauhae ^_^ mi sono spiegata? ;o spero di si! Per altre info WaitinG.. LoaDinG.. <;

546203[/snapback]

Le donne così me fanno impazzì!!!! :P:P

546675[/snapback]

 

Buono a sapersi ;*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, organizzamo un meeting del Forum ad Amsterdam? Tanto con RyanAir volamo a poco fino ad Eindhoven, poi trovamo un ostelletto (tu c'avrai li numeri giusti)...

 

Un paro de giorni, mica de +... io ce sò stato nel 2001 e oltre al divertimento, me sa proprio una città stupenda, con dei dintorni e de pesini ancora più splendidi e con una popolazione ancora migliore...

547184[/snapback]

 

 

 

CE VENGO SOLO SE CE VENE PURE......HITTE !!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, organizzamo un meeting del Forum ad Amsterdam? Tanto con RyanAir volamo a poco fino ad Eindhoven, poi trovamo un ostelletto (tu c'avrai li numeri giusti)...

 

Un paro de giorni, mica de +... io ce sò stato nel 2001 e oltre al divertimento, me sa proprio una città stupenda, con dei dintorni e de pesini ancora più splendidi e con una popolazione ancora migliore...

547184[/snapback]

 

 

 

CE VENGO SOLO SE CE VENE PURE......HITTE !!!

:lol::lol:

547220[/snapback]

 

W chegue \o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HITTE..CE VENI ?...E' LA CITTA' PIU' ROMANTICA D' EUROPA....LA PIU' LIBERA....UNA DELLE PIU' BELLE....E POI E' ZONA DEL CHEGUE CHE CE CONOSCE TANTA GENTE !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HITTE..CE VENI ?...E' LA CITTA' PIU' ROMANTICA D' EUROPA....LA PIU' LIBERA....UNA DELLE PIU' BELLE....E POI E' ZONA DEL CHEGUE CHE CE CONOSCE TANTA GENTE !!  ;)

547545[/snapback]

 

 

non c'anda'!!!!!

che poi te "parcheggia", dietro una vetrina!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON JE DASSI RETTA HITTE......IO LE VETRINE L' HO SEMPRE VISTE DA FORI E NON CE SO' MAI ENTRATO DENTRO...PERO' HO CONOSCIUTO UNA LAVORATRICE CHE C'AVEVA DENTRO LA STANZA LU POSTER DELLA CASCATA DELLE MARMORE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE SE CERCAVA DE FATTE DISTRAE UN TANTINO....CHI CO LE BARZELLETTE, CHI CO LE BATTUTE, CHI CO LE AVANCES ALLE NUOVE AMICHE SICULE.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HITTE..CE VENI ?...E' LA CITTA' PIU' ROMANTICA D' EUROPA....LA PIU' LIBERA....UNA DELLE PIU' BELLE....E POI E' ZONA DEL CHEGUE CHE CE CONOSCE TANTA GENTE !!  ;)

547545[/snapback]

 

 

non c'anda'!!!!!

che poi te "parcheggia", dietro una vetrina!!!!! :lol:

547555[/snapback]

 

 

A FA' CHE????LA COMMESSA?????? :lol::lol::lol:

 

STI BIRROCCHI LI'!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE SE CERCAVA DE FATTE DISTRAE UN TANTINO....CHI CO LE BARZELLETTE, CHI CO LE BATTUTE, CHI CO LE AVANCES ALLE NUOVE AMICHE SICULE.... ;)

547574[/snapback]

Ho capito, ma te dico che sto in crisi co la picchia e ve mettete a fa le avances sul mio topic dell'amore violato??? :D:D:D

 

E' come mettese a balla la rumba in cucina co lu mortu la la camera!!! :lol::lol:

 

 

Continuate pure, tanto sto già meglio e, soprattutto.......DI NUOVO SUL MERCATO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e, soprattutto.......DI NUOVO SUL MERCATO!!!!! ;)

547587[/snapback]

 

 

...dell'antiquariato :D :D :D :D

547593[/snapback]

Giovane......stai parlando con "uno splendido quarantenne"!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e, soprattutto.......DI NUOVO SUL MERCATO!!!!! ;)

547587[/snapback]

 

 

...dell'antiquariato :D :D :D :D

547593[/snapback]

Giovane......stai parlando con "uno splendido quarantenne"!!!! :P

547597[/snapback]

 

 

VOLEMO PARTI' PER DAVERO, UN FINE SETTIMANA DE QUESTI ? TRE NOTTI FRA LI TULIPANI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vojono 300 gneuri x tre notti quattro giorni camera doppia centralissima bagno in camera e prima colazione...piu' pe lu sciupo.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti ce sò annato ad Agosto ed era, oltre che caldo, anche un gran carnaio!

 

Giugno sto impicciatissimo, per quanto me riguarda ce riaggiorniamo per Settembre... seriamente!!! Almeno vedo anche il budget che c'ho a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO A SETTEMBRE NA PUNTATINA CE LA FACCIO SICURO..SOLITA TRANSAVIA DA PISA, SOLITA CAMERETTA MIA A LEIDSEPLEIN, SOLITI AMICI DA RIANNA' A SALUTA'...300 GNEURI SCIUPO ESCLUSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO A SETTEMBRE NA PUNTATINA CE LA FACCIO SICURO..SOLITA TRANSAVIA DA PISA, SOLITA CAMERETTA MIA A LEIDSEPLEIN, SOLITI AMICI DA RIANNA' A SALUTA'...300 GNEURI SCIUPO ESCLUSO....

547681[/snapback]

Ciccio, io avevo programmato l'ultima di agosto con il soggetto di questo topic. Visto com'è andata, credo (spero) che per allora sarò di nuovo single, per cui io do la mia disponibilità per quel periodo......al limite anticipi de una settimana!!

Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HITTE..CE VENI ?...E' LA CITTA' PIU' ROMANTICA D' EUROPA....LA PIU' LIBERA....UNA DELLE PIU' BELLE....E POI E' ZONA DEL CHEGUE CHE CE CONOSCE TANTA GENTE !!  ;)

547545[/snapback]

 

sCi mi stai simpatico ;*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE SE CERCAVA DE FATTE DISTRAE UN TANTINO....CHI CO LE BARZELLETTE, CHI CO LE BATTUTE, CHI CO LE AVANCES ALLE NUOVE AMICHE SICULE.... ;)

547574[/snapback]

 

IO non sono sicula O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.