Vai al contenuto
cesar gustavo ghezzi

Il Genoa rischia la A

Messaggi raccomandati

Ah, bè......se è normale che un dirigente gira dopo la partita con una valigetta con 250.000 euro spicci là dentro, allora sò armasto addietro. :lol::lol::lol::(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

 

Prassi comune dici?. Rileggiti i post del "caso" Zampagna a Bergamo. Venne giù il forum....sarebbe interessante riprenderli, per confrontare le opinioni di allora....

E POI UN CONTO E' VENDERSI UNA PARTITA DIETRO COMPENSO IN DENARO, UN CONTO E' ACCORDARSI IN CAMPO PER UN PAREGGIO CHE STA BENE A TUTTI.

CE PASSA UNA BELLA DIFFERENZA....QUI SE PARLA DE 250.000 EURO....NON CREDO CHE L'ANNO SCORSO, SEMMAI CI FOSSE STATO INCIUCIO, TRA ATALANTA E TERNANA SIANO PASSATI DE MANO SORDI.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

per altre situazioni......non avete parlato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambia avatar che è meglio :lol:  :lol:  :lol:

 

e poi che cazzo vordì che non giocava????....va beh, dai , cambiamo discorso

552723[/snapback]

 

Toccato un tasto dolente? Me sa che t'ha fregato la regazza per davero! :lol::lol::lol:

552799[/snapback]

bravo, c'hai azzeccato!ma come hai fatto a indovinarlo????? :lol::lol::lol::lol:

 

ma niente, niente, sei tu che c'hai un debole per lui perchè è un bello bardascio????? :lol::lol::lol::lol:

552803[/snapback]

 

Purtroppo Borgobeloooooo m'ha preceduto e c'ha l'esclusiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prassi normale?

Se siamo arrivati al punto di accettare pacificamente che le partite si vendono come i brustolini allora siamo alla frutta! Perchè rovinarsi il fegato per una squadra di calcio? No dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

cambia avatar che è meglio :lol:  :lol:  :lol:

 

e poi che cazzo vordì che non giocava????....va beh, dai , cambiamo discorso

552723[/snapback]

 

Toccato un tasto dolente? Me sa che t'ha fregato la regazza per davero! :lol::lol::lol:

552799[/snapback]

bravo, c'hai azzeccato!ma come hai fatto a indovinarlo????? : :lol:

 

ma niente, niente, sei tu che c'hai un debole per lui perchè è un bello bardascio????? :lol::lol::lol::lol:

552803[/snapback]

 

Purtroppo Borgobeloooooo m'ha preceduto e c'ha l'esclusiva ;)

552822[/snapback]

:lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La procura del capoluogo ligure ha interrogato 6 giocatori

 

L'inchiesta, secondo quanto si è appreso, si avvarrebbe di materiale raccolto anche con intercettazioni ambientali. I sei giocatori del Venezia si sarebbero comunque tutti detti estranei a fatti ad eventuali fatti illeciti.

 

(da gazzetta.it)

552697[/snapback]

e te pareva.....

 

ricominciaaaamooooooooooooooooooooooooooooooo...........

552701[/snapback]

 

 

Visto come hanno trattato Chievo, Siena, Samp, Lecce e Reggina lo scorso anno, se condannano il Genoa sarebbe clamoroso... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo, ora devono alzare un pò di polverone, per vedere che lavorano e fanno qualcosa....ma tanto finirà tutto negli scantinati.....come sempre del resto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je fanno niente tranquilli......

 

P.S. a prescindere dal fatto che poi la discussione è andata su Borgobello, non sarebbe il caso di spostare il topic su calcio 24h?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

per altre situazioni......non avete parlato così

552818[/snapback]

 

vai a ricercare quello che ho detto io e non il forum e vediamo se ho detto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prassi normale?

Se siamo arrivati al punto di accettare pacificamente che le partite si vendono come i brustolini allora siamo alla frutta! Perchè rovinarsi il fegato per una squadra di calcio? No dai!

