Vai al contenuto
ZITTIMBò

CUNZIJI

Messaggi raccomandati

..datosi che domani parto x barcelona, addio al celibato di un mio amico che si sposa il 16 luglio.....utente del forum con il nick ZITTOMBòTU....poco attivo nel forum ma pacio come pochi nella vita....., ci sarà anche un altro utente TRIBBOLO, iscritto da poco...ma è uno dei nostri....vabbè insomma....chi ha delle dritte da dare...le posti pure qui......dajeeeeeeeee....un pezzo de lu forum a barcelona......andale.....vamos.......olè :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry:  :cry:  :cry: ..anche io.... :cry:  :cry:  :cry:

565690[/snapback]

 

 

...ciccia.....sei sicura di voler venire ad un addio al celibato....co 3 paci...a barcellona.......non so cosa penserebbe tù regazzo....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho paura de quello che potrebbe pensa lui,ma de quello che me potreste fa voi... :lol:

mi sa proprio che ho cambiato idea..và,rimango a casetta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..datosi che domani parto x barcelona, addio al celibato di un mio amico che si sposa il 16 luglio.....utente del forum con il nick ZITTOMBòTU....poco attivo nel forum ma pacio come pochi nella vita....., ci sarà anche un altro utente TRIBBOLO, iscritto da poco...ma è uno dei nostri....vabbè insomma....chi ha delle dritte da dare...le posti pure qui......dajeeeeeeeee....un pezzo de lu forum a barcelona......andale.....vamos.......olè :D  :D

565681[/snapback]

 

 

Famme capì, ZITTOMBòTU (a proposito faje l'auguri) se sposa il 16 e tu parti il 1?.....immagino che sarà una lunga marcia di avvicinamento all'evento.....

 

DAJE MO DATEJE ADDOSSO ALLE SPAGNOLE

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry:  :cry:  :cry: ..anche io.... :cry:  :cry:  :cry:

565690[/snapback]

C'hai lu fidanzato sedentario.... :D Non je la dassi pe un paio de settimane, poi vedi che te porta pure a oslo :P

 

 

Invece a lu piu' figo del bigonzo non je posso che consija' le ramblas (ovviamente), placa Catalugna, parco tibidabo

EVITA il quartiere di Raval, che sembra Napoli :ihih: a meno che non cerchi il fumo :P

 

buon divertimento e sentite condoglianze a Zittumbotu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho paura de quello che potrebbe pensa lui,ma de quello che me potreste fa voi... :lol:

mi sa proprio che ho cambiato idea..và,rimango a casetta... :D

565701[/snapback]

 

 

.....che è meglio......come diceva uno dei puffi (non me ricordo quale.....me sa proprio puffetta??)........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA DE SERA AL QUARTIRE "GRACIA" E ENTRA DENTRO UN LOCALE CHE SE CHIAMA "ZONA LIBRE"....STA SU UN VICOLO MA C'HA L' INSEGNA VISIBILE ROSSOGIALLOVERDE....POI ME SAPRAI DI'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ballare,in fondo a La Rambla c'è lu Maremagnum,centro commerciale-acquario-multidiscoteca. Per prendere il sole vai a Barcelloneta(dietro maremagnum) e non andate nel Barrì Gotic di notte,è un pò malfamato....poi ricorda che l'aceite è l'olio,la birra è cerveza,lu vino è lu vino e la ragazza è la chica/chiquita (da non confondere con la banana)DAJE SPACCA TUTTOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA DE SERA AL QUARTIRE "GRACIA" E ENTRA DENTRO UN LOCALE CHE SE CHIAMA "ZONA LIBRE"....STA SU UN VICOLO MA C'HA L' INSEGNA VISIBILE ROSSOGIALLOVERDE....POI ME SAPRAI DI'...

565749[/snapback]

 

..su di te ce se pò sempre fa affidamento andrè...... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi ballare,in fondo a La Rambla c'è lu Maremagnum,centro commerciale-acquario-multidiscoteca. Per prendere il sole vai a Barcelloneta(dietro maremagnum) e non andate nel Barrì Gotic di notte,è un pò malfamato....poi ricorda che l'aceite è l'olio,la birra è cerveza,lu vino è lu vino e la ragazza è la chica/chiquita (da non confondere con la banana)DAJE SPACCA TUTTOOOO!!!

