Vai al contenuto
chegue

ALLORA, LI BAVOSI ENTRO LE 15

Messaggi raccomandati

:rolleyes:  :rolleyes:  :lol: Non vi voglio rovinà la festa che state facendo, ma secondo me non vengono iscritti al campionato oggi, rateizzano con l'irpef come ha fatto la Lazio, trovano i soldi per l'altre spese, nel frattempo continuano a fargli credere che stanno messi malissimo, così ripescano il Bologna al loro posto in A, e poi non so in che data gli faranno fa la serie B :lol:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

e il Napoli viene in B al posto del Genoa che va in C1

566015[/snapback]

 

 

la norma che permise alla Lazio di dilazionare i pagamenti Irpef è stata cancellata (tra l'altro prevedeva che potessero riccorrervi le società che avevano cambiato proprietò, quindi nn il Perugia) e di fatto Lotito è stato l'unico a beneficiarne. Strada impercorribile quindi.

566025[/snapback]

e allora se le cose stanno come dici tu (di cui non dubito minimamente), ;) i cari cugini stanno proprio nella merda!!!In effetti ieri al Go, Berto era rassegnato a fare il prossimo campionato in C1!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:  :rolleyes:  :lol: Non vi voglio rovinà la festa che state facendo, ma secondo me non vengono iscritti al campionato oggi, rateizzano con l'irpef come ha fatto la Lazio, trovano i soldi per l'altre spese, nel frattempo continuano a fargli credere che stanno messi malissimo, così ripescano il Bologna al loro posto in A, e poi non so in che data gli faranno fa la serie B :lol:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

e il Napoli viene in B al posto del Genoa che va in C1

566015[/snapback]

 

 

la norma che permise alla Lazio di dilazionare i pagamenti Irpef è stata cancellata (tra l'altro prevedeva che potessero riccorrervi le società che avevano cambiato proprietò, quindi nn il Perugia) e di fatto Lotito è stato l'unico a beneficiarne. Strada impercorribile quindi.

566025[/snapback]

e allora se le cose stanno come dici tu (di cui non dubito minimamente), ;) i cari cugini stanno proprio nella merda!!!In effetti ieri al Go, Berto era rassegnato a fare il prossimo campionato in C1!!!!!!

566048[/snapback]

molto probabilemnte non si riuscirà nemmeno a beneficiare del lodo petrucci , perchè non verranno ripianati neanche i 2/3....

 

ps. Per pURINUM.....sul discorso della rateizzazione non è come dici tu....ma ora non ho voglia manco di parlarne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la situazione si stia sbloccando: Ansa ore 12.01

 

ANSAweb)-PERUGIA,30 GIU- Un funzionario del Perugia e' stato inviato stamani agli uffici della Lega di Milano con la documentazione relativa all'avvenuto pagamento degli stipendi ai calciatori, in vista della riunione di oggi pomeriggio del consiglio direttivo sulla situazione economica delle societa' per l'iscrizione ai campionati. Lo si e' appreso in ambienti del Perugia calcio. Alcuni calciatori dicono pero' di non avere avuto ancora alcuna comunicazione sul pagamento degli stipendi. Per quanto riguarda le imposte fiscali dovute il Perugia calcio ha comunicato di essere stato convocato l'11 luglio prossimo dalla Agenzia delle entrate per la firma della sanatoria.(ANSAweb)

 

 

confermata anche dal Tg di Umbria TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa mi ricorda tanto l'estate di Cecchi Gori e i Narcodollari... :lol::lol::lol:

 

Per essere in regola non basta la fotocopia della disposizione di un bonifico (che non vale un cazzo) ma la quietanza firmata da tutti i giocatori ergo...

 

 

 

Comunque io spero che il Perugia calcio si iscriva al campionato per il bene del movimento calcistico regionale !!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la cosa mi ricorda tanto l'estate di Cecchi Gori e i Narcodollari... :lol:  :lol:  :lol:

 

Per essere in regola non basta la fotocopia della disposizione di un bonifico (che non vale un cazzo) ma la quietanza firmata da tutti i giocatori ergo...

 

 

 

Comunque io spero che il Perugia calcio si iscriva al campionato per il bene del movimento calcistico regionale !!!

 

:D  :D  :D  :D  :D

566099[/snapback]

 

Te sbagli AR1 la liberatoria dei giocatori non ci vuole più l'importante è che i giocatori abbiano ricevuto il pagamento dello stipendio e che questo fatto possa essere concretamento provato...attestato di avvenuto pagamento B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la cosa mi ricorda tanto l'estate di Cecchi Gori e i Narcodollari... :lol:  :lol:  :lol:

 

Per essere in regola non basta la fotocopia della disposizione di un bonifico (che non vale un cazzo) ma la quietanza firmata da tutti i giocatori ergo...

