Vai al contenuto
lu prajo

QdT vi saluta

Messaggi raccomandati

nei prossimi quindici giorni andrò, per la gioia degli amici del salento, vicino gallipoli a godermi un pò di sano mare, dunque vi saluto per un pò e ci rivedremo con l'augurio che il perugia sia fallito, che gli ultrà siano tutti liberi e che la ternana abbia fatto una squadra degna della città e del popolo che rappresenta,dunque...

 

 

CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon divertimento e buone trombatine naturalmente!

me raccomando non je lascià lu numero de telefono!

566445[/snapback]

CE STA LA ROBA LAGGIU'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornato!aveva ragione purinum il salento è bellissimo però il servizio turistico e le persone(alcune) lasciano un pò a desiderare in quanto a pulizia e educazione. la bandiera de terni l'ho tenuta alta e non me ne sono vergognato anzi se ve dovessi dì accanto a me c'era una comitiva di ponte pattoli e potete immaginare quanto me posso esse divertito...ho assistito da lontano e soffrendo perchè non ce stava una cazzo de notizia su li giornali delle fere e in 20 km non ho trovato un internet point dove potermi informare sul forum, in compenso ho seguito le indicazioni di scarzo e nudo e devo dire che la roba laggiù ce sta e non poca, soprattutto le indigene che quanno parlano stretto non se capisce un cazzo peggio de li cuniji. mo che sono tornato più per il dispiacere di molti che per la gioia di tanti tornerò a scrivere in questo forum maledetto :ph34r: . x i salentini del forum:per la precisone stavo a torre pali vicino a lido marini e torre vado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.