Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

perchè ce stanno centinaia de tifosi come me che stanno provando la tristezza più profonda della loro vita sportiva...regà me ce vene da piagne e so impotente come voi davanti a quello che ci aspetta :(  :(

926209[/snapback]

 

 

beh se ce pensi questo non ce rende tanto speciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè appena annato a perugia HO DEPERUNIGIZZATO L'APPARTAMENTO

 

perchè lu coinquilino fino a 2 settimane fa comprava grifo latte... mo lu latte no lu compra piu'

 

perchè annamo in giro pe perugia co lu braccialetto delle fere

 

perchè mo famo lu torneo de calcetto a perugia co le maje rossoverdi

 

perchè mo lu coinquilino nn dice piu' il, DICE LU

 

perchè mo uno che ho conosciuto su a bari mo quando sta umbriaco canta perugino conijo

 

perchè parlo ternano e non me devi da roppe lu cazzu.

 

perchè mo annamo a lu derby e ce staranno campani, baresi, tarantini, calabresi... perchè J'HO FATTO NA CAPOCCIA CUCI DE LE FERE.

 

perchè come suoneria nn c'ho POPOPOPOOO ma c'ho lucio lancia quando segnò arcadio

 

perchè una vorta m'ha squillato dentro lu BAR IL GRIFO... e nisciuno ha rotto li cojoni

 

perchè se me dicono che so ROMANO ME INCAZZO

 

perchè se me dicono che lu PERUGINO assomija a lu TERNANO me ce incazzo ancora de piu'

FORZA FERE!

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE'...TIFAVO LEI NEL GIORNO IN CUI SONO ARRIVATI I FALLIMENTI....EMO DOVUTO TRIBBOLA' CO LA SCIARPETTA FRA LI DENTI....MA SE C ARPENSO...SENTO CHE...NON GLIELA FACCIO SENZA TE....NON ME NE CECO A DILLO IO TIFO PER LEI......

 

 

TORNEREMO GRANDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' ANCHE SE QUESTA SITUAZIONE E' PEGGIO DI UN FALLIMENTO.....

QUESTE.. SIGNORI ...SONO LE ..FEREEE!!!

Modificato da lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè appena annato a perugia HO DEPERUNIGIZZATO L'APPARTAMENTO

 

perchè lu coinquilino fino a 2 settimane fa comprava grifo latte... mo lu latte no lu compra piu'

 

perchè annamo in giro pe perugia co lu braccialetto delle fere

 

perchè mo famo lu torneo de calcetto a perugia co le maje rossoverdi

 

perchè mo lu coinquilino nn dice piu' il, DICE LU

 

perchè mo uno che ho conosciuto su a bari mo quando sta umbriaco canta perugino conijo

 

perchè parlo ternano e non me devi da roppe lu cazzu.

 

perchè mo annamo a lu derby e ce staranno campani, baresi, tarantini, calabresi... perchè J'HO FATTO NA CAPOCCIA CUCI DE LE FERE.

 

perchè come suoneria nn c'ho POPOPOPOOO ma c'ho lucio lancia quando segnò arcadio

 

perchè una vorta m'ha squillato dentro lu BAR IL GRIFO... e nisciuno ha rotto li cojoni

 

perchè se me dicono che so ROMANO ME INCAZZO

 

perchè se me dicono che lu PERUGINO assomija a lu TERNANO me ce incazzo ancora de piu'

FORZA FERE!

936213[/snapback]

 

applausi per te lorè...ma....chi cazzo te l'ha detto che lu perugino somija a lu ternano??? :blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un napoletano <_<

936869[/snapback]

 

quindi se io lo paragono a un africano(con tutto il rispetto per gli africani che giustamente se potrebbero sentire offesi) non ce sta nulla de male giusto?

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un napoletano <_<

936869[/snapback]

 

quindi se io lo paragono a un africano non ce sta nulla de male giusto?