565775[/snapback]

 

gracias..... :D:D ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo masticate un pochetto de spagnolo? non è che fate la fina de Totò e Peppino..."nojo,volevom,volevam savuar l'indiriss,ja"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo masticate un pochetto de spagnolo? non è che fate la fina de Totò e Peppino..."nojo,volevom,volevam savuar l'indiriss,ja"?  :lol:

565789[/snapback]

 

...noi conoscemo un linguaggio solo....quello è universale...... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo masticate un pochetto de spagnolo? non è che fate la fina de Totò e Peppino..."nojo,volevom,volevam savuar l'indiriss,ja"?   :lol:

565789[/snapback]

a barcellona il castigliano non serve

tu parli italiano e te capiscono loro parlano catalano e li capisci ;)

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..PORTETE LU

VIPARO

se vai in crisi che te bevi la spemuta de cojoni de toro??????

 

ps: io me lo so portato pure a Praga... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..PORTETE LU

VIPARO

se vai in crisi che te bevi la spemuta de cojoni de toro??????

 

ps: io me lo so portato pure a Praga... :)

565806[/snapback]

 

...grandeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

cmq la spremuta de cojoni de toro va tanto su a peruggia de sti tempi...... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooohhhh zittimbo' poi non sarà che fai lu resoconto della trasferta dopo quanno artornamo ... no sai com'è???!!! internette é universale e sta cosa me spavenda .... io comunghue me so fatto fa da mi madre un bo de sughitto da famme portà co li spaghi che c'ho sempre paura che la non se trovano ... e naturalmente lu boccione da 5 de rosci ... sa com'é a barcellona co quillu callo lu merlot de mi zio ce canda !!!

Pe quantu concerne la lingua che ce stamo a preoccupà ???? emo girato in lungo in largo l'italia, dal tirreno, chiarone all'adriatico, marotta e c'hanno sembre combreso ... eh INDESO!?

Ora tocca solo capi ndo caiser se gira pe anna su sta ramblas e l'importante e stattende a non scapicollacce sulla ramblas .... delle scale oppure all'onda anomala de lu mare de barcellona, ... a proposito che mare é? é caraibico ? Tutto sommato non so preoccupato pecché me so ricordato mo de portacce anche na fiaschetta de olio bbono che serve pe accunni l'ansalata e poi sciolina bene giu tutto .... e alla fine credo che me la cavero' come se l'é cavata quillu marianaio inglese che conobbi a Dublino tant'anni fa che me disse ... italiano ? io conosco solo du parola della vostra lingua (pe loro spagnolo e italiano é la stessa cosa) che so .... DOS CERVEZAS !!!! mmo me le segno !!! Annamo mbo a fa sta scambagnata ... che poi tocca pija pure l'apparecchio che me pija sembre un gorbo ... io l'eo dittu de anna qui pe indorno che ne so la pe bulligame ... comunque annassimo e poi vedessimo ... saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..PORTETE LU

VIPARO

se vai in crisi che te bevi la spemuta de cojoni de toro??????

 

ps: io me lo so portato pure a Praga... :)

565806[/snapback]

 

...grandeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

cmq la spremuta de cojoni de toro va tanto su a peruggia de sti tempi...... :lol::lol::lol::lol:

565809[/snapback]

eh scì....che bregno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..PORTETE LU

VIPARO

se vai in crisi che te bevi la spemuta de cojoni de toro??????

 

ps: io me lo so portato pure a Praga... :)

565806[/snapback]

 

...grandeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

cmq la spremuta de cojoni de toro va tanto su a peruggia de sti tempi...... :lol::lol::lol::lol:

565809[/snapback]

eh scì....che bregno....

565822[/snapback]

E' no! :(

 

Io m'adopero con le lezioni de ternano, l'introduzione alle basi della lingua.... te consiglio letture e musica da ascoltare....

e tu me caschi su lu "bregno" ! :ph34r:

 

Allora, ricominciamo...

eh scì... che te stracèchi

 

prova dai, senza gnocco possibilmente :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ANNASSI A BALLA LA LU MAREMAGNUM...SO' TUTTI REGAZZINI..

 

 

MEJO LU PORTO OLIMPICO: SO 12 LOCALI FREE ENTRANCE UNO DIETRO L' ANDRO GANZISSIMI DO PAGHI SOLO SE CUNSUMI !! LI CATALANI (E SOPRATTUTTO LE CATALANE, CE NE STARANNO 3000 TUTTE A COSCE NUDE...) ARRIVANO VERSO MEZZANOTTE E C'HANNO L'USANZA DE FASSELI TUTTI UNU DIETRO L' ANDRO..E OGNI GIRO PAGA SEMPRE LU STESSO..CUSCI' SE SETE TRE VE DOVETE FA 36 BEVUTE E TRE ENTRA-SCAPPA PE CIASCUNO......VACCE E ADEGUATE A L' USANZE CATALANE...TANTO LI TAXXI COSTENO POCO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ANNASSI A BALLA LA LU MAREMAGNUM...SO' TUTTI REGAZZINI..

