Vai al contenuto
Ussaro

SUPERCAFONE eccolo qua

Messaggi raccomandati

Oggi stavo scattando qualche foto con gli amici quando, sullo sfondo di un'istantanea è comparsa lei...inutile dire che al fortunato possessore del mezzo in questione, va sicuramente riconosciuto il premio BORO D'ORO. Ma passiamo ad analizzare da vicino quello che io ritengo un classico prototipo di "BAJENGO MOBILE".

 

Primo particolare, ovvero: IL COLORE AD OGNI COSTO:

 

La freccia bianca in alto indica la cromatura rosso-fuoco dei tergicristalli

 

Più in basso, da notare la "parafanga" stile F1, a mezzo centimetro dall'asfalto ed il cerchio in lega, con logo Ferrari. Lascio a voi ogni commento

post-6-1050963695.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno di "cotanta beltà", compare l'immancabile ed inesauribile alberello profumato, di un giallo limone che caccerebbe gli occhi ad un cieco, e alla gradevole profumazione di vomito d'ubriaco.

 

Segnalo, lo scrittone o effige, posizionato sulla parte superiore del parabrezza, foriero di vittorie e incredibili avventure all'interno del "bestione"

post-6-1050964103.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo ingrediente: la ricerca del particolare.

 

La scritta, che rammenta il titolo di un film, echeggia venti di gloria e lidi ancora nuovi, tutti da esplorare.

 

In definitiva, una personalizzazione buone per tutte le stagioni, delicata, dai colori tenui e rilassanti. La freschezza e la personalità della carrozzeria, per nulla appesantite, conferiscono a questo bidon...ehmmm, bolide, un'estetica accattivante.

 

Provate a trovare di meglio.

 

Ps

 

Mentre ancora stralunato, stavo andando via, a duecento metri di distanza dalla "rossa" (giuro, la distanza era quella, forse qualcosa in più), ho sentito uno strano ronzìo...non capivo da dove provenisse ed ho creduto di stare per assistere ad un atterraggio di un UFO (i testimoni più attendibili dicono tutti di aver sentito questo strano ronzìo prima di vedere gli omini verdi): ebbene era lei, la ROSSA, che probabilmente, in onore della leggerezza e della delicatezza della quael parlavamo, montava il motore di un tir SCANIA. brum brum

post-6-1050964764.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Matteo! Posso dirti che nel quartiere Nomentano a Roma, dove lavoro, si vede spesso anche di mooolto peggio! Non ho purtroppo la macchina digitale per immortalare certi "capolavori" dell'arte contemporanea, ma non appena posso ti farò vedere anch'io quialcosina di sfizioso! :D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12.jpg

una foto di un calendario (orrendo)....tu guarda stu fotografo quanto è tarpano !!

ma come cazzo se fà a fa foto de stò genere ???.....boooh <_< !

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torniamo alle car !!

 

noto ternano a piazza tacito lu sabato !!....anzi colgo l' occasione x dije.... CIAO ! :)

c

supercar-03.jpg_supercar-13.jpg

supercar-09.jpg_supercar-07.jpg

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torniamo alle car !!

 

noto ternano a piazza tacito lu sabato !!....anzi colgo l' occasione x dije.... CIAO ! :)

c

supercar-03.jpg_supercar-13.jpg

supercar-09.jpg_supercar-07.jpg

il carrozziere che ha eseguito buona parte di quelle "bellissime" pacchianate e qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quando uno c'ha la passione per una certa cosa, tanti calcoli non li fa, io credo che con tutti i soldi che uno spende per quelle modifiche, ci si potrebbe comprare una porsche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te bastano ma ce stai vicino.

Praticamente ha pagato quella macchina 60 milioni anziché 30/32... A quel punto, arrivati a quelle cifre, non è meglio una bella Mercedes Sportcoupé? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che quando uno c'ha la passione per una certa cosa, tanti calcoli non li fa, io credo che con tutti i soldi che uno spende per quelle modifiche, ci si potrebbe comprare una porsche.

e famoli lavorare questi carrozzieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.