Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Kabubi! a rapporto!

Messaggi raccomandati

Cioè... se la samp perde in casa col siena a noi ci cambia poco, però sarebbe da ufficio indagini.

 

Io non dimetico la medesima partita dello scorso campionato, e se è vero che ancora esiste un rapporto di gemellaggio tra le tifoserie di samp e ternana, credo e spero che almeno dagli spalti i tifosi blucerchiati facciano davero da uomo in più per spingere la loro squadra al massimo rendimento/risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi incitavano anche l'anno scorso all'ultima di campionato, purtroppo il comportamento di una squadra non lo decidono certo i tifosi ma altri fattori diciamo più interni alle società...speriamo che questi fattori stavolta non ci siano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno, a 7 partite dalla fine, non vedo perchè la Samp dovrebbe far vincere il Siena. Visto che poi dovrà giocare a Vicenza, i tre punti gli farebbero molto comodo: avrebbe quasi la A in tasca. Per noi sarebbe doppio vantaggio: 1) se vinciamo SGRRRRRRATTTTT con il Palermo andremo ad un punto dal Siena; 2) la Samp a Terni potrebbe venire con qualche patema d'animo in meno. Se poi battesse anche il Vicenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io , con la A di mezzo, non mi metterei OGGI a far combine se fossi il presidente della Samp. Mi giocherei la mia tranquilla partita e amen... sicuramente comunque li' la X e' il risultato piu' attendibile... che schifo!

 

In ogni caso se la Samp giochicchia con il Siena, quando vengono qui lo stadio deve essere un inferno alla faccia dei gemellaggi... mi sembra scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo!

Tutto dipende dai risultati di sabato... e cmq la X non e' male... se noi facciamo il nostro dovere andremmo a -2 dai contradaioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la Samp non può permettersi di perdere perchè se oltre al Siena vincono anche le altre inseguitrici, la promozione non sarebbe più così scontata. D'altro canto una vittoria le permetterebbe di dormire sonni tranquilli e un pareggio non comprometterebbe nulla. Io dico 1X, poi in B non si può mai dire. Noi intanto pensiamo a come battere il Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.