Vai al contenuto
ZITTIMBò

CUNZIJI

Messaggi raccomandati

Spagna, approvata legge unioni gay

Arrivato il via libera del Parlamento

Il parlamento di Madrid ha approvato la nuova legge sui matrimoni omosessuali e sulle adozioni. La Spagna diventa così il quarto paese a riconoscere le nozze gay, equiparandole a quelle tradizionali, dopo Olanda, Belgio e Canada. All'annuncio dei risultati, attivisti gay e lesbiche dal settore degli spettatori e altri che erano fuori dal Parlamento, hanno applaudito lanciando baci ai deputati.

----------------------------------------------

 

urcaaaa madòòòòòòòòòòòòòòò

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

...'nsarà che annamo a fa l'addio al celibato....e quisti ce arfanno lu cerchione e pure convergenza e equilibratura.....????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare un domanda:

 

Che dite è "brutto" andare a Barcellona con la fidanzata??? :ph34r:  :unsure:

566045[/snapback]

E perchè dovrebbe essere "brutto"? :huh:

 

La città è fantastica sia che vai da solo, sia che vai in coppia, con gli amici, con i genitori... certo, cambiano le cose che puoi fare, ma questo vale per tutti i posti del mondo...

 

 

 

Comunque per rientrare in argomento, a parte i "classici" imperdibili (ramblas, tibidabo, pza catalunya, montjuic, sagrada familia, gaudì, barrio gotico, barcelloneta, ....) a chi piace l'architettura consiglio di farsi un giro al "poble espanyol" o a "parc guell", a chi piace il calcio di andare al Nou Camp e al suo museo.... e poi non perdere lo spettacolo della "fontana magica" in plza d'espanya... ;)

 

Per il resto, chi va a figa ne troverà a pacchi ovunque, considerando che le spagnole sono mediamente meno complessate delle italiane... occhio però a non infastidire quelle "occupate" (anche qui, tutto il mondo è paese :D).

 

Ah, mi raccomando: evitate il maremagnum, classica "attrazione" turistica x spillarti soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un solo nome: CRYSTAL - Sauna relax - Estaciò Saints :P

566131[/snapback]

 

 

Io me fiderei ciecamente di questo consiglio ;)B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..non posso non prendere in altissima considerazione i consigli dati da un armedione trombatore come te pj...... :D  :D  :D .....gracias!

566146[/snapback]

 

 

damme retta, segnate il nome del locale segnalato da Serpe B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urcaaaa madòòòòòòòòòòòòòòò

 

:paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

...'nsarà che annamo a fa l'addio al celibato....e quisti ce arfanno lu cerchione e pure convergenza e equilibratura.....????? :blink:  :blink:  :blink:

566059[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Coraggio mio eroe e cerca di tornare presto e possibilmente intonso tornapresto1ii.gif

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTO OLIMPICO: CI STANNO UN SACCO DI LOCALI ATTACCATI TUTTI CON INGRESSO LIBERO E PAGHI SOLO CIò CHE BEVI..... :blink::blink::lol::lol:

...E COMUNQUE BARCELLONA è BELLA TUTTA E OVUNQUE TI PUOI DIVERTIRE....OVVIAMENTE IN FATTO DI LOCALINI UN "Pò COSì..." NON SONO MOLTO FERRATA!!!! :D

BUON DIVERTIMENTO...E MI RACCOMANDO, PORTA SEMPRE CON TE LA TUA TERNANITA'!!!!! :D;)

:flag:

 

 

:fraci::fraci::fraci::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTO OLIMPICO: CI STANNO UN SACCO DI LOCALI ATTACCATI TUTTI CON INGRESSO LIBERO E PAGHI SOLO CIò CHE BEVI..... :blink:  :blink:  :lol:  :lol:

...E COMUNQUE BARCELLONA è BELLA TUTTA E OVUNQUE TI PUOI DIVERTIRE....OVVIAMENTE IN FATTO DI LOCALINI UN "Pò COSì..." NON SONO MOLTO FERRATA!!!! :D

BUON DIVERTIMENTO...E MI RACCOMANDO, PORTA SEMPRE CON TE LA TUA TERNANITA'!!!!! :D  ;) 

:flag:

 

 

:fraci:  :fraci:  :fraci:  :dj:

566311[/snapback]

 

 

......SO SICURO....CE FAREMO ARCONOSCE CHE SEMO DE TERNI..... :D:D:fraci: : :fraci::flag2::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce sò andato 15 anni fà coi genitori, e l'anno scorso con la donna, quindi de posti per annà a pikkia non ne conosco granchè, solo di fama, fidati di Chegue... però, siccome non se campa solo de femmine e de fumo, te consiglio i ristoranti migliori, ovviamente tutti sperimentati... ce ne saranno sicuramente altri 1000, per ora accontentati dei consigli del sottoscritto:

 

Les Quinze Nits - Plaça Reial 6 (dietro las Ramblas): ottimo ristorantino molto chic, con prezzi super-popolari ma cucina eccellente e ottima sangria... unica pecca: la fila per entrare. Voto 9, prezzo medio 16 euro