936982[/snapback]

 

 

perchè devi insulta l'africano?

936986[/snapback]

 

infatti ho modificato il post mio prima de legge il tuo...in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un napoletano <_<

936869[/snapback]

 

quindi se io lo paragono a un africano(con tutto il rispetto per gli africani che giustamente se potrebbero sentire offesi) non ce sta nulla de male giusto?

936982[/snapback]

 

 

te si risposto da solo che ce stà qualcosa de male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un napoletano <_<

936869[/snapback]

 

quindi se io lo paragono a un africano(con tutto il rispetto per gli africani che giustamente se potrebbero sentire offesi) non ce sta nulla de male giusto?

936982[/snapback]

 

 

te si risposto da solo che ce stà qualcosa de male...

936988[/snapback]

 

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' pure se non c'hai squadra e societa' te sarebbe piaciuto d'anna a castellammare e invece non puoi perche' te tocca da portatte aventi il lavoro....

perche' pure se la squadra fa ride ma almeno se impegna e la dirigenza che non se sa se c'e' tutto il giorno sto a pensa a quando me so liberato pe pote parti'....

perche' so che capace domenica non esistemo piu' pero' sto incazzato uguale perche' non posso rianna' alla prossima trasferta...

perche' ogni vorda che se gioca a terni tra andata e ritorno so piu' de 60 km...all'andata si viaggia a 200...al ritorno dipende il risultato ma de sicuro so bestemmie perche' tanto non ce sta mai bene un cazzo....

perche' vado giranno pe la toscana pe impegni miei diciamo lavorativi e la gente che sta co me se rompe li cojoni a forza de senti parla de ternana e de curva est...

perche' me se presenta una coppia de qui lui co la maglietta dei devil's korp's teramo e je dico de sciacquasse da li cojoni.....

perche' a chi me dice che fai je dico fatte li cazzi tua....

perche' a bergamo un'amico mio ha scambiato la cabina telefonica pe lo scomparto del treno...ce s'e' spojato dentro da come stava(era dicembre)e l'hanno portato al pronto soccorso....

perche' se me dicono viterbese je sterzo un biscotto...

perche' a viterbo c'hanno una citta papale per una curva de papaboys....

perche' pe anna al derby a perugia emo riempito tre macchine piu' qualcuno col treno...e semo viterbicoli?????

perche' non potemo piu' attacca lo striscione perche' lultima cena alle taverne e' stato cappottato il paese....

 

perche' e mille perche' perche' longarini se deve sciacqua da li cojoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' c'avemo 3 emittenti televisive che parlano de ternana nello stesso momento, con tanto de ospiti e spettatori incazzati neri

 

perche' fino a 3 partite fa' stavamo nella merda, ce so bastate due vittorie per farci sognare, ho sentito gente(non poca) parlare gia' di play off, e altri obiettivi.

 

perche' una vittoria prima del derby te porta a perugia co un picchio cuci' dritto che ce poi attacca' anche na bandiera e poi sventolallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' c'avemo li colori piu' belli de tutti.

Ieri non so perche',ma c'ho goduto una cifra allo stadio.......

 

......stiamo arrivando merdacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè annamo ovunque co li colori rossoverdi

 

perchè anche se lo stadio è voto, la voja de tifà è pressochè morta, su lu treno pe anna a cracovia ce semo fatti tutti li scompartimenti cantando FORZA FERE co li bresciani, li cuniji li milanesi e li lecchesi che ce guardaeno manco avessimo detto porca madonna.

 

 

perchè a cracovia emo caricato li cuniji a pallate de neve.

 

perchè emo caricato pure li bresciani e li milanesi, perchè ce stava bene

 

 

perchè where are you from? I fromme TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè noi lu derby lu vedemo da la greppa...

 

perchè noi c'emo LA PROTEZIONISTA...

 

perchè oggi momenti finisco da vive a lu golle de zamperini SANTO SUBITO!

1079086[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.