Vai al contenuto
Tomas Milian

mail di un livornese

Messaggi raccomandati

Pubblico qui una mail che mi è arrivata da un tifoso livornese su admin@rossoverdi.com, credo che sia una cosa da dividere con tutti i tifosi ternani...

======================

ciao, sono un tifosissimo del livorno, e volevo dirvi che avete una squadra stupenda e che domani dovete assolutamente vincere a siena, sia per il fatto che non è che ci vadano tanto a genio i senesi, sia perché mi piacerebbe vedere amaranto e rossoverdi in serie A, una serie A che a noi manca da ben 48 anni!! Spero vivamente che possiate raggiungere la massima serie, perché siete un gran bel pubblico, calorosissimo, proprio come la nostra curva Nord! Livorno e Ternana hanno un passato glorioso, e non meritano sicuramente di starie in una serie B troppo stretta per noi e per voi, quando in serie A ci sono squadre che non sanno nemmeno cosa vuol dire combattere con roba tipo Juve, Milan e Inter!! Sempre e solo forza Livorno e forza Ternana!

un saluto,

Marco F.

p.s.: complimenti per il sito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas rigiragli questa di mail:

<< Caro Marco F., sabato prossimo avete uno scontro importante con il lecce, tra l'altro nostro diretto rivale, sappiatevi far valere sia in campo che sugli spalti tifando in modo da essere il 12° uomo in campo, come ieri abbiamo fatto noi che abbiamo cantato per tutta la partita, facendo dimenticare ai ragazzi in campo che quello zozzo di trentalange ci aveva cacciato col cartellino rosso Grava.

Forza ragazzi e in bocca al lupo pure a voi per questa fine di campionato!!! RESPiRO>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho i livornesi me stanno troppo simpatici!!! :) ne ho conosciuti un pajo e so veramente bravi...secondo me c'avemo tanto da imparà da loro! Allo stadio Berlusconi in galera lo cantano anche i vecchietti, i bambini, le mamme che stanno ai distinti A!! Che spettacolo....peccato che alla società je fanno sempre 6500 € de multa...ma chissa perchè?

Perchè insultano un presidente del consiglio?

Perchè insultano un presidente di una squadra di calcio?

Perchè insultano un imprenditore?

Bha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dorei prendere esempio da quella tifoseria perche tutti cantano berlusconi in galera???? stete messi male

 

per me se possono fa' pure danculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.