Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

FESTA DELLA DEA 8/12 LUGLIO

Messaggi raccomandati

niente ci potra' fermar.....

 

 

che dire? anche quest'anno non sara' di certo una degna retrocessione a far spegnere la nostra passione, il nostro orgoglio, e il nostro amore....

anche quest'anno piu' alcolica che mai...... , con fiumi di birra, vino.. ecc , e cercheremo di battere le 15000 persone dello scorso anno...

 

che dirvi....... di certo sapete... che VI ASPETTIAMO!!

a buon intenditore..poche parole..

 

bandierone36ex.gif:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... VOI NON VI VOGLIAMO.. SIA CHIARO....

549694[/snapback]

 

chiarissimo............................

 

:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore: .......... :lingua::lingua::lingua::lol::lol:

549696[/snapback]

no, no , noi i ternani non li vogliamo :P

549718[/snapback]

 

tanto sono astemio io!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... VOI NON VI VOGLIAMO.. SIA CHIARO....

549694[/snapback]

 

chiarissimo............................

 

:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore: .......... :lingua::lingua::lingua::lol::lol:

549696[/snapback]

no, no , noi i ternani non li vogliamo :P

549718[/snapback]

 

 

IO NON SO' TERNANO...SO' DE BORGO RIVO, ADESSO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco... VOI NON VI VOGLIAMO.. SIA CHIARO....

549694[/snapback]

 

chiarissimo............................

 

:fiore::fiore::fiore::fiore::fiore: .......... :lingua::lingua::lingua::lol::lol:

549696[/snapback]

no, no , noi i ternani non li vogliamo :P

549718[/snapback]

 

 

IO NON SO' TERNANO...SO' DE BORGO RIVO, ADESSO !!

549740[/snapback]

 

E IO DE CAMPOMICCIOLO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi.... gli abitanti della provincia di terni..non li vogliamo...

specialmente se so della ternana

549747[/snapback]

 

IO VENGO DA LAZIALE ALLORA!!!! :D:D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio la festa di Grumello, piu' casareccia e organizzata dalle BNA

549810[/snapback]

 

 

CAVOLO IO INTENDEVO QUELLA :P:P:P:P ..........QUANDO???????? B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla festa della Dea io ci vengo, ma se devo consigliare ad un fratello ternano, dico la festa di Grumello, tu non ci sei stata, l'anno scorso, ma dovevi vedere quante maglie Freak c'erano, siccome Marco mi aveva chiesto, lo puo' confermare lui stesso, della festa delle Bna, che non è sicuramente quella della Dea, lo prova il fatto che a Dalmine non c'è mai il banchetto Bna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla festa della Dea io ci vengo, ma se devo consigliare ad un fratello ternano, dico la festa di Grumello, tu non ci sei stata, l'anno scorso, ma dovevi vedere quante maglie Freak c'erano, siccome Marco mi aveva chiesto,  lo puo' confermare lui stesso, della festa delle Bna, che non è sicuramente quella della Dea, lo prova il fatto che a Dalmine non c'è mai il banchetto Bna

549832[/snapback]

 

 

E' VERO CONFERMO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA NE PARLI COME SE FOSSE UNA MERDA DI FESTA.

invece e' bellissima, e credo che a quel livello in italia ce ne siano poche. se poi parli di gente e' un'altra cosa. il banchetto? beh son loro che non lo portano, o per lo meno non lo vogliono portare, come ben sai c'e' pure quello dei nomadi.

non e' che la gente la obblighi, se vogliono starsene fuori son fatti loro.....e lo sai.

nessuno impedisce di andare o meno.... e' la festa della dea... non della curva... quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA NE PARLI COME SE FOSSE UNA MERDA DI FESTA.

invece e' bellissima, e credo che a quel livello in italia ce ne siano poche. se poi parli di gente e' un'altra cosa. il banchetto? beh son loro che non lo portano, o per lo meno non lo vogliono portare, come ben sai c'e' pure quello dei nomadi.

non e' che la gente la obblighi, se vogliono starsene fuori son fatti loro.....e lo sai.

nessuno impedisce di andare o meno.... e' la festa della dea... non della curva... quindi...

