Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Situazione Biglietti

Messaggi raccomandati

Alien, per favore: le cifre sono inattendibili: gli abbonati alle Fere sono 24.000.  :lol:  :lol:  :lol:

Perdonami Mando, ma Esposito m'ha detto che glia hanno detto che gli hanno riferito che gli abbonati sono 10 mila (dati ufficiali!).

 

C'è da dire, però, che in 5500 hanno l'abbonamento alla Ovest....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien, per favore: le cifre sono inattendibili: gli abbonati alle Fere sono 24.000.  :lol:  :lol:  :lol:

Sono 23.998, visto che io e mio fratello non abbiamo l'abbonamento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No gli abbonati sono effettivamente 4500 circa.

Pero' il forum ha detto tempo fa che quando siamo piu' di 10.000 come cifra ufficiale ci si aggiunge 1500 circa per fare la cifra ufficiale. Quindi se le cifre ufficiali Sabato diranno 13000 la cifra vera sara' 14300 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No gli abbonati sono effettivamente 4500 circa.

Pero' il forum ha detto tempo fa che quando siamo piu' di 10.000 come cifra ufficiale ci si aggiunge 1500 circa per fare la cifra ufficiale. Quindi se le cifre ufficiali Sabato diranno 13000 la cifra vera sara' 14300 circa.

In questo concordo (forse un pò meno di 1500).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedermi il forum....si era stabilito un differenziale di 1600 spettatori tra dati ufficiali e reali (sopra i 10000).

Ma i record che mi ricordo io erano 34000 spettatori Ternana -Roma nell'anno della serie A e 25.500 spettatori Ternana-Perugia (con il gol di D'Ermilio)-su questo se contestate sono documentato.

Io sabato mi accontenterei di 13.000 spettatori (14.600 reali). In fondo il Palermo è una squadra di centro classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sabato mi accontenterei di 13.000 spettatori (14.600 reali). In fondo il Palermo è una squadra di centro classifica.

Ma per noi vincere significherebbe un avvicinarsi alla realizzazione di un grandissimo sogno che inseguiamo da 28 anni!! Questo dovrebbe bastarte per avere tanto pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a rivedermi il forum....si era stabilito un differenziale di 1600 spettatori tra dati ufficiali e reali (sopra i 10000).

Ma i record che mi ricordo io erano 34000 spettatori Ternana -Roma nell'anno della serie A e 25.500 spettatori Ternana-Perugia (con il gol di D'Ermilio)-su questo se contestate sono documentato.

Io sabato mi accontenterei di 13.000 spettatori (14.600 reali). In fondo il Palermo è una squadra di centro classifica.

Sui 25.500 di Tr-Pg non si discute, su Tr-Rm in A a me sembra fossero 28.000 o giù di lì. I 34.000 erano le solite estrapolazioni dei tifosi e dei giornali. Più di 28.000 non mi risultano mai. Anche perchè dove li metteresti più di due stadi come quello con il Lecce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza.....

Il record di spettatori c'è stato nella partita d'esordio della ternana al suo primo campionato di serie A.

La partita era Ternana - Milan risultato 0 - 0.

Partita che tra l'altro la ternana dominò grazie al gioco corto di Viciani che mandò in bambola la più gloriosa squadra!

Mio padre (ma non solo lui, anche tutti i suoi amici che ebbero la fortuna di vivere quella giornata) affermano e vi sono documenti che lo confermano che per quell'incontro sulle gradinate del liberati vi fossero più di 40.000 spettatori.

Ciò oltre ad essere vero perchè convlidato da prove è verosimile visto che la capienza ufficiale era di 39.000 posti!

Voi non ve lo ricordate ma sia al primo piano che all'ultimo c'erano gradoni in ferro battuto aggiunti a quelli esistenti, andavi a vedere la partita e ti trovavi in decima fila, tra i settori ci sono i bar che fanno da congiunzione....bè sul tetto quel giorno vi erano non so quante persone!

Detto ciò spero che un giorno anche noi potremo vivere e ammirare uno stadio così!

FORZA REGA' FATECE SOGNA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io cio' l'abbonamento....fateve danderculo.

Poro Pfoffeffor Poldo Polpetta, quante basctonate che ce piji!!!!!!!!!! Hihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No gli abbonati sono effettivamente 4500 circa.

Pero' il forum ha detto tempo fa che quando siamo piu' di 10.000 come cifra ufficiale ci si aggiunge 1500 circa per fare la cifra ufficiale. Quindi se le cifre ufficiali Sabato diranno 13000 la cifra vera sara' 14300 circa.

Aoooooo ma li cubetti so' diventati missili terra-aria ammazza oh

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che l'abbonamento è costato 90 euro ....

 

p.s. dopo circa 115 giorni sono riuscito a capire come riutilizzare il forum ... pensavo che TOMAS c'avesse bannato a me e l'antro zittimbo dopo il caos della prima cena.

 

Ciao, come state??

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VOLTE RITORNANO.....

direttamente da nun se sa dove.... ecco a vooooiiiiii

ZITTUMBO TUUUUUU!!!!!!!!

ma che cazzo de fine avete fatto brutta coppia de ricchioni???? e quill'andro?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bestia! ma ZITTIMBO' che fine ha fatto? campa ancora? è sempre stato il mio mito fin dai tempi di terniweb...me se inculava per qualsiasi cosa minacciando ritorsioni fisiche sul sottoscritto! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... da quando hanno cambiato la coreografie del sito (sfondo nero) nun c'ho capito piu un c_z_o ! Leggevo, volevo risponne ma me diceva sempre

" L'utente non è registrato" allora samdonnavo contro Tomas e ce rinunciavo

 

Quill'andro ormai è completamente off line. j'hanno staccato internet a lavoro e a casa c'ha il commodore 64

 

E voi che me raccontate?

 

Se organizzano più le partite de calcetto ???? BuFeraaaaaaaa ....... dove sei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava che te riconnettevi con utente e password (la password potevi fartela rimandare all'email tua!) non era difficile! Oppure chiedevi a marione che sicuramente avrebbe saputo spiegati eheheh :lol::lol:

Una partita è in via di organizzazione, a 11 credo, ma ancora non c'e' niente di stabilito...anzi tocca aprì un topic apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.