552826[/snapback]

 

scusami dove ho detto che dobbiamo accettare pacificamente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

per altre situazioni......non avete parlato così

552818[/snapback]

 

vai a ricercare quello che ho detto io e non il forum e vediamo se ho detto il contrario.

552896[/snapback]

non alzassi troppo la voce ...hai capito???? :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

per altre situazioni......non avete parlato così

552818[/snapback]

 

vai a ricercare quello che ho detto io e non il forum e vediamo se ho detto il contrario.

552896[/snapback]

non alzassi troppo la voce ...hai capito???? :lol::lol::lol:;);)

552937[/snapback]

io non alzo mai la voce !!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che chi si scandalizza sia ridicolo , ormai e una prassi comune.

 

almeno che non venite dalla luna.

552804[/snapback]

per altre situazioni......non avete parlato così

552818[/snapback]

 

vai a ricercare quello che ho detto io e non il forum e vediamo se ho detto il contrario.

552896[/snapback]

non alzassi troppo la voce ...hai capito???? :lol::lol::lol:;);)

552937[/snapback]

io non alzo mai la voce !!!!! :D:D:D

552941[/snapback]

 

 

 

al limite il gomito..... :lol::lol::lol:

552943[/snapback]

 

vabbe' che centra :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello struppio sia come giocatore che come baro!!

 

....quanto si stato scarso in tutto borgobello mio!!!...ha ha

552916[/snapback]

 

leggeteve bene l'articolo. Borgobello è stato ascoltato perchè dormiva nella stanza del portiere che è stato a sua volta ascoltato...

Non tiriamo facili conclusioni.

E' ovvio che il Genoa sè comprata la partita, altrimenti che ce faceva un dirigente in giro con una valigetta de 250 mila euro (guarda caso il venezia non c'ha n'euro per pagà gli stipendi arretrati...quindi sti sordi non so caduti dal cielo).

Da qui a da addosso a Borgobello, me sembra esagerato...bisogna da addosso a 2 società che per l'ennesima volta hanno sputtanato il campionato più sputtanato del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa-Venezia: è sospetta combine

 

Stefano Capozucca: «Un delirio, l’ennesima infamia nei confronti del presidente Preziosi. Siamo estranei ai fatti»

 

Dubbi su 250 mila euro trovati a un dirigente veneto. Sentiti 6 giocatori intercettati con le microspie.

Un terremoto sulla serie B. Un fascicolo di indagine da parte della Procura della Repubblica di Genova è stato infatti aperto sulla partita Genoa Venezia ( 3 2 il finale), giocata l’ 11 giugno scorso a Marassi e risultata decisiva per la promozione in serie A del Grifone: tutto questo, dopochè un dirigente del club lagunare è stato sorpreso con una valigetta all’interno della quale erano contenuti 250 mila euro in contanti definiti « di dubbia provenienza » . La notizia è stata confermata ieri a tarda ora da fonti federali, che stanno dunque valutando l’ipotesi di una possibile combine: destinata, se dimostrata dai fatti, a stravolgere completamente la classifica cadetta.

 

L’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Alberto Lari, sarebbe partita infatti in seguito a un esposto su possibili irregolarità di tale gara in questioni legate a un giro di presunte scommesse clandestine.

 

Come si ricorderà, i giocatori del Venezia si erano presentati a Genova in formazione largamente rimaneggiata, tanto che il tecnico Andrea Manzo, a fronte delle quindici defezioni ( ma molti degli assenti, in verità, risultavano già indisponibili sette giorni prima contro il Catania), era stato costretto a convocare alcuni giovani della Primavera.

 

Di qui, a quanto pare, la decisione della Procura genovese di piazzare alcune microscopie nell’albergo della squadra veneta a Genova, e la successiva decisione ( an che qui, pare, sulla base di alcune intercettazioni ambientali) di interrogare ieri alcuni tesserati del club lagunare come persone informate sui fatti. E, cioè, non indagate al momento attuale per alcun reato. In particolare, anche se mancano conferme ufficiali, gli inquirenti avrebbero voluto sapere se i giocatori hanno ravvisato movimenti di persone sospette intorno alla squadra nei giorni precedenti l’incontro, nonché nel ritiro di Genova, e se la preparazione settimanale in vista di Genoa Venezia sarebbe stata svolta in maniera regolare.

