Vai al contenuto
lu prajo

movimento ultras

Messaggi raccomandati

per caso sapete se quest'anno c'è la manifestazione del movimento ultras come ogni anno e se c'è quando verrà fatta?

 

 

LIBERTA' X GLI ULTRA' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato fatto un incontro la settimana scorsa a lecce fra i rappresentanti delle tifoserie del movimento.

domani invece a bergamo. si riuniscono tutte i rappresentanti delle tifoserie di b, per scrivere una lettera comune contro le partite alle 15, e questa lettera verra' poi fatta anche fare a comune e provincia di ogni citta'. per ora assenti i rappresentanti della ternana e della salernitana, anche se d'accordo con la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora assenti i rappresentanti della ternana e della salernitana, anche se d'accordo con la cosa.

 

 

 

NON SO' A SALERNO MA QUI DOVREBBERO PARTI' E TORNA LO STESSO GIORNO PERCHE' ORMAI DEVONO FIRMA' TUTTI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh.... io credo che di fronte a certe cose che ci vengono imposte,  l'odio che si ha con altre tifoserie, per  determinati obiettivi, a volte devono pure esser messi da parte.

 

e se mi dici che venite...  son davvero contenta.

556548[/snapback]

 

guarda che non è perchè alla curva della Ternana stanno sulle palle delle tifoserie il motivo perchè non fa parte di Movimento Ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho spinto 2 volte

557006[/snapback]

 

 

giando... leggi bene..nonn hai capito un cazzo...

 

parlavo della cosa di domani che si fara' a bg, xcon tutte le squadre di b. :lol:

557007[/snapback]

 

 

valenti'!!!

qui' se sentono tutti da A, la B non la vogliono!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho spinto 2 volte

557006[/snapback]

 

 

giando... leggi bene..nonn hai capito un cazzo...

 

parlavo della cosa di domani che si fara' a bg, xcon tutte le squadre di b. :lol:

557007[/snapback]

 

 

valenti'!!!

qui' se sentono tutti da A, la B non la vogliono!!!!!

557016[/snapback]

 

IO VOGLIO LA CHAMPION ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tifoseria ternana non si smentisce mai, dovrebbe far parte del movimento ed invece nulla solo, son sicuro, per le solite motivazioni politiche...

se qualcuno ne sa più di me sia pronto a smentirmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tifoseria ternana non si smentisce mai, dovrebbe far parte del movimento ed invece nulla solo, son sicuro, per le solite motivazioni politiche...

se qualcuno ne sa più di me sia pronto a smentirmi...

557235[/snapback]

 

 

 

PIU' CHE SMENTITTE TE INVITEREI A NON DI CAZZATE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito una cosa sono MOVIMENTO ULTRA e RESISTENZA ULTRA... un altra cosa e' cio' che succede domani.

anche se non viene nessun rapresentante, la cosa e' stata fatta di comune accordo ....ternani compresi, visto che han dato il consenso. semplicemente non san se vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tifoseria ternana non si smentisce mai, dovrebbe far parte del movimento ed invece nulla solo, son sicuro, per le solite motivazioni politiche...

se qualcuno ne sa più di me sia pronto a smentirmi...

557235[/snapback]

 

 

ma tu chi sei per dire quello che dovrebbe o non dovrebbe fare la Est di Terni?!?!?

E che cosa intendi per "la tifoseria ternana non si smentisce mai"???

Ma che ne sai tu che le motivazioni per cui non hanno voluto aderire a M.U. siano politiche????

Se la Est ritiene che non sia il caso di partecipare ed aderire a M.U. non credi abbiano i loro buoni motivi?!?!

E poi basta sempre cò sto gran segone della Est....siamo alle solite.....se hai da proporre qualcosa ci sono le riunioni che la Est organizza settimanalmente. I vomiti sulla curva,i giudizi ed i commenti credo che possano essere risparmiati su internet e affrontati dove qualcuno ti possa rispondere.

Se ti piace M.U. puoi andarci anche da solo,mica te ce devono accompagnà quelli della Est!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hai capito una cosa sono MOVIMENTO ULTRA e RESISTENZA ULTRA... un altra cosa e' cio' che succede domani.

anche se non viene nessun rapresentante, la cosa e' stata fatta di comune accordo ....ternani compresi, visto che han dato il consenso. semplicemente non san se vengono.

