Vai al contenuto
FERA61

ANCORA PEDULLA'

Messaggi raccomandati

RAGAZZI, LO SO CHE DI QUESTO SIGNORE NE ABBIAMO GIA' PARLATO TROPPO...PERO' VORREI UNA 'TOCCATA DI PALLE' GENERALE PERCHE' SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI CI HA INSERITI NELLE DIECI SQUADRE CHE POSSONO LOTTARE PER LA PROMOZIONE !....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lho notato anche io, sia in prima pagine, che poi nelle ultime dieci righe del suo "editoriale"

Ma buon caro Pedullà, ma com'è, tre giorni fa eravamo da salvezza all'ultimo tuffo e adesso ci annoveri nel lotto delle pretendenti? :unsure:

Non sarà mica che ci vuoi tirare un pochino di merda?

Be io intanto mi avvantaggio sgrat...sgrat....sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è solo che Terni è una delle piazze medio-piccole del centro-sud dove il corriere venne mejo, quindi l'avranno chiamato e j'hanno detto:

Alfré, ogni tanto daje pure quarche zuccherino a liternani, sennç vaffinì che se comprano la gazzetta, pure se da più spazio all'albinoleffe che a loro...da retta... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo. S'è sprecato 10 squadre che possono lottare per la promozione!!

 

Me cojoni!

 

Poteva dirne 17 così minimo una l'azzeccava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, essere tra le prime dieci già è qualcosa... anzi io quest'anno ci firmerei viste le squadre che compongono la B e visti gli utlimi disgraziati anni... mi accontenterei di un campionato di metà classifica <_< ... voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso nella pagina che illustra l'undici titolare e come si schiera in campo (corrsport di oggi) ha messo in panchina Sussi e Scarlato, Kharja ad ala sinistra e Grava terzo a destra della difesa a tre.

Pedullà, per l'ennesima volta buffone, va a cacà!

E mentri cachi leggite il corrumbria che forse impari qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, comunque non date troppo peso alle probabili formazioni titolari che si leggono d'estate sui giornali...molto spesso sono sparate o a seconda degli umori del giornalista o a seconda di una o due amichevoli visionate in precampionato...

 

E in ogni caso comprate la Gazzetta dello Sport, che è sicuramente il quotidiano sportivo più attendibile, imparziale, autorevole e scritto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI PEDULLà RAGAZZI AVETE PIENAMENTE RAGIONE, MA CHE DAL CORRIERE DELL'UMBRIA POSSA IMPARARE QUALCOSA HO DEI FORTI DUBBI......ANZI RIMANGO SEMPRE DEL PARERE CHE INSIEME AL MESSAGGERO CI RICOPIANO QUALCHE NOTIZIA CHE Dà QUESTO FORUM....UN ESEMPIO:QUANDO SI PARLò DI GIUNTI, ERA SCRITTO SOLO SULLA GAZZETTA TRA LE PROBABILI CESSIONI DEL BRESCIA.....EBBENE NOI DEL FORUM NE ABBIAMO PARLATO PER TUTTA LA MATTINA E IL POMERIGGIO DI QUESTO PROBABILE ARRIVO,EBBENE NEL POMERIGGIO C'è STATA LA SMENTITA DI CAPOZUCCA E IL GIORNO DOPO IL POSSIBILE ARRIVO DI GIUNTI NE PARLAVA SIA IL CORRIERE DELL'UMBRIA CHE IL MESSAGGERO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ariekko alfredino nostro ke s'è armagnato le parole sue....sè stufato de rosika e ha capito ke vento tira...lo chick di frik ha conquistato pure lui...

puoi tradurre per i comuni mortali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.