Vai al contenuto
gino

ALLENATORE UFFICIALE !!!!!!

Messaggi raccomandati

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh da quando Baggio non gioca piùùùùùùùùùù

 

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh da quando Senna non corre piùùùùùùùùùùù

 

 

 

oooooooooonononoooooooooooo da quando m'hai lasciato pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

 

 

 

non è più domenicaaaaaaaaaa

 

 

 

non si dimenticaaaaaaa

 

 

 

 

:lol::):):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh da quando Baggio non gioca piùùùùùùùùùù

 

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh  da quando Senna non corre piùùùùùùùùùùù

 

 

 

oooooooooonononoooooooooooo da quando m'hai lasciato pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

 

 

 

non è più domenicaaaaaaaaaa

 

 

 

non si dimenticaaaaaaa

 

 

 

 

:lol:  :)  :)  :lol:  :lol:  :lol:

559635[/snapback]

 

 

CHE HAI MANGIATO LA MARMELLATA???

 

QUELLA CHE MI NASCONDEVI TU????

 

E LA WINSTON BLU???

 

SE LI PRENDO LUI E GIOVANOTTI JE FACCIO FA' A CAPOCCIATE FINO A CHE NON SE SO' FUSE

STI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che state tutti guasti oggi?! :lol:

559645[/snapback]

SCI PERCHE'!?!?!?!?!?!?

C'HAI QUARCOSA IN CONTRARIOO?!?!?

C'HAI QUARCHE PROBBLEMA?!!?!?!?!??!?!

NO DICO: C'HAI QUARCHE PROBBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!!?!?!?!?!?

 

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo mi hanno riecheggiato nella mente le parole in dialetto chietino del grande Giorgini...

 

che Te pijiasse

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come,fino a ieri eri il mio difensore..e ora?? no,no :nono: non ci si comporta così :cry: e poi non sono sottotraccia,bens' sono "alta"addirittura 1metro e 65 cm... :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come,fino a ieri eri il mio difensore..e ora?? no,no :nono: non ci si comporta così :cry: e poi non sono sottotraccia,bens' sono "alta"addirittura 1metro e 65 cm... :prr:

559695[/snapback]

 

 

LASCIALO PERDE...LL' ASPARACIO....E DIJELO DO' STA LU VINO BONO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come,fino a ieri eri il mio difensore..e ora?? no,no :nono: non ci si comporta così :cry: e poi non sono sottotraccia,bens' sono "alta"addirittura 1metro e 65 cm... :prr:

559695[/snapback]

c'hai ragione, scusa....

 

ma me l'hai alzata troppo bene a filo de rete a pallarella, non potevo non schiacciare.

:lol:

 

Non lo faccio piu' promesso!

:fiore:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah stavo parlando di pallavolo, che e' un sport, che si pratica generalmente in 6 contro 6 con una rete in un campo, c'e' una palla.... non so se ne hai mai sentito parlare, magari da qualche amico tuo...

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antipatico..ti stupirà, ma fino all'età di 14 anni ho giocato a pallavolo,ed ero alzatrice... :prr:

 

impegnati,perchè ancora non ti ho perdonato del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provamo a riportà un po' di ordine in questo marasma generale....non me ne voglia il presidente ma è di questa mattina (tarda mattinata per la precisione) la notizia che l'ultimo allenatore ad essere entrato prepotentemente nella lista dei papabili a guidare la Ternana il prossimo anno sarebbe Mimmo Caso ex tecnico della Lazio e del Foggia...un nome che a me sinceramente non dispiace affatto. E' giovane ma abbastanza esperto, serio e soprattutto non costerebbe tantissimo. Entro il fine settimana la società dovrebbe sciogliere la riserva...sarebbero rimasti in tre a giocarsi le ultime chances: Mimmo Caso appunto, Salvo Bianchetti e Maurizio Pellegrino (anche se quest'ultimo in serata potrebbe accordarsi con la Spal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antipatico..ti stupirà, ma fino all'età di 14 anni ho giocato a pallavolo,ed ero alzatrice... :prr:

 

impegnati,perchè ancora non ti ho perdonato del tutto...

559713[/snapback]

 

(Figurati che io a 14 anni ero quasi il piu' basso della classe mia. Ero 1.70 tipo, ce stavano giusto 2-3 che erano piu' bassi, poi evidentemente devono avemme dato qualche anfetamina tagliata male... <_< )

 

Ehm... ma come faccio a farmi perdonare...

Ah si ci sono... ti dico come ieri una signora nel palazzo mio mi ha fatto venire la depressione.

