Vai al contenuto
Pinlove

cercasi Q disperatamente

Messaggi raccomandati

:unsure:

sono alla ricerca disperata del mio Q....

E' un grande tifoso delle fere, un marito splendido.

Fatti vivo se ci sei visto che mi nascondi il tuo nick.

ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P

p.s.: ci vediamo alla EST sabato sera.......

Modificato da Pinlove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Gino,

ma tu non sei il mio Q.

Anzi, se riuscirai a contattarlo ti pagherò la taglia che ho messo nel suo Nick.

 

Sempre forza Borgo e Paci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Per Ce senti cerqua e Milian,

volevo solo testare il vostro livello di inglese, casomai tornasse Di Canio dall'Inghilterra per giocare con la Ternana non vorrete mica fare brutte figure?

...e poi quando Borgo centra la porta non dite mica 'RETEEEEEE? ma 'GOOOLLLLLL' . B) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Milian,

la mia battuta si riferiva alla tua firma in rosso....molto carina e divertente.

 

Per Marione,

sei veramente, ma veramente, ma veramente, infinitamente, .............. ............................... .......................................... ................................................... .............................................SIMPATICO.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORELLO TU MARITO, EVIDENTEMENTE TRATTASI DI ANOMALO CASO DISPERATO DI FUGA DALLA REALTA' E RIFUGIO IN UNA COMUNITA' VIRTUALE.

 

ALMENO QUI..............................LASCIALO IN PACE DAI.........NON JE RUPPE LI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!

 

te lo dico pure in inglese DON'T BREAK HIS BALLS!!!!!!!!!!!!!!!

 

naturalmente scherzo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che quella specie di cannone che ti stai fumando in foto non è proprio di ottima qualità...

 

chissà forse anche il maritino si serve dal tuo stesso spacciatore visto che ancora non esce allo scoperto.

 

...Scherzo, in realtà la Ternana unisce i popoli tutti in un solo grido: 'Forza fere alè alè'

 

a cui io aggiungerei....

 

...Rispondi Q alè alè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI NEGA ANCHE IL SALUTO NON E' L'OMO PER TE.

 

TESORO MIO, LUCE DEI MIEI OCCHI, QUANDO USCIAMO.!!!!!!!!

 

 

POI SE Q ME DA' NU STIAFFO ME LU TENGO E STO ZITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un vero gentiluomo caro Gino,

 

certo è che se il maritino non si scopre...

 

per caso somigli a Buffon?

 

va bene anche un Borgo...

scherzo, però sei simpatico uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(

manco in un forum se po' sta tranquilli :(:(

 

comunque, onde evitare ai forummisti ulteriori rotture de scatole ;);) (visto che alla maggior parte non fregherà nulla...) mi vedo costretto a rivelarmi

 

spero proprio nella vostra solidarietà :lol::lol::lol:

comunque se sono riuscito a far interessare anche la mia mogliettina alle sorti della ternana (ma soprattutto a convincerla a visitare il forum) significa che pure io l'ho scassata un bel po' :D:D

 

allora, il famigerato Q sono io.......... (Gino, mi spiace per te......... ;) )

 

un rignraziamento particolare al mitico lubiondo per la solidarietà dimostratami!! sei sempre il più grande!!! :D:P

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per caso somigli a Buffon?

 

va bene anche un Borgo...

VA BENE HO CAPITO LASCIAMO PERDE !!!!!!!!!!!!!

 

DICIAMO CHE SONO UGUALE AL MIO AVATAR!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(

manco in un forum se po' sta tranquilli  :(  :(

 

comunque, onde evitare ai forummisti ulteriori rotture de scatole  ;)  ;)  (visto che alla maggior parte non fregherà nulla...) mi vedo costretto a rivelarmi

 

spero proprio nella vostra solidarietà :lol:  :lol:  :lol:

comunque se sono riuscito a far interessare anche la mia mogliettina alle sorti della ternana (ma soprattutto a convincerla a visitare il forum) significa che pure io l'ho scassata un bel po' :D  :D

 

allora, il famigerato Q sono io.......... (Gino, mi spiace per te.........  ;)  )

 

un rignraziamento particolare al mitico lubiondo per la solidarietà dimostratami!! sei sempre il più grande!!! :D  :P

NO MA IO SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

 

CHE AVVOLTOI CHE SE TROVANO SU QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dolce Q,

e a voi tutti che mi tenente compagnia durante la giornata e che mi avete aiutato a scovare il mio maritino 'rossoverde'.

:lol:

;)

:rolleyes:

:D

:P

Non vedo l'ora di incontrarvi tutti allo stadio...del resto in ogni tifoso c'è un 'animo da forum' dentro , per condividere, parlare, scherzare, tifare.

 

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dolce Q,

e a voi tutti che mi tenente compagnia durante la giornata e  che mi avete aiutato a scovare il mio maritino 'rossoverde'.

:lol:

;)

:rolleyes:

:D

:P

Non vedo l'ora di incontrarvi tutti allo stadio...del resto in ogni tifoso c'è un 'animo da forum' dentro , per condividere, parlare, scherzare, tifare.

 

Grazie a tutti

sto a cercà de immaginà una vostra giornata tipo come se svolge.....

i toni utilizzati dalla gentile signora so a dir poco PREOCCUPANTI!!!!!

rosso & verde... tu un pochetto fori stai, ma tu moje te STRAINCULA alla grande... quista e' PACìA allo stato puro!!!!! :P:P

va beh... che ve dico... so contento pe voi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conoscessi il mio Q capiresti che è il tifoso più grande dello stadio, io la sua musa ispiratrice, il suo portafortuna...

 

I toni da te utilizzati sono poco carini, fortunatamente gli amici che ho incontrato fino ad ora sul forum sono stati molto gentili ed educati.

 

Ciao ' :) rosso-verde' del mio cuore, ci vediamo a casa stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito il carissimo Q a chiarire a Pinlove il mio MODUS OPERANDI all'interno del forum.

io so stato poco carino??? lo so ... so una zappa.... ma non è colpa mia, so esigenze de copione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, dovevo immaginarlo, del resto il bimbo vestito 'rosso-verde' è proprio tenero...

 

Piano piano riuscirò a capire i Vostri toni e mi scaferò anche io...

 

allora quando la Ternana segnerà dirò: GOOLLEE!!!

 

Una curiosità: mi dici perchè hai scelto ACIDFLAH? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda..... ti dirò.....

ehm.....

dunque.....

perchèèèèèè.....

perchè ero un fanatico del flash.... un flash particolare però... no lu telefilm o lu film.... solo che lo facevo un po' a modo mio...... e da lì l'appellativo!!!! diciamo che in origine io ero IL FLASH ACIDO... poi l'ho inglesizzato e so diventato ACIDFLASH!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.