 

 

 

Comunque io spero che il Perugia calcio si iscriva al campionato per il bene del movimento calcistico regionale !!!

:D  :D  :D  :D  :D

566099[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

:evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima notizia ...sembra che sia intervenuto Luciano Buzzo Gaucci direttamente col proprio portafoglio....almeno sembra....dato che con ua prospettiva di ripescaggio e con la concessione dello stadio che porterà soldi freschi il fallimento sarebbe stato molto negativo...

 

in pratica il padre ha salvato il figlio che aveva voluto una gestioen del tutto personale....fallendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito www.tgcom.it

attenzione si parla di PERUGIA:

Non avendo rispettato i limiti massimi entro cui versare gli stipendi ai propri dipendenti, il club ROSSOVERDE non è in possesso delle liberatorie necessarie per procedere.

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito www.tgcom.it

attenzione si parla di PERUGIA:

Non avendo rispettato i limiti massimi entro cui versare gli stipendi ai propri dipendenti, il club ROSSOVERDE non è in possesso delle liberatorie necessarie per procedere.

 

:o  :o  :o

566171[/snapback]

 

:sbocco:

 

Liguori sta bene a venne le nocchie davanti all'Olimpico, sci sci...

 

Ce sta gente che in questi momenti ce se potrebbe sentì male leggenno una cosa del genere!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie sarebbero queste:

Gaucci avrebbe portato a Milano qualcosa che se avvicinerebbe, dicono, alla documentazione comprovante l'avvenuto pagamento degli stipendi provata dalla firma delle liberatorie di qualche giocatore (si parla di Milanese, Ferreira Pinto, Baiocco). Il fatto però è che la società contestualmente avrebbe chiesto una ulteriore proroga perché qualche altro tesserato non avrebbe dato via libera alla società (si dice Kalac e Coly in primis)...cmq sembra che ci sia parecchia confusione e prima di questa sera non si saprà nulla di sicuro...nel frattempo qualcuno a Pg si starebbe dando da fare per cercare una cordata di imprenditori pronti ad intervenire in caso di necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime notizie sarebbero queste:

Gaucci avrebbe portato a Milano qualcosa che se avvicinerebbe, dicono, alla documentazione comprovante l'avvenuto pagamento degli stipendi provata dalla firma delle liberatorie di qualche giocatore (si parla di Milanese, Ferreira Pinto, Baiocco). Il fatto però è che la società contestualmente avrebbe chiesto una ulteriore proroga perché qualche altro tesserato non avrebbe dato via libera alla società (si dice Kalac e Coly in primis)...cmq sembra che ci sia parecchia confusione e prima di questa sera non si saprà nulla di sicuro...nel frattempo qualcuno a Pg si starebbe dando da fare per cercare una cordata di imprenditori pronti ad intervenire in caso di necessità

566268[/snapback]

 

alle 2.30 stavo vedendo il tel. dell'(alta)umbria e si dicono tutti fiduciosi e che tutto si risolverà,insomma hanno tranquillizzatio i "tifosi"...staremo a vedere!!!!

daje merde che rivolemo il derby! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incollo il testo da ac-perugia.com

 

freghi....ho appena salutato un mio grande amico che se ne è appena andato con le lasrime agli occhi

ed ora ce le ho anche io...il mio amico gioca(giocava)con il perugia...

non c'è più niente da fare ma dalle sue lascrime sincere ho capito che la colpa non è sua...

FORZA GRIFO ANCHE IN ECCELLENZA NOI CI SAREMO SEMPRE FIERI DEI NOSTRI COLORI

 

Messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incollo il testo da ac-perugia.com

 

freghi....ho appena salutato un mio grande amico che se ne è appena andato con le lasrime agli occhi

ed ora ce le ho anche io...il mio amico gioca(giocava)con il perugia...

non c'è più niente da fare ma dalle sue lascrime sincere ho capito che la colpa non è sua...

FORZA GRIFO ANCHE IN ECCELLENZA NOI CI SAREMO SEMPRE FIERI DEI NOSTRI COLORI

 

Messaggio

566433[/snapback]

 

:blink::blink::o:o:o:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dimme che è vero? stasera prima de partì pe lu mare mega porchettata a piazza tacito!

il prox anno è serie A....

 

 

...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.