Vai al contenuto
Sciacca

Una giornata analcolica

Messaggi raccomandati

A grande richiesta de Lu Basso, mitico fajatore della conca, ecco il resoconto dell'ultima trasferta della stagione:

 

Come al solito a partire siamo stati io e Larvone visto che de frabulani ce ne stanno tanti (vedi Vck (merda) e Lu Basso (merda): al venerdì s'era deciso di partire la mattina presto per andare prima al mare e poi a mangiare il pesce e forse a vedere la partita :D Giunti a domenica alle ore 12:48 io e larvone stavamo ancora ognuno nei rispettivi lettucci di casa al 19° sonno. In pratica si parte dopo la MotoGP. Il solo pensiero di farmi la E-45 me fa sta male :angry: Larvone dopo 7,5 km pretende la prima sosta dicendo che je andava una birra ma riscappa da lu bar con un succo di frutta in mano..... (segue foto).

 

S'arriva a Cesena verso le 18:15 in leggero anticipo, come da tradizione... Quindi ci improvvisiamo turisti e andiamo a farci un giro a piedi in mezzo a Cesena incontrando si e no 15 persone (CITTA' SQUALLIDISSIMA). Dopo esserci fatti una piadina in un chiosco gestito da persone che avrebbero fatto paura alla famiglia Addams, ci dirigiamo verso lo stadio. Mi rendo conto che avere a Terni uno stadio la metà bello di quello di Cesena risolverebbe tanti problemi.... Veramente un bell'impianto con il minimo necessario per godersi una partita di pallone. Forse un giorno ci arriveremo pure noi!! :( La partita è inutile commentarla. Mi permetto di consigliare a Salgado di cambiare mestiere...

post-1469-1118229497_thumb.jpg

post-1469-1118229714_thumb.jpg

post-1469-1118229854_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Lu piede de sciacca :P

 

2) La concorrenza delle Picchie Allegre (Ferè spaccateje lu culo!! :lol: )

 

3) Ogni commento è superfluo!!! :huh::o

post-1469-1118231358_thumb.jpg

post-1469-1118231461_thumb.jpg

post-1469-1118231737_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacca....

 

io te lo avevo detto che nn potevo...avevo altri impegni :D:P

 

cmq sempre grandi..LARVA E SCIACCA...una coppia perfetta... :D

 

è tempo che lo vado dicendo..la partita lasciamola strare...le foto commento la malattia de ste du persone che c'hanno per le FERE. da ammirare. un applauso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca....

 

io te lo avevo detto che nn potevo...avevo altri impegni :D:P

 

 

 

bassu....

 

io te l'avevo detto che si un carrozzu... :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi :)

Ve volemo bene come se fossivo normali :lol::P

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: ma la clamorosissima tolleranza zero me pare evidente che sia applicata solo a Terni. Sia a Cesena che a Pescara hanno acceso decine de fumogeni. Qui da noi se vai in giro co un fumogeno a Gabelletta te danno 3 anni de diffida!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2) La concorrenza delle Picchie Allegre (Ferè spaccateje lu culo!! :lol: )

 

 

 

 

CHISSA' DO VOJONO ANNA' CON UNO STRISCIONE COSì TRISTE E SQUALLIDO!!!!???? :D:lol:

 

GRANDE SCIACCA!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
es el nombre vasco de Pamplona ya que la provincia de Navarra en vasco Nafarroa pertenece a Euskal Herria (Pais Vasco) lo que pasa que por culpa del estado Español ahora mismo no puede pertenecer a Euskal herria

548071[/snapback]

 

gracias!!!!

però armani sempre un bellu zicchio de fango!!!!! :D :D :D

 

 

sigues que ser un balde de lama :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galizaska,la cosa strana è che gli Indar Gorri sono antifascisti militanti dichiarati (basta vedere il loro sito) e trovarli insieme ai cesenati di estrema destra fa un pò effetto.

 

Tornando al topic,ma quanti eravate di Terni a Cesena? La partita a rubafazzoletto è bellissima!!!! ehehehh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.