 

 

MEJO LU PORTO OLIMPICO: SO 12 LOCALI FREE ENTRANCE UNO DIETRO L' ANDRO GANZISSIMI DO PAGHI SOLO SE CUNSUMI !! LI CATALANI (E SOPRATTUTTO LE CATALANE, CE NE STARANNO 3000 TUTTE A COSCE NUDE...) ARRIVANO VERSO MEZZANOTTE E C'HANNO L'USANZA DE FASSELI TUTTI UNU DIETRO L' ANDRO..E OGNI GIRO PAGA SEMPRE LU STESSO..CUSCI' SE SETE TRE VE DOVETE FA 36 BEVUTE  E TRE ENTRA-SCAPPA PE CIASCUNO......VACCE E ADEGUATE A L' USANZE CATALANE...TANTO LI TAXXI COSTENO POCO... ;)

565831[/snapback]

Al maremagnum io non ci sono mai stata a ballà ma solo a fare spese(femmina tipica D.O.C)

Cmq se magna bene....soprattutto i calamari,la PAELLA e le frittate....La sangria....mmmmm :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ANNASSI A BALLA LA LU MAREMAGNUM...SO' TUTTI REGAZZINI..

 

 

MEJO LU PORTO OLIMPICO: SO 12 LOCALI FREE ENTRANCE UNO DIETRO L' ANDRO GANZISSIMI DO PAGHI SOLO SE CUNSUMI !! LI CATALANI (E SOPRATTUTTO LE CATALANE, CE NE STARANNO 3000 TUTTE A COSCE NUDE...) ARRIVANO VERSO MEZZANOTTE E C'HANNO L'USANZA DE FASSELI TUTTI UNU DIETRO L' ANDRO..E OGNI GIRO PAGA SEMPRE LU STESSO..CUSCI' SE SETE TRE VE DOVETE FA 36 BEVUTE  E TRE ENTRA-SCAPPA PE CIASCUNO......VACCE E ADEGUATE A L' USANZE CATALANE...TANTO LI TAXXI COSTENO POCO... ;)

565831[/snapback]

Al maremagnum io non ci sono mai stata a ballà ma solo a fare spese(femmina tipica D.O.C)

Cmq se magna bene....soprattutto i calamari,la PAELLA e le frittate....La sangria....mmmmm :P

565846[/snapback]

 

 

...scusa 998...ma che si na femmina?????.....ma mica verrai da merdugggia?????......azz...stu forumme sta a diventà un posto x armedià....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooohhhh zittimbo' poi non sarà che fai lu resoconto della trasferta dopo quanno artornamo ... no sai com'è???!!! internette é universale e sta cosa me spavenda .... io comunghue me so fatto fa da mi madre un bo de sughitto da famme portà co li spaghi che c'ho sempre paura che la non se trovano ... e naturalmente lu boccione da 5 de rosci ... sa com'é a barcellona co quillu callo lu merlot de mi zio ce canda !!!

Pe quantu concerne la lingua che ce stamo a preoccupà ???? emo girato in lungo in largo l'italia, dal tirreno, chiarone all'adriatico, marotta e c'hanno sembre combreso ... eh INDESO!?

Ora tocca solo capi ndo caiser se gira pe anna su sta ramblas e l'importante e stattende a non scapicollacce sulla ramblas .... delle scale oppure all'onda anomala de lu mare de barcellona, ... a proposito che mare é? é caraibico ? Tutto sommato non so preoccupato pecché me so ricordato mo de portacce anche na fiaschetta de olio bbono che serve pe accunni l'ansalata e poi sciolina bene giu tutto .... e alla fine credo che me la cavero' come se l'é cavata quillu marianaio inglese che conobbi a Dublino tant'anni fa che me disse  ... italiano ? io conosco solo du parola della vostra lingua (pe loro spagnolo e italiano é la stessa cosa) che so .... DOS CERVEZAS !!!! mmo me le segno !!! Annamo mbo a fa sta scambagnata ... che poi tocca pija pure l'apparecchio che me pija sembre un gorbo ... io l'eo dittu de anna qui pe indorno che ne so la pe bulligame ... comunque annassimo e poi vedessimo ... saluti

565821[/snapback]

 

 

...ti vogliamo così....... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un domanda:

 

Che dite è "brutto" andare a Barcellona con la fidanzata??? :ph34r::unsure:

 

Dovrei prenotare oggi pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.