Vai al contenuto
998

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA

Messaggi raccomandati

Un andra cosa che me sekka de brutto è esse lu confidente quanno tu ce vorresti stà assieme  :D questa è un andra motivazione per cui io la penso cucì!!!

572074[/snapback]

 

So daccordo con te Rubber...due esperienze pesanti e finite male fanno si che mi sento di poter affermare che non può esistere amicizia disinteressata tra un uomo ed una donna...in entrambe le situazioni tra me e loro c'era una grande amicizia di base ma quando la quotidianità fa si che tu passi ore intere accanto a queste persone alla fine scatta, ed è inevitabile secondo me, quella attrazione fisica e mentale alla quale non puoi dire di no. E se a loro non succede la stessa cosa allora so dolori :(:(:(

Ovviamente questa è una mia opinione personale B-)

572126[/snapback]

 

Si esatto infatti conoscendola anke sotto l'aspetto umano se tici trovi bene automatikamente scatta su la capoccia un mekkanismo che ti fà dire "ah è caruccia si.......e ce stò pure bene assieme,questa è quella giusta pe me" e invece fai lu confidente a vita e magni la polvere.............no me dispiace sto ruolo non fà per noi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè vale la solita regola...amici se non c'è attrazione!Altrimenti scatta inevitabilmente qualcosa alla fine ed è perfettamente normale. :) Se una persona è interessante per chiaccherare e confidarsi e per di piu' piace anche esteticamente perchè non andare avanti in una evoluzione del rapporto(che quindi diventa qualcos'altro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'uomo non c'ha da spizzicà non può essere amico di una donna, e viceversa.

572114[/snapback]

 

spizzicà che significa? quello che penso??

Ah che perle di saggezza!

Scusa ma comunque anche in caso positivo non può essere amico!

572131[/snapback]

 

zitta tu, e ascolta le mie confidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima settimana era una amicizia cofidenziale da stadio,poi...

572128[/snapback]

 

No! FERMAMOCE UN ATTIMO!

 

Mo me spieghi che e' l'amicizia confidenziale da stadio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crazy prima amandato avanti l'amici,e siamo diventati amici/vicini allo stadio...quando uno de questi se stava ad interessà un pochetto,ma a me non me piaceva,è subentrato lui...e l'ha fregati tutti...furboooo...

la prima settimana era una amicizia cofidenziale da stadio,poi...

572128[/snapback]

 

Vedi però chissà come ce sarà armasto quillu che c'ha provato pe prima puffè,e pensa come ce poteva armanè krazy se je dicevi de no,continuavi a annacce a lo stadio assieme??? pe me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'uomo non c'ha da spizzicà non può essere amico di una donna, e viceversa.

572114[/snapback]

 

Dd io direi che dopo l intervento di Neuro Se poo' chiude il topic...o c é qualcuno che vuole ancora aggiungere altro dop quello che ha detto lui?

572122[/snapback]

sul "viceversa" c'avrei da ridire...

che non sempre e' vero (le donne c'hanno quasi sempre da spizzica' :D )

572124[/snapback]

 

ti posso assicurare che la mia amica

 

88.jpg

 

 

non ha nulla da spizzicà :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'uomo non c'ha da spizzicà non può essere amico di una donna, e viceversa.

572114[/snapback]

 

spizzicà che significa? quello che penso??

Ah che perle di saggezza!

Scusa ma comunque anche in caso positivo non può essere amico!

572131[/snapback]

 

zitta tu, e ascolta le mie confidenze.

572134[/snapback]

 

Eh ma poi non ci provare, la mia è amicizia disinteressata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima settimana era una amicizia cofidenziale da stadio,poi...

572128[/snapback]

 

No! FERMAMOCE UN ATTIMO!