557241[/snapback]

SO BENISSIMO LE DIFFERENZE TRA MOVIMENTO ULTRAS E RESISTENZA ULTRAS E SO TRA CHI E' STATA FATTA E PERCHE' E' STATA FATTA, PERO' NON CAPISCO LA NON PARTECIPAZIONE DEI TERNANI A MOVIMENTO ULTRAS, IO HO FATTO SOLO UN'IPOTESI VISTO CHE CI SONO ANCHE TIFOSERIE CHIARAMENTE DI DESTRA COME L'ASCOLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tifoseria ternana non si smentisce mai, dovrebbe far parte del movimento ed invece nulla solo, son sicuro, per le solite motivazioni politiche...

se qualcuno ne sa più di me sia pronto a smentirmi...

557235[/snapback]

 

 

ma tu chi sei per dire quello che dovrebbe o non dovrebbe fare la Est di Terni?!?!?

E che cosa intendi per "la tifoseria ternana non si smentisce mai"???

Ma che ne sai tu che le motivazioni per cui non hanno voluto aderire a M.U. siano politiche????

Se la Est ritiene che non sia il caso di partecipare ed aderire a M.U. non credi abbiano i loro buoni motivi?!?!

E poi basta sempre cò sto gran segone della Est....siamo alle solite.....se hai da proporre qualcosa ci sono le riunioni che la Est organizza settimanalmente. I vomiti sulla curva,i giudizi ed i commenti credo che possano essere risparmiati su internet e affrontati dove qualcuno ti possa rispondere.

Se ti piace M.U. puoi andarci anche da solo,mica te ce devono accompagnà quelli della Est!!!!

557267[/snapback]

INFATTI IO C'ANDRO' VOLEVO SOLO SAPERE QUANDO C'E'...

E POI NON TE PREOCCUPA' CHE QUELLO CHE PENSO GLIEL'HO FATTO SAPERE MOLTO DIRETTAMENTE AD ALCUNI PERSONAGGI INFLUENTI DELLA EST, POI HO FATTO SOLO UNA CONSTATAZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA CURVA...MANTIENE SEMPRE LA PROPRIA COERENZA E MENTALITA'.. IN TUTTO......

PUNTO E BASTA.

IN MOVIMENTOULTRA' CI SONO COME BASE LA NON POLITICA.... E CREDO CHE LA COERENZA DELLA EST, E LA SUA MENTALITA... STIA ANCHE NEL NON FARNE PARTE. OLTRE CHE PER ALTRE MILLE MOTIVAZIONI

 

NON VEDO COSA NON CAPISCI..PIU' CHIARO DI COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI VOLEVO CHIEDERTI COME MAI PRIMA LA CURVA BERGAMASCA, CHE REPUTO UNA DELLE MIGLIORI D'ITALIA INSIEME A QUELLA BRESCIANA, FACESSE MOLTA PIU' POLITICA DI ADESSO... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' DAL 2000 LA NOSTRA CURVA E' CAMBIATA. E  LA POLITICA SI E' DECISO DI NON FARLA PIU' ENTRARE IN CURVA, VISTO CHE CREAVA ANCHE TENSIONI ALL'INTERNO DELLA STESSA.

557297[/snapback]

FINALMENTE UNA CURVA SERIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli delle Torri ma KI CAZZO SEI???????????????????????????????????

Ma sai almeno quello ke scrivi o lo scrivi per sentito dire sui vari giornaletti????????????????

T consiglierei di pensare 20 volte prima di scrivere cose sulla CURVA EST.....ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' DAL 2000 LA NOSTRA CURVA E' CAMBIATA. E  LA POLITICA SI E' DECISO DI NON FARLA PIU' ENTRARE IN CURVA, VISTO CHE CREAVA ANCHE TENSIONI ALL'INTERNO DELLA STESSA.

557297[/snapback]

FINALMENTE UNA CURVA SERIA...

557315[/snapback]

 

MA CHE CAZZO C'ENTRA^ IO LA PREFERIVO PRIMA.... GUIDATA DALLE BRIGATE..PENSA UN PO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel punto della politica discorda molto con voi gli italiani. aqui la formazione di vedendo il tema della politica nella curva è differente e la maggioranza dei gruppi sta a favore di lei, giacche al mio ciò di essere apoliticos mi para una stupidità giacche nel fondo di tutti si comporta come quello che è nella curva, una nazista, un antifascista...sinceramente io seguii fare molti anni alla curvo nord di atalanta, e la seguo seguendo per che la DEA e molto grande, ma alla mia s di cambio di posizione non mi piacque molto, piacque codesto antifascismo che ebbe in ciò curva.lì in Italia tenar una maniera differente di vedendo le cucite, pota stare con una persona di destre al vostro lato animando al vostro equipaggiamento, qui no, il mio gruppo è antifascista ed antiracista e sempre lo seguirà essendo

 

saluti e non vi arrabbia :D

post-1874-1119430584_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.