Vai al contenuto
Manson

Lorigine di Nick e Avatar...

Messaggi raccomandati

il nick viene dal fatto che abito a ferentillo... :P

 

l' avatar: a me stewe fa morì dalle risate, ma ultimamente volevo cambiare l' avatar, ma pensandoci bene, non so cosa mettere...se qualcuno ha suggerimenti mi faccia sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nick richiama in parte il mio nome in parte il paese in cui vivo...l' avatar è in onore di uno dei miei telefilm preferiti: scrubs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio avatar unisce il mio amore per i fumetti jappo e il vizio del mio vecchio cellulare di farmi i capelli blu/viola in foto :D

1285092[/snapback]

 

 

Una malata de mente :lol::lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio avatar unisce il mio amore per i fumetti jappo e il vizio del mio vecchio cellulare di farmi i capelli blu/viola in foto :D

1285092[/snapback]

 

 

Una malata de mente :lol::lol::lol::D:P

1285093[/snapback]

 

oh parli tu che nelle due foto pari piantato in terra...te ce hanno lasciato nel lasso di tempo tra la prima e la seconda foto? Posizione ed espressione so le stesse :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio avatar è stato uno scherzo,che mi è piaciuto cosi tanto che me lo sono tenuto :D

 

il nick,bhe,non c'è bisogno di spiegarlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio avatar è stato uno scherzo,che mi è piaciuto cosi tanto che me lo sono tenuto :D

 

il nick,bhe,non c'è bisogno di spiegarlo... :)

1285143[/snapback]

 

piacere so lu prajo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio avatar al momento rappresenta il lutto in seguito alla scomparsa obbligata del mio storico avatar (la facciaccia di ghigno).

il nick è quanto di più semplice esiste. nel 2002 (quando mi sono iscritto) ne valeva ancora la pena........... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio avatar al momento rappresenta il lutto in seguito alla scomparsa obbligata del mio storico avatar (la facciaccia di ghigno).

il nick è quanto di più semplice esiste. nel 2002 (quando mi sono iscritto) ne valeva ancora la pena........... :(  :(

1285278[/snapback]

 

ma ghigno quello vero che fine ha fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio avatar al momento rappresenta il lutto in seguito alla scomparsa obbligata del mio storico avatar (la facciaccia di ghigno).

il nick è quanto di più semplice esiste. nel 2002 (quando mi sono iscritto) ne valeva ancora la pena........... :(  :(

1285278[/snapback]

 

ma ghigno quello vero che fine ha fatto???

1285352[/snapback]

 

quello era FANTASTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....lu nikke miu è perchè mò so' venuto a abbità a Narnia .... e ndo' sto io fa parte de lu terziere Fraporta....l'avatarre perchè è l'hobby che faccio io..chi c'azzecca che locomotiva è je regalo 50 euro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Pacio è anche il mio soprannome da + de 20 anni ormai...... :lol:

 

ormai lu tempo de le paciate è passato ma non me mettete alla prova che se ancora me ce chiamano ce sarà un motivo..... :D:P

 

L'Avatar lo cambio spesso in base all'ispirazione in vari periodi della mia vita ;)

naturalmente, anche se me chiamano lu Pacio,

ogni Avatar usato ha avuto per me un senso logico e non lo rinnego manco uno B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di avatar ce n'ho avuti tanti, c'ho la media de un avatar al giorno, ma tutti gli avatar riguardano lo stesso argomento, cioè quella cosa che a qualcuno de sto forum non gli piace, cioè quella cosa che inizia per F e finisce per A

 

il mio nick lo spiegano gli avatar stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh il mio nick risale ad una storica frase fatta da un figlio...

l'avatar vuole esprimere tutta la presenza (sia fisica,manageriale ecc.)di quell'uomo che da 4 anni c'ha dato tante soddisfazioni!!!

1513968[/snapback]

 

ma quanno eroi & co. se sciacqueranno da li cojoni, che farai? te tocca cambia' nick? :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh il mio nick risale ad una storica frase fatta da un figlio...

l'avatar vuole esprimere tutta la presenza (sia fisica,manageriale ecc.)di quell'uomo che da 4 anni c'ha dato tante soddisfazioni!!!

1513968[/snapback]

 

ma quanno eroi & co. se sciacqueranno da li cojoni, che farai? te tocca cambia' nick? :blink::lol:

1514077[/snapback]

nono rimane...

casomai cambio avatar!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Doto è stato uno storico giocatore della Ternana degli anni 80 hce segnò anche in uno storico derby contro il Perugia sotto la est di testa e correndo sotto la curva si baciò la maglia...ho ancora i brividi a raccontarlo... :) da qui la mia decisione di iscrivermi con questo nome...uno delle ultime bandiere della Ternana di un tempo e membro di una squadra che all'epoca ci fece annà fori de capoccia...

L'Avatar è un omaggio a Nino Manfredi che con "me pizzica me mozzica" ha caratterizzato per anni l'ingresso in campo delle Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabber o gabba è un sottogenere di musica hardcore techno, conosciuta in Russia come Krassava ("alla moda"), mentre il nome gabber deriva dall'yiddish Khaver ("amico").

 

 

Nei tardi anni '80 una variante dell'house proveniente da Detroit classificabile come gabber raggiunse Amsterdam, ma fu solo quando i DJ di Rotterdam svilupparono questa traccia aggiungendo elementi hardcore che si può parlare di stile gabber vero e proprio.

Questo nacque come contrapposizione alla scena della capitale olandese, più snob e di gusti difficili: il gabber venne dunque concepito come musica per i frequentatori delle discoteche e dei rave party del ceto medio-basso e dai gusti non troppo sofisticati.

 

La prima traccia gabber in assoluto è identificabile in We Have Arrived del 1990 dei Mescalinum United, dalle tinte oscure e dai suoni aggressivi.

 

Il successo del genere musicale portò alla nascita di un'omonima subcultura, che però rischiò la scomparsa (assieme al genere musicale) a causa della commercializzazione del genere ed alla contaminazione con elementi happy hardcore: il genere sopravvisse a livello underground per svarianti anni, finchè nel 2002 tornò alla ribalta sempre partendo dai Paesi Bassi.

Il nuovo gabber aveva maturato suoni più scuri e tendenti all'industrial, mentre nel resto del mondo si diramò in nuovi sottogeneri come Digital Hardcore, Breakcore, Noisecore e Speedcore.

 

 

x quanto riguarda l'avatar lo cambio spesso ma di solito riguarda le fere...quelle vere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già detto in precedenza "Arthur Fonzarelli" è il vero nome di Fonzie (per quei due o tre che non lo sappiano)... il mio attuale avatar è un ritratto di Elric di Melniboné, personaggio uscito dalla penna di Michael Moorcock, scrittore inglese di heroic fantasy (chi sa... sa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono seduto al tavolo con Zichichi e la Levi Montalcini e dopo un intera notte di studio è nato il mio nick.

 

Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....lu nikke miu è perchè mò so' venuto a abbità a Narnia .... e ndo' sto io fa parte de lu terziere Fraporta....l'avatarre perchè è l'hobby che faccio io..chi c'azzecca che locomotiva  è je regalo 50 euro! :)

1285535[/snapback]

 

valgo io? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.