 

Luigi Gallo, presidente del Venezia, è stato chiaro: «Noi non siamo preoccupati. Chi ha visto la partita si è reso conto che non è successo assolutamente nulla di anomalo. Il Venezia ha giocato la sua onesta gara. Addirittura, dopo il gol dell’uno a zero di Vicente, ho esultato a tal punto che sono stato insultato dai tifosi rossoblù al mio fianco. Di questa storia ho parlato con qualche giocatore, ma oggi ( ieri, ndr ) ero fuori per risolvere i nostri problemi economici» .

 

Sdegno anche da parte rossoblù: «Un delirio, l’ennesima infamia nei confronti del presidente Preziosi. Siamo estranei ai fatti» , ha commentato il direttore generale del Genoa, Stefano Capozucca.

 

SU STUDIO SPORT HANNO DETTO CHE RISCHIANO O L'ESCLUSIONE DALLA SERIE A O LA PENALIZAZZIONE NEL PROX CAMPIONATO CON SQUALIFICA DI GIOCATORI.

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Gallo, presidente del Venezia, è stato chiaro: «Noi non siamo preoccupati. Chi ha visto la partita si è reso conto che non è successo assolutamente nulla di anomalo. Il Venezia ha giocato la sua onesta gara. Addirittura, dopo il gol dell’uno a zero di Vicente, ho esultato a tal punto che sono stato insultato dai tifosi rossoblù al mio fianco. Di questa storia ho parlato con qualche giocatore, ma oggi ( ieri, ndr ) ero fuori per risolvere i nostri problemi economici» .

 

GALLO, STAI TRANQUILLO, CON QUEI 250.000 EURO ADESSO LI HAI RISOLTI :rolleyes:

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Gallo, presidente del Venezia, è stato chiaro: «Noi non siamo preoccupati. Chi ha visto la partita si è reso conto che non è successo assolutamente nulla di anomalo. Il Venezia ha giocato la sua onesta gara. Addirittura, dopo il gol dell’uno a zero di Vicente, ho esultato a tal punto che sono stato insultato dai tifosi rossoblù al mio fianco. Di questa storia ho parlato con qualche giocatore, ma oggi ( ieri, ndr ) ero fuori per risolvere i nostri problemi economici» .

GALLO, STAI TRANQUILLO, CON QUEI 250.000 EURO ADESSO LI HAI RISOLTI :rolleyes:

553002[/snapback]

 

 

attenti a voi, che non state messi per niente bene....... :lol::lol::lol:

553008[/snapback]

 

tutto apposto purinum, a giorni franza raggiungerà l'accordo con l'agenzia delle entrate per la spalmatura dei 15 milioni di debiti accumulati dalla vecchia gestione di Aliotta (per rateizzare è indispensabile che il debito sia stato fatto dalla vecchia gestione e no dall'attuale). nel caso il fisco non accettera' (impossibile) franza staccherà l'assegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Gallo, presidente del Venezia, è stato chiaro: «Noi non siamo preoccupati. Chi ha visto la partita si è reso conto che non è successo assolutamente nulla di anomalo. Il Venezia ha giocato la sua onesta gara. Addirittura, dopo il gol dell’uno a zero di Vicente, ho esultato a tal punto che sono stato insultato dai tifosi rossoblù al mio fianco. Di questa storia ho parlato con qualche giocatore, ma oggi ( ieri, ndr ) ero fuori per risolvere i nostri problemi economici» .

GALLO, STAI TRANQUILLO, CON QUEI 250.000 EURO ADESSO LI HAI RISOLTI :rolleyes:

553002[/snapback]

 

 

attenti a voi, che non state messi per niente bene....... :lol::lol::lol:

553008[/snapback]

 

tutto apposto purinum, a giorni franza raggiungerà l'accordo con l'agenzia delle entrate per la spalmatura dei 15 milioni di debiti accumulati dalla vecchia gestione di Aliotta (per rateizzare è indispensabile che il debito sia stato fatto dalla vecchia gestione e no dall'attuale). nel caso il fisco non accettera' (impossibile) franza staccherà l'assegno.