 

Allora solita scena una tipa di una certa eta' (mai vista, amica di una che abita sul mio stesso pianerottolo), stava aspettando l'ascensore, arrivo io. Questa me guarda e me fa "Madonna mia Santa e Benedetta, quanto si altu fiju mio..." io sfoggio il sorrisetto_scocciatello_di_circostanza attendendo la solita battuta del tempo che fa lassu, o simili.

Invece questa inizia a scuote la testa.

Io non capivo.

Inizia a di "no, no...."

io :unsure::unsure: non sapevo che fa... e intanto arriva l'ascensore. Saliamo.

Quando siamo dentro questa me guarda e fa "NO, NO, tu mica la trovi moje... e mica ce stanno de la taglia tua"

 

vabbe'....

era meglio se me diceva "che tempo fa lassu?"

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provamo a riportà un po' di ordine in questo marasma generale....non me ne voglia il presidente ma è di questa mattina (tarda mattinata per la precisione) la notizia che l'ultimo allenatore ad essere entrato prepotentemente nella lista dei papabili a guidare la Ternana il prossimo anno sarebbe Mimmo Caso ex tecnico della Lazio e del Foggia...un nome che a me sinceramente non dispiace affatto. E' giovane ma abbastanza esperto, serio e soprattutto non costerebbe tantissimo. Entro il fine settimana la società dovrebbe sciogliere la riserva...sarebbero rimasti in tre a giocarsi le ultime chances: Mimmo Caso appunto, Salvo Bianchetti e Maurizio Pellegrino (anche se quest'ultimo in serata potrebbe accordarsi con la Spal).

559722[/snapback]

...Bianchetti chi sarebbe????

 

Mimmo Caso non sarebbe male...persona onestissima, come tecnico però a livello giovanile è andato bene, ma con Chievo e Lazio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antipatico..ti stupirà, ma fino all'età di 14 anni ho giocato a pallavolo,ed ero alzatrice... :prr:

 

impegnati,perchè ancora non ti ho perdonato del tutto...

559713[/snapback]

 

(Figurati che io a 14 anni ero quasi il piu' basso della classe mia. Ero 1.70 tipo, ce stavano giusto 2-3 che erano piu' bassi, poi evidentemente devono avemme dato qualche anfetamina tagliata male... <_< )

 

Ehm... ma come faccio a farmi perdonare...

Ah si ci sono... ti dico come ieri una signora nel palazzo mio mi ha fatto venire la depressione.

 

Allora solita scena una tipa di una certa eta' (mai vista, amica di una che abita sul mio stesso pianerottolo), stava aspettando l'ascensore, arrivo io. Questa me guarda e me fa "Madonna mia Santa e Benedetta, quanto si altu fiju mio..." io sfoggio il sorrisetto_scocciatello_di_circostanza attendendo la solita battuta del tempo che fa lassu, o simili.

Invece questa inizia a scuote la testa.

Io non capivo.

Inizia a di "no, no...."

io :unsure::unsure: non sapevo che fa... e intanto arriva l'ascensore. Saliamo.

Quando siamo dentro questa me guarda e fa "NO, NO, tu mica la trovi moje... e mica ce stanno de la taglia tua"

 

vabbe'....

era meglio se me diceva "che tempo fa lassu?"

:(

559737[/snapback]

 

vabbè, visto che tanto stamo OT alla grande... che te devo dì????

anche questa m'è capitata ma certo, quella del che tempo fa lassù è de certo la più gettonata tra quelle che me capitano pure a me!!!! (pari merito con quelli che me "chiedono" qualche cm...

 

che voi fà, kabù, altra scocciatura che capita a chi supera i 190...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh da quando Baggio non gioca piùùùùùùùùùù

 

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh  da quando Senna non corre piùùùùùùùùùùù

 

 

 

oooooooooonononoooooooooooo da quando m'hai lasciato pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

 

 

 

non è più domenicaaaaaaaaaa

 

 

 

non si dimenticaaaaaaa

 

 

 

 

:lol:  :)  :)  :lol:  :lol:  :lol:

559635[/snapback]

 

 

CHE HAI MANGIATO LA MARMELLATA???

 

QUELLA CHE MI NASCONDEVI TU????

 

E LA WINSTON BLU???

 

SE LI PRENDO LUI E GIOVANOTTI JE FACCIO FA' A CAPOCCIATE FINO A CHE NON SE SO' FUSE

STI COJONI.

559638[/snapback]

 

TANTO, TANTO, TANTO, TANTO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.