 

Mo me spieghi che e' l'amicizia confidenziale da stadio :D

572136[/snapback]

 

hahahaha è vero che perla questa la vojo sentì puffè :lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Che ce vuoi fa, piu' ci si allontana dai 21, più si degenera ;)

572111[/snapback]

Tu zitto che sì peggio de me!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabè vale la solita regola...amici se non c'è attrazione!Altrimenti scatta inevitabilmente qualcosa alla fine ed è perfettamente normale. :) Se una persona è interessante per chiaccherare e confidarsi e per di piu' piace anche esteticamente perchè non andare avanti in una evoluzione del rapporto(che quindi diventa qualcos'altro)?

572133[/snapback]

Posso esse amico solo de questa :D

99.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima settimana era una amicizia cofidenziale da stadio,poi...

572128[/snapback]

 

No! FERMAMOCE UN ATTIMO!

 

Mo me spieghi che e' l'amicizia confidenziale da stadio :D

572136[/snapback]

 

fantasticavano confidenzialmente sulle abitudini sessuali dei calciatori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'uomo non c'ha da spizzicà non può essere amico di una donna, e viceversa.

572114[/snapback]

 

Dd io direi che dopo l intervento di Neuro Se poo' chiude il topic...o c é qualcuno che vuole ancora aggiungere altro dop quello che ha detto lui?

572122[/snapback]

sul "viceversa" c'avrei da ridire...

che non sempre e' vero (le donne c'hanno quasi sempre da spizzica' :D )

572124[/snapback]

 

ti posso assicurare che la mia amica

 

88.jpg

 

 

non ha nulla da spizzicà :lol::D

572139[/snapback]

Neurò, non avevo letto tutti i post, vedo che chavemo avuto la stessa idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per amicizia confidenziale da stadio intendo dire che parlavamo della ternana,delle partite del calcio..e prima della partita si parlava del più e del meno...insomma...avete capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

572151[/snapback]

 

è un discorso che esula un pò dall'argomento del topic,

ma che comunque potrebbe nascondere grandi verità, e va oltre le ipocrisie .

Brava! Parrasti come una ranni! (qui parlo con me stessa)

E ho pure superato i 300 messaggi!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cofidenziale nel senso che se parlava di noi..ma mica gli stavo a raccontà li cazzi mia! ti faccio un esempio..quel periodo portavo le stampelle perchè m'ero stirata i legamenti e lui,cariuccio,mi stava chiedendo come avevo fatto..ecco...capitò?quell'altro non so come c'è rimasto,ma penso un povhetto male...cmq ora è un mio buon amico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cofidenziale nel senso che se parlava di noi..ma mica gli stavo a raccontà li cazzi mia! ti faccio un esempio..quel periodo portavo le stampelle perchè m'ero stirata i legamenti e lui,cariuccio,mi stava chiedendo come avevo fatto..ecco...capitò?quell'altro non so come c'è rimasto,ma penso un povhetto male...cmq ora è un mio buon amico..

572159[/snapback]

Dice che lu biondo domani te scoccia una gamba, poi dopo quando hai messo il gesso te chiede "come va", cosi' poi je la dai

 

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERESSANTE E ILLUMINANTE, STO TOPIC

 

 

IO HO UN' AMICA DONNA , PER INCISO MOLTO CARINA E "AMBITA" DAGLI UOMINI ; AMICA MOLTO STRETTA ED INTIMA, STA CON UN AMICO MIO MA SONO MOLTO PIU' IN SIMBIOSI CON LEI CHE CON LUI, RIESCO A CONFIDARE LE MIE INTIMITA' CON MOLTA PIU' FACILITA' A LEI CHE A LUI...E DA DIECI ANNI NON M'E'MAI PASSATO PE LA CAPOCCIA NIENTE CHE NON FOSSE AMICIZIA, NEI SUOI CONFRONTI.

 

TANTO CHE SCHERZANDO LE DICO DI NON CONSIDERARLA NEMMENO COME DONNA...E LEI LO STESSO COME UOMO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

572169[/snapback]

 

è un tranello....

