Vai al contenuto
cesenticerqua

GRAZIE LONGARINI

Messaggi raccomandati

Certo che se m'aveva dato retta.... :(

1167120[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaahhaahah

 

Hai scritto lu pezzo dei blues brothers a mo de postilla... e mo ne esci pulito!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se m'aveva dato retta.... :(

1167120[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaahhaahah

 

Hai scritto lu pezzo dei blues brothers a mo de postilla... e mo ne esci pulito!!!!!!!!!!

1167130[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è INUTILE FARE QUESTA BUFFONATA DI TIRAR FUORI TOPIC VECCHI.

 

TUTTI ME COMPRESO E COGLIONATO... C'ERAVAMO ILLUSI.

E

 

DA BUONI TERNANI QUALI SIAMO CE LE SEMO FATTI METTE AR CULO...

 

DIO C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le perle di Bambu, mike e l'amico mio rossoeverde sono da tramandare ai posteri :lol:

Certo, pure Cesenti,toscanu &co. non hanno scherzato..... :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente escono fuori i VERI filosocietari..coloro che dì danno del longariniano perchè vai allo stadio eppoi covano sentimenti emozioni e fibrillazioni per il bell'anziano del conero :P:P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di considerazioni!

 

1 - quando sei innamorato veramente non riesci mai a credere che chi ami ti possa mettere le corna...

2 - al tifoso ternano basta una fiammellina per vedere l'incendio...

 

3 - è ufficiale: l'amico mio toscanu porta una discreta sfiga!!!!! è stato lu primo a capì che era tutto un bluff (sarà stata l'esperienza?? :huh: )

 

4 - :cry::tribola::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di considerazioni!

 

1 - quando sei innamorato veramente non riesci mai a credere che chi ami ti possa mettere le corna...

2 - al tifoso ternano basta una fiammellina per vedere l'incendio...

 

3 - è ufficiale: l'amico mio toscanu porta una discreta sfiga!!!!! è stato lu primo a capì che era tutto un bluff (sarà stata l'esperienza?? :huh: )

 

4 - :cry::tribola::flag:

1167465[/snapback]

la chiami sfiga????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si era fatto condizionare da qualche amico pseudo ternano che era ed è in società e staff tecnico, nelle considerazioni e nelle speranze, ma poi il tempo.....................

 

e questo non è niente con ciò che avverrà!

 

cari inversionisti ad U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 - è ufficiale: l'amico mio toscanu porta una discreta sfiga!!!!! è stato lu primo a capì che era tutto un bluff (sarà stata l'esperienza?? :huh: )

 

1167465[/snapback]

I primi primi, a dire la verità, eravamo stati io, Purinum e l'utente Dado che c'eravamo presi l'etichetta di meritevoli dell'eccellenza.

Detto questo concordo sul fatto che è ingiusto tirare fuori i vecchi topic e che chiunque fosse ottimista era comunque in buona fede (nonchè innmorato della Ternana come i pessimisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 - è ufficiale: l'amico mio toscanu porta una discreta sfiga!!!!! è stato lu primo a capì che era tutto un bluff (sarà stata l'esperienza?? :huh: )

 

1167465[/snapback]

I primi primi, a dire la verità, eravamo stati io, Purinum e l'utente Dado che c'eravamo presi l'etichetta di meritevoli dell'eccellenza.

Detto questo concordo sul fatto che è ingiusto tirare fuori i vecchi topic e che chiunque fosse ottimista era comunque in buona fede (nonchè innmorato della Ternana come i pessimisti)

1167528[/snapback]

sì, è vero...

la "primizia" di toscanu era ralativa al topic: il suo è stato il primo post dove traspariva una certa perplessità!!!

 

certo, però, che di strada ne deve esser stata fatta tanta se proprio chi ha aperto il topic è stato poi tacciato di "disfattismo" proprio da quella brava società :lol:

 

tocca parlà per bene con tomas e respiro: il forum non può continuare a contenere in memoria e in maniera visibile tutti i messaggi... so troppo compromettenti :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Fortuna che non c'avevo scritto niente su stu topic!!!! :lol:

1167593[/snapback]

Anche io!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto cattivo se artiro fori sto topic de 2 anni fa??? :evil:  :evil:

1167031[/snapback]

No, non si cattivo, si cretinetti!