553015[/snapback]

 

 

PERMETTIME....FRANZA STACCHERA' PURE L' ASSEGNO MA LU GIRA E BASTA...LA FIRMA SE NON SBAJO DOVREBBE VENI' DA QUALCHE KM PIU' A NORD...E DOVREBBE AVELLA MESSA UNO PELATO CO L' ACCENTO DE GROSSETO.. :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siate tutti abbastanza intelligenti da capire che se uno si compra una partita non è così idiota da provvedere al pagamento la sera stessa con 250.000 euro in contanti.

Me sembra talmente assurdo che non vale manco la pena de ragionacce sopra. Secondo me.

 

Ciò non toglie, ovviamente, che possa esserci stata una combine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a rovinare sta stagione per ste minchiate??avevano la squadra +forte della b e son saliti all'ultima giornata rischiando,e ora che sn saliti rischiano di farsi buttare fuori x delle scommesse???questo è masochismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che siate tutti abbastanza intelligenti da capire che se uno si compra una partita non è così idiota da provvedere al pagamento la sera stessa con 250.000 euro in contanti.

Me sembra talmente assurdo che non vale manco la pena de ragionacce sopra. Secondo me.

 

Ciò non toglie, ovviamente, che possa esserci stata una combine.

553056[/snapback]

 

 

 

 

MA ANFATTI PUZZA DE TRAPPOLA DA MILLE KM....E DATOSI CHE LA VITTIMA DOVREBBE ESSERE PURE QUELL' INFAMONE CO LI CAPELLI DA PACIO MANCO ME DISPIACEREBBE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa a rovinare sta stagione per ste minchiate??avevano la squadra +forte della b e son saliti all'ultima giornata rischiando,e ora che sn saliti rischiano di farsi buttare fuori x delle scommesse???questo è masochismo...

553057[/snapback]

 

Guarda che se c'è qualcosa che ha a che fare con le scommesse mi sa che di mezzo c'è solo il Venezia. Del Genoa non è stato interrogato nessuno. Di combine parla solo la Gazzetta.

 

Ad ogni modo partire in A con dei punti di penalizzazione dopo che Samp, Reggina, Chievo e Modena l'hanno passata liscia mi darebbe un po' addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che siate tutti abbastanza intelligenti da capire che se uno si compra una partita non è così idiota da provvedere al pagamento la sera stessa con 250.000 euro in contanti.

Me sembra talmente assurdo che non vale manco la pena de ragionacce sopra. Secondo me.

 

Ciò non toglie, ovviamente, che possa esserci stata una combine.

553056[/snapback]

 

 

 

 

MA ANFATTI PUZZA DE TRAPPOLA DA MILLE KM....E DATOSI CHE LA VITTIMA DOVREBBE ESSERE PURE QUELL' INFAMONE CO LI CAPELLI DA PACIO MANCO ME DISPIACEREBBE... ;)

553063[/snapback]

 

 

LO SAI SI' CHI ANDREBBE IN "A" AL POSTO DEL GENOA... T'HO DETTO TUTTO... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si vedeva chiaramente la cosa tornato a casa la sera mi sono visto tutti i filmati delle partite e la difesa arancioneroverde se apriva puntualmente ogni volta che i rossoblu andavano da quelle parti chiunque l'avrebbe visto poi ce ne è stata la conferma ,credo che daranno i soliti punti di penalità alle squadre come x il modena quest'anno x esempio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq si vedeva chiaramente la cosa tornato a casa la sera mi sono visto tutti i filmati delle partite e la difesa arancioneroverde se apriva puntualmente ogni volta che i rossoblu andavano da quelle parti chiunque l'avrebbe visto poi ce ne è stata la conferma ,credo che daranno i soliti punti di penalità alle squadre come x il modena quest'anno x esempio!!!

553105[/snapback]

 

Peccato che poi su 5 di penalizzazione ne hanno tolti 4 al Modena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.