Vai al contenuto
Redbaron

Attentato a Londra

Messaggi raccomandati

x chi parla di spianare..

 

siamo nel 2005

svasticate pure il vostro avatar

tanto è come se lo fosse già

organizzate i treni speciali

ristrutturate i campi di concentramento

572536[/snapback]

Brava cacania...

Ragazzi torniamo tutti al ventennio dai!

ma per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chi parla di spianare..

 

siamo nel 2005

svasticate pure il vostro avatar

tanto è come se lo fosse già

organizzate i treni speciali

ristrutturate i campi di concentramento

572536[/snapback]

si hai ragione, io non voglio spianare nulla, ma la virtu' sta nel mezzo, non dalla vostra, troppo permissiva, parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tizio che ho sul mio avatar è armeno, e quindi credo anche di fede musulmana.

Però vive negli States ed è più americano lui di Bush.

 

Grande Daron!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chi parla di spianare..

 

siamo nel 2005

svasticate pure il vostro avatar

tanto è come se lo fosse già

organizzate i treni speciali

ristrutturate i campi di concentramento

572536[/snapback]

RIFERIMENTI STORICI OVVIAMENTE FUORI LUOGO E FUORI POSTO!!!!!!!!!!!!

EVITA GENTILMENTE STE CAZZATE GRAZIE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo quello del terrorismo è un problema serio, e affligge anche e soprattutto quei paesi da cui hanno origine. Per un pugno di fanatici non si può screditare un'intera civiltà..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio regà....quelli che dicono de combatte il terrorismo in questi momenti do stanno???e perchè Bin Laden stà ancora a piede libero???cmq poi proseguiremo il discorso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chi parla di spianare..

 

siamo nel 2005

svasticate pure il vostro avatar

tanto è come se lo fosse già

organizzate i treni speciali

ristrutturate i campi di concentramento

572536[/snapback]

E due,

 

del nazista dallo a tua sorella.

PUNTO.

 

Esprimi la tua opinione senza insultare direttamente gli altri.

 

PS

Se scendessi al tuo livello ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtoppo quello del terrorismo è un problema serio, e affligge anche e soprattutto quei paesi da cui hanno origine. Per un pugno di fanatici non si può screditare un'intera civiltà..........

572550[/snapback]

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi, non ti sembra di aver generalizzato un pochino? gli islamici tutti animali? eh dai...............

572535[/snapback]

 

 

CARO LAKE..

 

NON HO CERTO MOLTA VOGLIA DI DISCUTERE ..ANCHE PERCHE LITIGARE TRA DI NOI NN AVREBBE SENSO!

TI SEMBRA CHE HO GENERALIZZATO? EBBENE SI.

MI DISPIACE DI AVERLO FATTO..MA CON CERTA GENTE NON PUOI DISTINGUERE!

SONO ARRIVATO AL LIVELLO DI SOPPORTAZIONE MASSIMO!

BASTA CON QUESTA GENTE , BASTA CON IL "VOSTRO "BUONISMO"....è ORRA DE FALLA FINITA!

IO ORA NON SO COSA ACCADRA'..NON SE BLAIR MANDERà GIU ANCORA PIU SOLDATI E LA RAF( ROYAL AIR FORCE)MA UNA COSA LA SO ....( E SI VEDE ANCHE ORA IN IRAQ) QUESTI NON HANNO VOGLIA DI ESSERE AIUTATI DA NESSUNO , NON VOGLIONO SCENDERE A PATTI CON NESSUNO.

NOI LI FACCIAMO VENIRE IN ITALIA-E FANNO I CAZZI DI COMODI LORO..NOI GLI COSTRUIAMO LE MOSCHEE , LI FACCIAMO A SENTIRE A LORO AGIO..E COME CI RIPAGANO?? DISTRUGGENDOCI!

ADESSO è ORA DI RIDARGLI TUTTO CON GLI INTERESSI!...è UNA POPOLAZIONE DI MERDE E QUESTO MERITANO.

SIAMO RITORNATI ALL'11 SETTEMBRE ....ABBASSAMO LA GUARDIA UN MESE E ECCO LA CATASTROFE!

CHIAMATEMI RAZZISTA , A STO PUNTO CON L'ODIO CHE HO DENTRO PENSO ANCHE DI ESSERLO DIVENTATO , MA ANCHE NOI ABBIAMO SOPPORTATO ABBASTANZA..

 

ORA BASTA...FUORI DAI COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chi parla di spianare..

 

siamo nel 2005

svasticate pure il vostro avatar

tanto è come se lo fosse già

organizzate i treni speciali

ristrutturate i campi di concentramento

572536[/snapback]

E due,

 

del nazista dallo a tua sorella.

PUNTO.

 

Esprimi la tua opinione senza insultare direttamente gli altri.

 

PS

Se scendessi al tuo livello ....

