Vai al contenuto
Pakito

Qualche foto

Messaggi raccomandati

Nell'articolo sul messaggero riguardante il RAI, nel finire, l'autore dice che è un raduno al maschile in quanto di ragazze ce ne son poche.................mò io non sò a che raduno è stato quisto ma a Guadamello sia venerdi e ancorpiù ieri sera ce stava un gran bel movimento de pulzelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma niente questo s'era fumato qualcosa!!! io ci so stata venerdi e sabato,e oltre a me, ce stavano un sacco de ragazze,e non solo ternane(vedi le ragazze calabresi che venerdi stavano a fa le matte sotto il palco)...'sti giornalisti... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con un discreto mal de capoccia e mal de gambe dico la mia.

Sinceramente mi sembra ci fosse più gente degli scorsi anni,più gruppi sia italiani che stranieri(tedeschi,francesi,spagnoli,svizzeri).

Un bel dibattito che ha visto finalmente partecipare anche i ragazzi di altri gruppi oltre ai "soliti" ternani e livornesi. Finalmente nel senso che di solito ascoltavano e basta invece stavolta hanno partecipato attivamente ed un applauso va ai ragazzi dei Rude Fans di Venezia,a quelli di campobasso e sambenedettese che hanno fatto davvero begli interventi.

Per quel giornalista che ha detto che era un raduno maschile,rispondo come Pakito,me sa che ha visto un altro raduno perchè ce stavano tante ragazze e tante tante belle picchiettine.

DIvertimento come sempre tantissimo,belli gli stand ed ad essere sincero mi piace più questo posto che Vigne. Qui è più piccolo ma più "concentrato" e con la possibilità di conoscere tanta gente.

I concerti....mamma mia che mal di gambe,mai ballato così tanto....davvero belli. I Coocoomackastick bravissimi,gli askatasuna (grazie per la dedica :D ) una gradevolissima conferma,gli altri li ho sentiti poco,stavo a magnà un pezzettino che altrimenti affogavo nella birra.

Un saluto particolare a Marco di Bergamo,a Simone di Arezzo,ad Henning di Amburgo,ad Ivo tedesco di Germania ed a tutta la gente con cui ho parlato,bevuto,ballato.

Chi non è venuto ha fatto una gran bella cazzata.

Complimenti agli organizzatori ed a tutta quella gente che si è fatta per giorni un culo tanto per far sì che fosse tutto così PERFETTO!

Arrivederci al prossimo RAI! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAKI' VENERDI' SEMBRAVAMO NA SQUADRA DE PALLAVVOLO !! :lol::lol:

 

PER ME IL POSTO E' MIGLIORE E LA QUALITA' DEL RADUNO, COME DIBATTITI, MUSICA E COSCENZA DE QUELLO CHE SEMO E' MIGLIORATA ALLA GRANDE.

 

CHI DICE CHE NON C'ERANO DONNE S'ERA CALATO.

 

GRANDISSIME LE COSTARELLE DE CASTRATO ALLE UNA DE NOTTE. BONE, CALLE E SCROCCHIARELLE !!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum mi ha mandato ora un PM dicendomi che non è venuto perchè era al 1° Raduno Razzista Internazionale tenutosi a Verona.

Vestito da balilla ha anche vinto la gara di saluti romani. :D

 

Non parliamo di mangiare che mi sarò fatto 20 panini....ma c'è qualche donzelletta che se ne sarà mangiati il triplo tanto che alla fine non c'era nemmeno una fettina di prosciutto fino a Narni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum mi ha mandato ora un PM dicendomi che non è venuto perchè era al 1° Raduno Razzista Internazionale tenutosi a Verona.

Vestito da balilla ha anche vinto la gara di saluti romani.  :D

 

Non parliamo di mangiare che mi sarò fatto 20 panini....ma c'è qualche donzelletta che se ne sarà mangiati il triplo tanto che alla fine non c'era nemmeno una fettina di prosciutto fino a Narni.

568749[/snapback]

 

Mamma mia lu prossimo anno abbokko giù e me magno e bevo anke l'aria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

è stato veramente divertente....mi fanno male ancora le gambe!!!

a volte serate del genere ti riconciliano con il mondo intero, si pensa solo a stare bene, a divertirsi a conoscere gente nuova e a rivedere persone che non vedi da tanto tempo!

anche a me come al mio amico gidi è piaciuto più il posto di quest'anno, più piccolo ma tutto più concentrato!!!

un grazie agli askatasuna di bergamo per la bellissima dedica!!!!! :D:lol:

grandissimi i tedeschi, tutti! :lol:

insomma bravi tutti, gli organizzatori e i partecipanti!!!

arrivederci al prossimo anno! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi, tanto prima o poi a forza de birra te piscerai lu fegato, lo sai no? e io vorrò essere lì in quel momento ber ballare attorno al tuo cadavere e farne scempio con canzonacce da osteria! :ph34r::ph34r:

568758[/snapback]

 

orca puttana,de cattiveria eh!!! :blink::D ...che bel raduno Purinum....peccato tu abbia scelto l'altro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum mi ha mandato ora un PM dicendomi che non è venuto perchè era al 1° Raduno Razzista Internazionale tenutosi a Verona.

Vestito da balilla ha anche vinto la gara di saluti romani.  :D

 

Ce volevo annà pure io ma me sò levato il gesso dal braccio dx da poco e non me sarei nemmeno qualificato per preliminari causa l'impossibilità de avecce un bel braccio teso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum mi ha mandato ora un PM dicendomi che non è venuto perchè era al 1° Raduno Razzista Internazionale tenutosi a Verona.

Vestito da balilla ha anche vinto la gara di saluti romani.  :D

 

Ce volevo annà pure io ma me sò levato il gesso dal braccio dx da poco e non me sarei nemmeno qualificato per preliminari causa l'impossibilità de avecce un bel braccio teso :D

568765[/snapback]

 

 

l'anno prossimo famo la preparazione assieme Pakì! :lol::lol::lol:

568766[/snapback]

Semo giovani e ce soffiamo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora stàsera ce vado con  più motivazione.L'amico mio un pò m'aveva smosciato.eheh

568133[/snapback]

Ieri i commenti erano che per esse venerdì ce stava più gente del solito, però c'è da dì che lo spazio è minore e di conseguenza meno dispersivo e poi ce stà da considerà che non ce stanno li bergamaschi e perciò sò na quarantina de persone de meno, mancano pure i livornesi non me ricordo per quale motivo (me l'hanno detto ieri ma...... :blink: )

568135[/snapback]

 

 

come mai tutte queste assenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bergamaschi in concomitanza avevano il Torneo a Bergamo per i loro amici scomparsi.

I livornesi sono arrivati tutti il sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sto riprendendo pian piano da s.vito di guadamello(o forse era kingsdom :D:D )

un saluto particolare a henning , al capo delle vecchie bgb modena, agli askatasuna e a quel pazzo di metz che ha finito tutto l'alcool da qui a casa sua (come cazzo stava)!!!!

a un certo punto non sapevo se me n'ero passato oppure se sognavo , perche' me pare di avere visto gidi in versione tony manero?! :D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.