Vai al contenuto
Tomas Milian

Franco Colomba a Terni

Messaggi raccomandati

Leggendo i giornali sembrerebbe che il presidente Longarini (senior) in persona stia tentando di convincere Franco Colomba a venire a Terni.

Le alternative SAREBBERO tale Bianchetti (???) , tale Petrelli (?????????), er principe Giannini (!!!!) e il ritorno Brini.

 

Ora io mi chiedo...ma se uno se vole comprà un orologio, già è strano che c'abbia dubbi tra un rolex e 4 orologi de plastica de li marocchini...E anche ammettendo che uno non possa comprà lu rolex perchè lu rolex se rifiuta de statte sul polso (:lol:), come seconda scelta prenderebbe n'orologio da 2 euro?

 

C'è qualcosa di marcio nella mente di qualcuno, oltre che in Danimarca...tocca vedè nella mente di chi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente niente che fossero semplicemente "dilettanti allo sbaraglio"?

Perchè, effettivamente, l'atteggiamento metaforico a cui fai riferimento è da sprovveduti o da schizofrenici!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è la mente di Tomas Milian che s'è fraciata :lol: :lol: :lol:

 

A parte tutto.... magari Colomba... ce metterei 100.000.000 de firme!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è la mente di Tomas Milian che s'è fraciata :lol: :lol: :lol:

 

559213[/snapback]

 

quello sicuro, ma mi sa che sono in buona compagnia...tocca solo scoprì de chi!!

559215[/snapback]

Con molta probabilità te faccio compagnia io, so tre giorni de fila che sto a elaborà un piano quotato e me sta a fa diventà matto!!!! :D Tra poco se senti li strilli o le bestemmie so io che stò a pijà a cazzotti e a sediate lu computer... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il nuovo tecnico della ternana sarà un nome mai nominato dai giornalari voi pensate che se sta trattando colomba non ci siano in alternativa altri tecnici validi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prepariamoci al comunicato stampa che "penso" che entro sera arrivi

559300[/snapback]

 

 

:D del tipo:" """"la decisione, molto difficile, è stata presa: si aspetterà lunedì per prendere una decisione in una conferenza stampa"""" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

una colomba non fa primavera ...

559335[/snapback]

 

 

...ma a primavera si potrebbe fare colomba? :D e in estate da un giorno?

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE (e sottolineo PARE) che abbiamo offerto una cifra intorno ai 200 mila euro (lui ne pija più o meno 500 mila + garanzie per la squadra)... vedete un pò voi!

560452[/snapback]

 

mmh mmh secondo me allora ci sono poche possibilità.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE (e sottolineo PARE) che abbiamo offerto una cifra intorno ai 200 mila euro (lui ne pija più o meno 500 mila + garanzie per la squadra)... vedete un pò voi!

560452[/snapback]

Continuo a non spiegarmi il tutto :blink: Che i 500000 siano una cifra non alla nostra portata è comprensibilissimo, ma qualcuno gli ha spiegato che fra i 500000 di Colomba e i 2-3000 €( :D ) di Pellegrino o i 10000 Lev di Bianchetti ci sono delle vie di mezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE (e sottolineo PARE) che abbiamo offerto una cifra intorno ai 200 mila euro (lui ne pija più o meno 500 mila + garanzie per la squadra)... vedete un pò voi!

560452[/snapback]

Continuo a non spiegarmi il tutto :blink: Che i 500000 siano una cifra non alla nostra portata è comprensibilissimo, ma qualcuno gli ha spiegato che fra i 500000 di Colomba e i 2-3000 €( :D ) di Pellegrino o i 10000 Lev di Bianchetti ci sono delle vie di mezzo?

560458[/snapback]

 

 

gustinetti per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARE (e sottolineo PARE) che abbiamo offerto una cifra intorno ai 200 mila euro (lui ne pija più o meno 500 mila + garanzie per la squadra)... vedete un pò voi!

560452[/snapback]

Continuo a non spiegarmi il tutto :blink: Che i 500000 siano una cifra non alla nostra portata è comprensibilissimo, ma qualcuno gli ha spiegato che fra i 500000 di Colomba e i 2-3000 €( :D ) di Pellegrino o i 10000 Lev di Bianchetti ci sono delle vie di mezzo?

560458[/snapback]

 

Per questo mi pare molto strano che sta cosa di Colomba sia vera...oppure è vera ma è solo una manovra per dire "io ho provato con colomba, non me c'e' venuto, mo pijateve sto cesso de [iNSERIRE NOME A CASO TRA QUELLI IN LIZZA]"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.