Vai al contenuto
ZITTIMBò

CUNZIJI

Messaggi raccomandati

da certa roba che ho letto in giro per internet ho scoperto che è un posto pieno zeppo di borseggiatori e ladri. tocca sta attenti e prendere le dovute precauzioni.

 

manco su napoli ho letto cose simili! speriamo bene :P

 

 

http://www.barcelona-tourist-guide.com/barcelona-safety.html

892968[/snapback]

 

 

Effettivamente diversi anni fa anche io hos entito aprlar amle di barcellona , inteso non come città, molto bella, ma la gente ti dà le fregature!!1

La persona che la visitò me la descrisse come la Napoli italiana!!

In effetti quelli sono catalani !!!!

FARE MOLTA ATTENZIONE !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno va a Ibiza??

volevo mandarlo alla ricerca di una certa persona B-) .... :ph34r:  :lol:

893976[/snapback]

 

 

alla ricerca de chi??

 

de sendy marton???.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno va a Ibiza??

volevo mandarlo alla ricerca di una certa persona B-) .... :ph34r:  :lol:

893976[/snapback]

 

 

alla ricerca de chi??

 

de sendy marton???.....

894225[/snapback]

:o:blink:

 

:ph34r:

seeeeeee

giusto de sendy marton.... <_<:ph34r:

sempre cantante è,

 

dajeeeeeeeeee Gabriè...

 

è Noel, la mente e la chitarra degli Oasisucci miei :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato. STUPENDA. nessun problema rispetto a tutto quello che avevo letto, tranquillissima.

e non pensavo fosse così bella e interessante in un sacco di luoghi, ogni angolo una sorpresa, ma sopratutto PULITISSIMA e con le imprese di pulizie presenti ovunque e sempre a pulire! mai vista un'organizzazione simile. :)

 

 

 

clima: caldo, ma tira sempre un venticello da goduria che lo limita. nessuna zanzara.

 

gente: affollatissima anche alle 3 di notte. in certi momenti/luoghi pareva di stare a Riccione dato il gran numero di italiani.

 

lingua: il catalano è più facile da leggere perché ha influenze anche dal francese piuttosto che da ascoltare che è più difficile. qualche esempio: uscita (spagnolo: salida; catalano: sortida); mangiare (spa: comida; cat: menjar).

 

trasporti: 7-8 linee metropolitane, e ho già scritto tutto. taxi economicissimi e onnipresenti.

 

 

 

tra i luoghi turistici che più mi hanno colpito ci sono la Sagrada Familia di Gaudì, eccezionale, unica, monumento dell'era moderna in eterna costruzione (si prevede il completamento, forse, nel 2025...), Parc Guell, lo zoo, la zona olimpica di Montjuic, Passeig de Gracia che è un mini-champs-elysee con le case battlò e milà di Gaudì, il porto olimpico... praticamente tutto più tanti altri posti meno conosciuti che mi hanno stupito.

post-410-1155131570_thumb.jpg

post-410-1155131586_thumb.jpg

post-410-1155131600_thumb.jpg

post-410-1155131614_thumb.jpg

post-410-1155131626_thumb.jpg

post-410-1155131636_thumb.jpg

post-410-1155131654_thumb.jpg

post-410-1155131734_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio niente male direi!

Ce semo svegliati alle 4,15 pe sta qui alle 6 e il volo c'ha un ritardo di 2 ore.......................

 

In compenso...................sala vip.............................business class.......................DI CLASSE

 

 

Daje, annamo, che me se scoce la paella!!!!!

893881[/snapback]

fosse stato solo questo!

 

3 giorni di virus intestinale gentilmente importato dall'Italia

 

restanti 3 giorni con grande tour de force e praticamente tutte le tappe premeditate fatte, tranne lu giorno al mare :lol::rolleyes:

 

tra li musei quello che più m'è piaciuto è quello d'arte moderna della Fondazione Mirò al Monjuic (Carlos Santos un pazzo micidiale)

 

comunque devo dì che sicuramente a inizio e metà novecento dovevano girà delle droghe micidiali in zona!! :lol:

Porto olimpico e Barcelloneta: locali 10+

A differenza de Aghy secondo me ce sta un gran zozzo in giro e devono ringrazià 1000 volte le olimpiadi del '92 che hanno ripulito le ramblas e creato posti come il porto olimpico e la zona olimpica del Monjuic

 

Clima fortunatamente molto ventilato. B-)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.