Quel topic (che sembra uno scherzo oggi) è nato all'indomani di uno scampato nuovo fallimento e con la possibilità di giocare ancora un altro anno in serie B, senza sapere quello che ci sarebbe successo dopo e senza conoscere quello che tali personaggi avevano in serbo per noi.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto cattivo se artiro fori sto topic de 2 anni fa??? :evil:  :evil:

1167031[/snapback]

No, non si cattivo, si cretinetti!

Quel topic (che sembra uno scherzo oggi) è nato all'indomani di uno scampato nuovo fallimento e con la possibilità di giocare ancora un altro anno in serie B, senza sapere quello che ci sarebbe successo dopo e senza conoscere quello che tali personaggi avevano in serbo per noi.

Tutto qua.

1167890[/snapback]

Voglio precisare, seriamente, che non ho tirato fori questo o altri topic di un anno o 2 anni fa per sfottere, ce mancherebbe, tantomeno pe sfotte a te klà che te conosco anche de persona, voleva essere solo un messaggio per quelli che ancora oggi sperano, con questa società di ottenere qualcosa in più di una salvezza in un mediocrissimo torneo di c1.

Appunto, anche io il primo anno ho concesso il beneficio del dubbio a questi signori, come te e tanti altri, assolutamente in buona fede, come tu dici "senza sapere quello che ci sarebbe successo dopo".

 

Oggi però quello che è successo dopo lo sappiamo quindi me fa rabbia vedere ancora che qua dentro qualcuno parla de playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto cattivo se artiro fori sto topic de 2 anni fa??? :evil:  :evil:

1167031[/snapback]

No, non si cattivo, si cretinetti!

Quel topic (che sembra uno scherzo oggi) è nato all'indomani di uno scampato nuovo fallimento e con la possibilità di giocare ancora un altro anno in serie B, senza sapere quello che ci sarebbe successo dopo e senza conoscere quello che tali personaggi avevano in serbo per noi.

Tutto qua.

1167890[/snapback]

Voglio precisare, seriamente, che non ho tirato fori questo o altri topic di un anno o 2 anni fa per sfottere, ce mancherebbe, tantomeno pe sfotte a te klà che te conosco anche de persona, voleva essere solo un messaggio per quelli che ancora oggi sperano, con questa società di ottenere qualcosa in più di una salvezza in un mediocrissimo torneo di c1.

Appunto, anche io il primo anno ho concesso il beneficio del dubbio a questi signori, come te e tanti altri, assolutamente in buona fede, come tu dici "senza sapere quello che ci sarebbe successo dopo".

 

Oggi però quello che è successo dopo lo sappiamo quindi me fa rabbia vedere ancora che qua dentro qualcuno parla de playoff.

1168070[/snapback]

 

L'UNICA PAROLA CHE SI POTREBBE DIRE E': " OFF ". CHIUSO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 - è ufficiale: l'amico mio toscanu porta una discreta sfiga!!!!! è stato lu primo a capì che era tutto un bluff (sarà stata l'esperienza?? :huh: )

 

1167465[/snapback]

I primi primi, a dire la verità, eravamo stati io, Purinum e l'utente Dado che c'eravamo presi l'etichetta di meritevoli dell'eccellenza.

Detto questo concordo sul fatto che è ingiusto tirare fuori i vecchi topic e che chiunque fosse ottimista era comunque in buona fede (nonchè innmorato della Ternana come i pessimisti)

1167528[/snapback]

 

 

ve meritate l'eccellenza era un refrain che m'è suonato nelle orecchie per mesi!! :lol::lol::lol:

1168000[/snapback]

in effetti voi tre ve meritate l'eccellenza, tanto che quest'estate speravate de annacce a giocà davvero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.