Vai al contenuto
VcK

esposito

Messaggi raccomandati

mmmm...vabbè tanto per di qualcosa:

 

Fortuna che sabato a siena s'è levato da davanti quello co lu bandierone, sennò lu bussavo che non me faceva vede niente.

 

:P

calcolanno che noi c'avevamo lu bandierone e che a un certo punto avemo cambiato posto...... VENIMELE A DI IN FACCIA STE COSE MERDAAAAA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora scassate i coglioni a chi sventola i bandieroni e magari non potete seguire un azione della partita? Vergognatevi!!

 

...LE PARTITE SI VEDONO A CASA...

ALLO STADIO SI FA' TIFO!!

 

 

 

- CALCIO + CALCI

Modificato da CHICCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora scassate i coglioni a chi sventola i bandieroni e magari non potete seguire un azione della partita? Vergognatevi!!

 

...LE PARTITE SI VEDONO A CASA...

                    ALLO STADIO SI FA' TIFO!!

 

 

 

- CALCIO + CALCI

AHAHAHAHAH chicco ogni volta ce scappa fori la faccenda dei bandieroni in tua presenza me vene sempre in mente lu vecchio a Ravenna che te roppeva li cojoni e diceva che dovevi abbassà la bandiera... che disastro!!!!

anche io in passato ammetto che non sopportavo li bandieroni davanti la faccia, però me so sempre fatto li cazzi mia... mo ho risolto il problema.... me metto sempre in pole position..... me coprono tutto i cartelloni pubblicitari, però almeno dalle ginocchia in su li vedo i giocatori :lol::lol:

in altre occasioni me metto direttamente a sventolallo io lu bandierone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora scassate i coglioni a chi sventola i bandieroni e magari non potete seguire un azione della partita? Vergognatevi!!

 

...LE PARTITE SI VEDONO A CASA...

                    ALLO STADIO SI FA' TIFO!!

 

 

 

- CALCIO + CALCI

Questa è una cazzata...io pago anche per vedere la partita!!.

E non ci deve essere uno stronzo che impedisce la mia visuale con una bandiera( se poi è del Che da par mio è ancora peggio). Sarebbe educazione spostarsi. Uno può fare anche il tifo ma non deve essere costretto.

 

Se le partite si vedessero solo a casa ti immagini quanta poca gente verrebbe allo stadio!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tad.... allora famoce pace co lu cervellu però.... prima roppemo li cojoni che lo stadio è grigio, poi se uno sventola la bandiera non va bene perchè cope la visuale.... E UN PO' NON ROPPEMO LE PALLE OGNI TANTO!!!!!!

che cazzo!!!! in particolare.... se vene da me uno de quelli che appaiono allo stadio solo quanno ce stanno li partitoni, penso che con ogni probabilità sventolo lui.....

poi addirittura capita in trasferta quanno magari arriva quello che è alla sua unica trasferta della stagione e te dice leva la bandiera quanno tu si stato pure in culo alla luna.... nun se fa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER T.TAD:

 

un ragionamento simile lo potresti fare al limite in tribuna. Ma se uno viene in curva est, o se vai in trasferta ma ti metti in mezzo agli ultras, CHE CAZZO VAI ROMPENDO LI COGLIONI????

Da che mondo è mondo, in curva al primo anello ci stanno gli ultras, che voi pretende de vedè la partita lì come se stessi davanti la televisione??? forse non ci sarai mai stato, non lo so, forse ti faremo schifo, però una cosa è certa: CHI VIENE IN CURVA DEVE VENIRE PER TIFARE, altrimenti meglio che resti a casa.

Le belle statuine in curva non ce servono. te impiccia na bandiera? TE NE VAI................................te tiri + là, cambi gradone, cambi piano, VAI DO CAZZO TE PARE.

 

 

PS: anche contro il lecce me ce so incazzato pe sta cosa: ce stavano du bardascette ( mai viste prima in curva est ) sopra a me che mandavano affanculo costantemente quillu poru disgraziato che davanti a me stava a sventolà na bandiera rossoverde. NATURALMENTE IL VAFFANCULO E' STATO RICAMBIATO CON ALLEGATA UNA MINACCIA DE CALCI IN CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito se ribecco quelli rott'inculo che rompevano li cojoni quanno sabato stavo a sbandiera' li butto dentro lu campo almeno da li la partita la vedono di sicuro!

devono ringrazia' la scimmia che c'avevo su le spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti cazzo basta per DIO daje una piantata hai rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una vorda pe lo striscione una vorda pe nandra, ogni vorda che postamo io e quell'andro tu te ce cani.

 

e come dice giustamente vck chi te se mai inculato, io nn te conosco e nn te vojo nemmanco conosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Più insultate piu' resistemo

Resistenza Esposita

Questa è ganza!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmmm...vabbè tanto per di qualcosa:

 

Fortuna che sabato a siena s'è levato da davanti quello co lu bandierone, sennò lu bussavo che non me faceva vede niente.

