Vai al contenuto
remaggio

Apertura inchiesta.....

Messaggi raccomandati

Pare che Pippoz sia stato trovato in possesso di una valigia piena di "fiori" dopo una cena segretissima da FREAK SPOLETO con Lepre e Biagio !!

 

Ma soprattutto intercettata una telefonata de Berto :" Che fanno i fdm so matti, avevano promesso di non giocare !"

 

si prospetta una estate calda!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Pippoz sia stato trovato in possesso di una valigia piena di "fiori" dopo una cena segretissima da FREAK SPOLETO con Lepre e Biagio !!

 

Ma soprattutto intercettata una telefonata de Berto :" Che fanno i fdm so matti, avevano promesso di non giocare !"

 

si prospetta una estate calda!! :lol:

565656[/snapback]

Se è per questo Alien ieri sera s'è presentato con una vistosa camelia appuntata alla camicia(e infatti tutta la partita non ha mai corso), e dentro gli spogliatoi ho potuto appurare che Tomas Milian c'aveva le mutande a fiori (e infatti al secondo gol sbagliato ha cacciato una bestemmia sbiadita, oserei dire pudica e comunque non in linea con le sue performance) la cosa fa pensare! :ph34r:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA-Terni- Nuove intercettazioni telematiche fanno spuntare fuori nomi insospettabili che calano una lunga ombra nera sulla validità del torneo.sotto inchiesta la partita viziosi-truffatori e una promessa fatta dall'utente gidi al portiere blaugrana mister.

 

gidi amsterdam, 21/06/2005, 10:16

 

mandami il tuo indirizzo email,ti invio 2 biglietti aerei per amsterdam!

 

guardacaso mister si è infortunato proprio contro i viziosi sul risultato di 0-0 lasciando la squadra in 7 uomini e consentendo così ai viziosi di vincere la partita.ma il messaggio che conferma tutta la combine risulta essere proprio il seguente ricevuto ieri in mattinata.

 

gidi Re: amsterdam, Ieri, 10:21

 

appena mi danno la possibilità te lo mando....anche perchè sei stato bravo e ti sei scocciato contro di noi!

 

risulta chiaro come il ruolo dell'utente gidi sia solo quello di intermediario chi potrebbe essere il grande burattinaio che muove tutte le fila di questo enorme caso sportivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto intercettata una telefonata de Berto :" Che fanno i fdm so matti, avevano promesso di non giocare !"

 

si prospetta una estate calda!! :lol:

565656[/snapback]

 

abbiamo già chiarito con il pm dell''inchiesta, il generale Pappa Sta Fava......quella voce non era mia...ma sopratutto , ed è questo che mi scagiona completamente, io avrei detto: "ch' fann'i fdm , en' matti, evon'dit de n'giocà"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlerò solo nelle sedi più opportune, ma una cosa è sicura:

 

Se cadrò io, con me cadranno un mucchio di teste importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.