Vai al contenuto
luca75

A T T E N Z I O N E ! !

Messaggi raccomandati

la gara del 21 giugno subisce un cambio di orario: non più dalle 20e30 alle 22, bensì dalle 22 alle 23e30.

 

ieri sera il custode del san paolo mi ha detto di andare alla baita per cambiare il giorno o l'ora della mia prenotazione.

il fatto è che a quell'ora il martedi c'è un tizio che ha l'abbonamento annuale: ovviamente quando andai a prenotare le commesse non lo sapevano o si erano scordate di segnarlo sull'agenda.

 

il prossimo giorno in cui era libera la fascia 20e30-22 era l'8 luglio: ho preferito però non rinviarla troppo a lungo visto anche quello che è successo l'anno scorso (la finale fu giocata a ottobre perchè non si trovava mai una data buona per tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'e' troppo poco tempo di preavviso per cambiare orario

bisogna come minimo dare 2 mesi di preavviso, con domanda scritta in carta bollata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così... hai fatto bene a non spostare nulla.

tanto noi abbiamo giocato sempre alle 22 a narni scalo.

 

poco importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non sia DEMOCRATICO cambiare l' orario della partita senza prima aver consultatato tutti!!!!!!!!

 

Io direi di raccogliere le firme per un referendum !!!!!!!

 

 

MA SOPRATTUTTO L' AUTOGRILL E' APERTO A QUELL' ORA ????????? :lol:

Modificato da remaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quell'ora non ci posso venire ho famigli...non sto dicendo cazzate alle 23.30 impossibile....

547729[/snapback]

 

 

alle 23e30 la partita finisce, inizia alle 22....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.