 

El Rey de las Gambas - Porto Olimpico: posto che all'apparenza sembra la classica "trappola per turisti", ma che invece, se scegli bene, ti riserverà grosse sorprese: lascia perdere le cose complicate, buttati sui gamberoni, sono i migliori del mondo! Voto 7, prezzo medio 20 euro

 

Txapas - Passaig de Graçia: tipico locale basco, nel quale potrai degustare dei mini crostini di mille qualità e abbinamenti diversi, pagando circa un euro a crostino... il tutto innaffiato dalla sangria di vino bianco tipica basca... Voto 8. prezzo medio 16 euro

 

Thai Gardens - Carrer de la Deputaciò (dietro Passaig de Graçia) Tipico ristorante thailandese, molto elegante... cibi esotici e ricercati. Voto 7, prezzo medio 30 euro

 

Els Quatre Gats - Carrer de Montsiò (Barri Gotìc) ottimo ristorante bohemienne con cibi tipici catalani. Voto 8, prezzo medio 30 euro e rotti...

 

Ateneu Gastronomic - Plaça de Sant Miquel (Barri Gotìc) menù raffinato e fantasioso, con giovani cuochi studenti di un'accademia che creano nuove pietanze: da provare il canguro!!! Voto 8, prezzo medio 25 euro

 

Da evitare i posti che espongono le offerte per la paella, o i menu turistici...

 

Da provare (io non ne ho avuto il tempo) posti arcinoti come:

 

Cafè de L'academia (Carrer de Lledò)

Can Culleretes (Carrer d'en Quintana)

Los Caracoles (Carrer dels Escudellers)

 

 

Buone mangiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooohhhh zittimbo' poi non sarà che fai lu resoconto della trasferta dopo quanno artornamo ... no sai com'è???!!! internette é universale e sta cosa me spavenda .... io comunghue me so fatto fa da mi madre un bo de sughitto da famme portà co li spaghi che c'ho sempre paura che la non se trovano ... e naturalmente lu boccione da 5 de rosci ... sa com'é a barcellona co quillu callo lu merlot de mi zio ce canda !!!

Pe quantu concerne la lingua che ce stamo a preoccupà ???? emo girato in lungo in largo l'italia, dal tirreno, chiarone all'adriatico, marotta e c'hanno sembre combreso ... eh INDESO!?

Ora tocca solo capi ndo caiser se gira pe anna su sta ramblas e l'importante e stattende a non scapicollacce sulla ramblas .... delle scale oppure all'onda anomala de lu mare de barcellona, ... a proposito che mare é? é caraibico ? Tutto sommato non so preoccupato pecché me so ricordato mo de portacce anche na fiaschetta de olio bbono che serve pe accunni l'ansalata e poi sciolina bene giu tutto .... e alla fine credo che me la cavero' come se l'é cavata quillu marianaio inglese che conobbi a Dublino tant'anni fa che me disse  ... italiano ? io conosco solo du parola della vostra lingua (pe loro spagnolo e italiano é la stessa cosa) che so .... DOS CERVEZAS !!!! mmo me le segno !!! Annamo mbo a fa sta scambagnata ... che poi tocca pija pure l'apparecchio che me pija sembre un gorbo ... io l'eo dittu de anna qui pe indorno che ne so la pe bulligame ... comunque annassimo e poi vedessimo ... saluti

565821[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino::inchino:

 

almeno a me lu resoconto lu fate però.... ce sentimo su skype...

 

p.s. non sapevo dell'esistenza de TRIBBOLO sul forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Dimenticai: Club Riviera a Castelldefels (20 km da barça direzione ovest) per il tuo scopo è meglio del Crystal :P :P

Modificato da Ser_pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lu peggio fabbrì....l'hai artirato su sul serio!!!! :lol:  :lol:  :lol:

840951[/snapback]

 

 

e me sto a documentà de brutto considera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio??

 

state attenti!!! Barcellona è la capitale europea dei GAY......

 

vi sono negozi, locali, ristoranti e quant'altro frequentati prevalentemente da gay e lesbiche.....

 

per il resto spaccate tutto..... ;) .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un consiglio??

 

state attenti!!! Barcellona è la capitale europea dei GAY......

 

vi sono negozi, locali, ristoranti e quant'altro frequentati prevalentemente da gay e lesbiche.....

 

per il resto spaccate tutto..... ;) .....

850167[/snapback]

 

Grazie Jok B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un consiglio??

 

state attenti!!! Barcellona è la capitale europea dei GAY......

 

vi sono negozi, locali, ristoranti e quant'altro frequentati prevalentemente da gay e lesbiche.....

 

per il resto spaccate tutto..... ;) .....

850167[/snapback]

 

 

mmm considerando che la destinazione l'ha scelta bambu....inizio ad avecce qualche dubbio... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci siamo stai noi, l'anno scorso, c'era il raduno gay.....quanno semo tornati...nn eravamo più li stessi...... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.