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cofidenziale nel senso che se parlava di noi..ma mica gli stavo a raccontà li cazzi mia! ti faccio un esempio..quel periodo portavo le stampelle perchè m'ero stirata i legamenti e lui,cariuccio,mi stava chiedendo come avevo fatto..ecco...capitò?quell'altro non so come c'è rimasto,ma penso un povhetto male...cmq ora è un mio buon amico..

572159[/snapback]

Dice che lu biondo domani te scoccia una gamba, poi dopo quando hai messo il gesso te chiede "come va", cosi' poi je la dai

 

:D :D :D :D

572164[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: annamo a fà legna a centrocampo scocciamo che gamba in + llà lu corso e annamo a trovalle a lu S.Maria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio caso ha funzionato...provace...

anche i giocatori so spesso infortunati e le donne gli si avvicinano con la scusa dell'ingessatura...fidate,è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo vedi che la pensi come me? era quello che ho detto io poco fa,e tutti m'hanno detto che non è possibile...evviva..un uomo non del tutto maniaco... ^_^

572169[/snapback]

 

è un tranello....

 

 

:D

572171[/snapback]

 

 

 

NO NO..E' VERO, ANCHE SE E' UNA SOLA...CON LE ALTRE CONOSCENZE FEMMINILI SI PUO' SCHERZARE MA NON RIESCO AD ENTRARE NELLA STESSA INTIMITA'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'alto della mia esperienza pluriennale  :D , posso dire che a me ad essere sincero non è mai capitato di essere amico (intendo amico intimo, non certo conoscente) di una donna. Analizzando la cosa posso dire che se la donna era carina, non me ne fregava niente della sua amicizia e cercavo altro, se era un rospo de macchia manco me avvicinavo. Mi rendo conto che così si finisce per sminuire un pò la capacità della donna di dare qualcosa di più che non sia connesso al sesso, però nel mio caso ammetto di avere questo limite. Non credo affatto che non esistano donne intelligenti, tutt'altro, solo che non riesco a considerare questa qualità fine a se stessa allo scopo di allacciare un'amicizia. Considero l'intelligenza della donna un aspetto determinante, senza il quale non riuscirei ad interessarmi a lei neanche sessualmente, però è un aspetto che da solo non riesco proprio a prendere in considerazione. E' come se nella mia mente malata, ci fossero due step in serie, prima l'avvenenza, se non c'è: raus, il discorso manco si pone, poi vengono le qualità intellettuali, altrettanto importanti, ma mai ai fini di un amicizia.

572098[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

572102[/snapback]

Cos'è che ti sembra strano? Ho solo avuto la lucidità e la franchezza di dire quello che pensa il 99,9999999% dei maschietti

572151[/snapback]

 

Io sono d accordo Coon RUBER MAXIMUS : Inutile girarci tanto intorno......L uomo fin quando le forze gli lo consentiranno CERCHERA' LA DOONNA INTELLIGENTE E BRILLANTE, ma all' interno del corpo di UNA BELLA FICA.....Sei Carina????? CE DEVO PENSA', intanto te faccio l' amico, poi vedemo......SI UN CESSO.......per me é come se vivessi in Alaska.......e cioé NON ESISTI.........In ogni caso MEGLIO DELLE FEMMINUCCE che FARZISSIME figlie del loro gene dominante s' inventano una amicizia di comodo per ricevere consigli migliori su come trombasse un altro che je piace........e questo é quanto :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq parlando seriamente io co quelle caruccie non ce la faccio ,o meglio,si se non ci penso potrei considerarla anke un amiko con la gonna(succede ma x poko),poi basta che lei o io finiamo argomenti su cui discutere o finisce il divertimento del momento,che il pensiero e lo sguardo cade altrove..........l'omo è fatto de carne e la carne è debole,la donna uguale,ma è solo molto + brava a nascondere i propri sentimenti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la conosci anche da dieci anni,ed è normale che sia subentrata una grande confidenza...anche io ho uno splendido rapporto con il marito della mia più cara amica..che spesso si incazza perchè si sente trascurata da noi,e nemmeno a me m'è mai passato per la testa di provarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.