Vai al contenuto
Ussaro

MORTON, IL FILM DELLA CONSACRAZIONE

Messaggi raccomandati

Ho gli occhi lucidi dall'emozione. Se avessi dovuto fare un discorso, in qualità di produttore del lungometraggio, probabilmente non avrei trovato il coraggio. Ragazzi.

 

MORTON CE l'HA FATTA. HA SFONDATO! O meglio, ha sfondato, dopo esser stato sfondato.

 

Stavolta non abbiamo badato a spese. Volevamo stupirvi e credo che ce l'abbiamo fatta.

 

Il nuovo film di Morton, sarà presto nelle maggiori sale cinemANOgrafiche italiane e mondiali. Si tratta di un film ispirato alla famosa gara podistica lombarda: la StraMilano.

 

TITOLO: "LA STRAPPAMIL'ANO"

 

Un pò di numeri e retroscena: Abbiamo raggiunto un accordo con il carcere milanese di San Vittore, affinchè ci venisse concesso di far girare il film a 5000 carcerati di vecchia data. Il direttore del nosocomio, ha prontamente accettato essendo anch'egli un fan sfegatato di Morton.

 

LA STORIA

 

Morton, nel film ricopre il ruolo di Lila Velvet, un trans italo-brasiliano che viene adescato da alcuni malviventi, per divenire vittima del più grande stupro di massa mai consumato. Convinto di partecipare ad una gara podistica, in qualità di testimonial di una marca di profilattici per uso anale, Morton dovrà correre, per aver salvo il culo. I malavotosi, infatti, hanno organizzato una gara podistica per le vie di Milano, coinvolgendo 5000 evasi, che avranno solo un obiettivo: raggiungere Morton e sfogare su di lui l'astinenza dovuta ai 15 anni di reclusione.

Abbiamo voluto esagerare: Morton verrà raggiunto a pochi metri dal traguardo e usato come oggetto del piacere dai 5000 corridori malintenzionati. Ma alla fine, sarà lui a vincere! Infatti i malviventi periranno tutti a causa dell'incredibile resistenza al sesso anale passivo di Morton, che, novità MONDIALE, sarà oggetto di QUADRUPLA PENETRAZIONE.

 

 

COrrete al CINEMA!

post-132-1119148325_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sapeva che non era destinato a cucinare polenta per sempre!!! :lol: :lol:  :lol:

555051[/snapback]

Ora mi faccio cucinare dagli altri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cio' allunga anche le tue speranze di sopravvivenza,saggia decisione quindi :lol:

555064[/snapback]

Ho una linea della vita molto lunga io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con immensa gioia e con malcelata erezione, che posso annunciare a tutti voi, cari amici dell'anal e di Morton, che il nostro bimbo prodigio è stato invitato dal presidente Colobiano in persona, Rogerio Castillo.

 

Il Castillo, intende avvalersi di Morton per tirar sù il morale alle popolazioni contadine di Bogotà e Cartagena, "provate" dalla fame e dallo scarso numero di donne.

 

Per l'occasione stiamo pensando di allestire un volo privato Cecalocco-Bogotà. Chi vuole, può inviare in questo topic un bozzetto per la personalizzazione del velivolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono pronto sempre a usare la mia notorietà e non solo per portare un sorriso ai piu' sfortunati.

Un momento di svago e di divertimento non puo' che rendere queste persone piu' produttive in ambito lavorativo" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE L'HO!!! IN DIVX

684491[/snapback]

me lo masterizzi?

684543[/snapback]

Non fare il pidocchioso come tuo solito!!!

Non lo sai che la pirateria è vietata??? <_<

O ti compri una copia originale del mio film o niente!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE L'HO!!! IN DIVX

684491[/snapback]

me lo masterizzi?

684543[/snapback]

Non fare il pidocchioso come tuo solito!!!

Non lo sai che la pirateria è vietata??? <_<

O ti compri una copia originale del mio film o niente!!! B-)

684630[/snapback]

sorry già scaricato da emule...ne ho già fatto 20 copie da vendere oggi a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.