 

:P

calcolanno che noi c'avevamo lu bandierone e che a un certo punto avemo cambiato posto...... VENIMELE A DI IN FACCIA STE COSE MERDAAAAA!!!!!!!

E io te davo il resto!!!!! Allo stadio e sul pullman!!!!!!!!!!!! :ph34r::D:D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro ragionamento vale per la curva e avete ragione. Anzi, ragionissimo...Io stavo facendo un discorso generale. Non bisogna per forza tifare come gli ultras. Questo era il mio ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esposito

ogni topic che leggo, divertente o interessante che sia, vengo sistematicamente distratto o interrotto dai tuoi post mirati solo a dare fastidio e schernire qualcuno.

Tomas già lo ha fatto in privato, io ti avverto pubblicamente che sei in forte odore di "squalifica"... BAN!

Ossia Censura

CHIARO

Gino te pare che io abbia mai censurato qualcuno per aver espresso la propria idea???

Certo uno che me scrive su tutti li topic una frase che non c'entra un cazzo col topic stesso, a me da fastidio....

Fosse una battuta, una cretinata, scritta ogni tanto per facce du risate, potrei pure capirlo, ma quando la cosa diventa "pesante" come mi era sembrato di vedere ieri sera, allora non mi va più bene.

Rimane comunque il fatto che non ho censurato niente, ho soltanto ricordato che esiste la remota possibilità di essere bannati, regola che uno accetta quando si iscrive al forum :)

Comunque apparte tutto, esposito non me pare un bardascio cattivo, je piace scherzà, se capisce, basta solo che non se ne passi. Tutto qua!

Va mejo scritto così?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esposito

ogni topic che leggo, divertente o interessante che sia, vengo sistematicamente distratto o interrotto dai tuoi post mirati solo a dare fastidio e schernire qualcuno.

Dovresti quindi banna' chi scrive solo insulti e parolacce per trenta messaggi di fila

per coerenza.

In relazione ai post mirati solo a dare fastidio e schernire qualcuno

Ho solo una divergenza di idee sul significato di uno striscione allo stadio con VCK e quazi (che invece scrivono solo parolacce). Per il resto trovami altri post con cui ho schernito qualcuno del forum in particolare.

 

DIFFIDATE DI CHI BANNA

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed alessietto deve sta zitto che se stavamo lì invece de andà de sotto quanno hanno lanciato le majette sabato pomeriggio giocavamoi tutti co le majette delle fere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti mi riferivo proprio a quelli di messaggi... Cmq mi pare tutto rientrato, perchè bisogna stare a fare sempre un simposio per ogni cosa?

Mi spiego: se non interveniamo ne io ne tomas ci scrivete che non siamo attenti e che permettiamo ad alcune persone di "passarsene" con le parole, quando interveniamo SENZA CENSURARE nulla e nessuno, segnalando soltanto dei "warning", invece ci dite che siamo censori... ma insomma non ve sta mai bene niente!??!?! :blink::ph34r::unsure::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, infatti mi riferivo proprio a quelli di messaggi...  Cmq mi pare tutto rientrato, perchè bisogna stare a fare sempre un simposio per ogni cosa?

Mi spiego:  se non interveniamo ne io ne tomas ci scrivete che non siamo attenti e che permettiamo ad alcune persone di "passarsene" con le parole, quando interveniamo SENZA CENSURARE nulla e nessuno, segnalando soltanto dei "warning", invece ci dite che siamo censori...  ma insomma non ve sta mai bene niente!??!?!  :blink:  :ph34r:  :unsure:  :P  :P  :P

di dove siete tu e Tomas?

non sai che a Terni un giorno Del Neri è un grande ed il giorno dopo non capisce un cazzo.

che Beretta non sa fa li cambi e che lu giorno dopo tocca rinnovaje il contratto di corsa.

che Borgobello è spastico ed il giorno dopo tocca raccoglie li sordi pe faje lo striscione.

L'unica cosa su cui siamo coerenti è la mangiata di pesce in trasferta.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed alessietto deve sta zitto che se stavamo lì invece de andà de sotto quanno hanno lanciato le majette sabato pomeriggio giocavamoi tutti co le majette delle fere :(

Zitto!!! La maglia di Terni mi è passata ad 1 nanometro!!!!!!!! E l'ha presa il mio amico... che rosicata!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Pensa che figata quando in estate andavo in giro (al mare) con quella maglia e la gente che me guardava diceva:" Ma c'è bisogno che questo ce scrive la città de provenienza sulla maglia". Ed io, nella mia frantasia personale gli avrei riposto semplicemente: "Nun ce capite un cazzo!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.