Vai al contenuto
68rossoverde

UNA NOTIZIA EUROPEA

Messaggi raccomandati

Città di Rieti: in semifinale sfida Barcellona-Ternana

Sab 18 Giu, 9:48 PM

 

Si è conclusa la prima fase del Memorial "Manlio Scopigno", torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Allievi. In semifinale si sono qualificati Ternana, Barcellona, Dinamo Kiev e Rieti.

 

 

GIRONE A:

 

Dinamo Kiev-Ascoli 2 - 2

 

Ascoli-Cagliari 1-1

 

Dinamo Kiev-Cagliari 3-0

 

GIRONE B:

 

Messina- Rappr. Prov. Lazio 2-1

 

Barcellona-Rappr. Prov. Lazio 2-0

 

Barcellona-Messina 3-0

 

GIRONE C:

 

Ternana-Rieti 2-0

 

Lazio-Rieti 1-2

 

Lazio-Ternana 1-2

 

SEMIFINALI

 

Barcellona-Ternana

 

Dinamo Kiev-Rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete vede come sti bardasceti de fori fanno li ganzetti in giro pe rieti da una voce che m'è arrivata pare che certi de lu messina che stavano a fa li stupidelli co certe bardascie hanno preso parecchi schiaffi....so contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete vede come sti bardasceti de fori fanno li ganzetti in giro pe rieti da una voce che m'è arrivata pare che certi de lu messina che stavano a fa li stupidelli co certe bardascie hanno preso parecchi schiaffi....so contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico che gioca co la ternana m'0ha detto che oggi hanno perso, me sembra, 2-0 col barça

 

dice anche che fanno tutti il doppio passo e giochetti del cazzo...che te fanno ubriacà :D

 

ha detto anche che so de n'andro passo :D

 

ce credo

 

però questa :flag: c'ha li colori più belli della loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santo cielo diteme quanno giocano... credo sarà l'unica occasione che avremo, in tutta la nostra vita, pe vedè le fere contro lu barca.....

daje che già me sta a pijà una cifra bene... io e lu bruno presenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno giocato ieri

e parlando con quel mio amico ieri sera

ha detto che so de n'andro passo

 

cmq hanno person 2-0

 

ed erano, forse...nn lo sa manco lui, la 5 squadra degli allievi del barça, forse campione di spagna

 

na cazzata........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno giocato ieri

e parlando con quel mio amico ieri sera

ha detto che so de n'andro passo

 

cmq hanno person 2-0

 

ed erano, forse...nn lo sa manco lui, la 5 squadra degli allievi del barça, forse campione di spagna

 

na cazzata........

555741[/snapback]

 

anche sui nostri giornali (il messina ha perso 3 a 0 contro questi) hanno detto che i catalani erano di un altro pianeta.

 

ECCO UN PEZZO DELL'ARTICOLO: L'evidente differenza di tasso tecnico tra i giallorossi di Carmelo Mancuso e la favorita squadra catalana ha fatto la differenza. Troppo forte il Barcellona, il cui vivaio ogni anno sforna un talento per la prima squadra. Questo l'undici di partenza allenato da Marchisio con qualche nome destinato a diventare famoso: Castilla, Illa, Reyes, Gomes, Hernandez, Crosas, Coto Pages, Suarez Bermudez, Toribio, Lopez, Mendy.

 

SEGNATEVI QUESTI NOMI :P

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.