549842[/snapback]

 

Anch'io la trovo bellissima, anzi è molto piu' bella della festa della Birra di Grumello, a livello di organizzazione non c'è paragone, ci sono i giocatori ci sarà il nuovo allenatore, ci sono i cori da stadio. ci sono i banchetti dei Supporter e dei Nomadi, c'è il Bocia che fa spettacolo sul palchetto, è proprio una bella festa, il problema è che i ragazzi di Terni hanno chiesto della festa delle Brigate e la festa della Dea per bellissima che sia non è la festa delle Brigate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA NE PARLI COME SE FOSSE UNA MERDA DI FESTA.

invece e' bellissima, e credo che a quel livello in italia ce ne siano poche. se poi parli di gente e' un'altra cosa. il banchetto? beh son loro che non lo portano, o per lo meno non lo vogliono portare, come ben sai c'e' pure quello dei nomadi.

non e' che la gente la obblighi, se vogliono starsene fuori son fatti loro.....e lo sai.

nessuno impedisce di andare o meno.... e' la festa della dea... non della curva... quindi...

549842[/snapback]

 

Anch'io la trovo bellissima, anzi è molto piu' bella della festa della Birra di Grumello, a livello di organizzazione non c'è paragone, ci sono i giocatori ci sarà il nuovo allenatore, ci sono i cori da stadio. ci sono i banchetti dei Supporter e dei Nomadi, c'è il Bocia che fa spettacolo sul palchetto, è proprio una bella festa, il problema è che i ragazzi di Terni hanno chiesto della festa delle Brigate e la festa della Dea per bellissima che sia non è la festa delle Brigate.

549862[/snapback]

 

e allora apriti un altro topic e parli di quella senza dover ogni volta paragonare questa e quella.lo so anche io che i ternani magari aprrezzano piu' l'altra perche' ci son le brigate, pero' la festa della DEA, riguarda tutti coloro che la amano....indipendentemente da gruppi o no...

te ne aprivi uno con scritto... la festa di grumello. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente verrò a festeggiare il mio compleanno in mezzo ai bergamaschi! :evil: :evil: :evil:

:D :D :D :D

549881[/snapback]

 

 

si si ti festeggeranno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHEGUE NON TI DICO NIENTE.........!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:

549680[/snapback]

 

Allora siccome, venerdi, mi pare, Marco mi ha detto che lui e Andrea volevano venire alla festa organizzata dalle BNA , che con la festa della Dea non c'entra un cacchio e visto che chiaramente sia Marco ed Andrea, hanno confuso le due manifestazioni, ho fatto un po' di chiarezza, dicendogli che la festa che intendono loro è quella di Grumello, mentre quella della Dea che è la festa di tutta la curva nord, tranne le brigate, è quella a Dalmine. Non ti devi arrabbiare :kiss2::kiss3::fiore::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IO HO APERTO UN TOPIC CHIAMATO FESTA DELLA DEA... E NON MI INTERESSA COSA HAI DETTO A LORO.

PUNTO E STP

 

E ANCORA CON STA STORIA DELLE BRIGATE.

SON LORO CHE NON CI VOGLIONO VENIRE.... QUINDI...NON E' IL FATTO DI FESTA DELLE BRIGATE O NO.

IL PUNTO E' CHE QUELLA DI GRUMELLO LA FREQUENTANO, MA NON E' LA LORO.

FOSSERO 1 DITO INTELLIGENTI...VERREBBERO A QUESTA, AL POSTO DI FAR SEMPRE COSI..E METTERSI IN DISPARTE IN TUTTO STE TESTE MATTE :lol:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA IO HO APERTO UN TOPIC CHIAMATO FESTA DELLA DEA... E NON MI INTERESSA COSA HAI DETTO A LORO.

PUNTO E STP

 

E ANCORA CON STA STORIA DELLE BRIGATE.

SON LORO CHE NON CI VOGLIONO VENIRE.... QUINDI...NON E' IL FATTO DI FESTA DELLE BRIGATE O NO.

IL PUNTO E' CHE QUELLA DI GRUMELLO LA FREQUENTANO, MA NON E' LA LORO.

FOSSERO 1 DITO INTELLIGENTI...VERREBBERO A QUESTA, AL POSTO DI FAR SEMPRE COSI..E METTERSI IN DISPARTE IN TUTTO STE TESTE MATTE :lol:

550133[/snapback]

Ma lo sai che io sono affezionato a quelle Teste Matte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.