572557[/snapback]

 

 

non penso ti abbia insultato.

e se mi dici che io che cazzo dici non te lo dico,dillo a tua sorella non lo dici manco a lui.

non prenderti libertà che non vuoi che gli altri prendano,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti lu TG3, hanno appena letto un comunicato de un gruppo de terroristi islamico: quasi testualmente invitano l'Italia e la Danimarca e le qltre nazioni CROCIATE presenti in Iraq di andarsene se non vogliono queste SANTE punizioni, i martiri islamici hanno compiuto una SANTA missione nel far piombare l'Inghilterra nel terrore e nella paura..

 

Per loro questa è una guerra santa? semo noi i cattivi? ma fateme il favore...

 

VIA DALL'IRAQ, VIA SUBITO, TUTTI, PE BUTTACCE UNA BOMBA ATOMICA PER DIO!!!!!

 

DAJE DIFENDEMOLE ANCORA STE BESTIE, STATE DIFENDENDO GENTE CHE HA TAGLIATO TESTE DI PERSONE INNOCENTI CON UN COLTELLO DAVANTI ALLE TELECAMERE PER POI SPACCIARLE PER INTERNET... PENSATECE DUE VOLTE PRIMA DE DIFENDE STI ANIMALI, ANZI L'ANIMALI SO MEGLIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si scrive di spianare stati interi e di cacciare milioni di persone dai nostri non ci vuole sta grande fantasia per trovare riferimenti nazi. mia sorella purtoppo sembra in compagnia. "gli altri insultano un senso di civiltà che dovrebbe prescindere dalle ideologie.

x park:ps dde chee???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate la Spagna: gli hanno sfondato i treni e hanno subito ritirato le truppe dall'Iraq.

 

Bisognerebbe che qualcuno seguisse il suo esempio..

572426[/snapback]

Bello! Il cagnolino che obbedisce al padrone che lo picchia!

 

a non diciamo cazzate. SPIANATE, grandissime SPIANATE! E fuori immediatamente dai confini patrii, tutti! NESSUNO ESCLUSO!

 

FUORI DAI COGLIONI!

572450[/snapback]

 

perche il popolo iracheno non è stato ampiamente picchiato dagli USA!?!?!

non diciamo cazzate va...tutti scandalizzati per quello che succede qui vicino...le migliaia di morti irachene,donne,bambini,non le teniamo in considerazione?MA CHE CAZZO DICI????

572458[/snapback]

Allora, 1° CHE CAZZO DICI lo dici a tua sorella. Non ti conosco per cui non ti prendere libertà e confidenze che ASSOLUTAMENTE non ti concedo.

2° le migliaia di morti in Iraq le faceva da sempre Saddahm e senza soluzione di continuità. Si spera che una volta a regime il nuovo governo GARANTITO dall'intervento militare degli alleati ponga fine a tali morti.

572506[/snapback]

 

LO FACCIO A ZELIG !

 

LO FACCIO A ZELIG !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI BLAIR!!!

 

"E' ragionevole pensare che sia stata una serie di attacchi terroristici", così il premier Tony Blair comincia il suo discorso alla nazione da Gleneagles. Blair ha detto che lascierà il vertice del G8 ma che il summit continuerà: "Siamo determinati a sconfiggere il terrorismo".

 

Il primo ministro inglese ha poi aggiunto: " Gli attentati di Londra non fermano il vertice del G8, e la decisione dei paesi democratici di difendere la libertà è più forte della determinazione dei terroristi a imporre l'estremismo". "Secondo le informazioni disponibili è ragionevolmente chiaro che si tratti di una serie di attacchi terroristici", e ha detto che ci sono "morti e feriti", ai quali "vanno i pensieri e le preghiere" suoi e del governo.

Blair ha chiarito subito che il vertice del G8 va avanti, anche se questo pomeriggio tornerà a Londra per qualche ora. "Tutti i leader dei paesi riuniti attorno al tavolo hanno esperienza di terrorismo, e hanno mostrato la determinazione a sconfiggere il terrorismo. Trovo particolarmente barbaro che questo attentato venga compiuto mentre siamo qui riuniti a cercare di aiutare l'Africa e a risolvere i problemi del clima". Per Blair è evidente il desiderio degli attentatori di colpire "in coincidenza con l'avvio del G8". "Ma la nostra determinazione a difendere la libertà è più grande di quella dei terroristi di imporre l'estremismo e la violenza al mondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO FORZA CATANIA..SE LA FINISCI DE STA APPRESSO A DISCUSSIONI SENZA SENSO ME FAI UN PIACERE!

 

QUA STIAMO PARLANOD DI UN'ALTRA CATASTROFE CHE SEGNERà ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA VITA!

572569[/snapback]

 

 

state parlando di rimedi come se il mondo fosse un videogioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SE POLE SMOVE LU FORMICAIO, PISCIACCI DENTRO E PRETENDE CHE STI ESALTATI NON TE RISPONNANO.

 

RIPETO: SE CI FACEVAMO LI CAZZACCI NOSTRI (COME CONTINUAMO A FA RIGUARDO SITUAZIONI TOTALMENTE SCOLLEGATE DA INTERESSI ECONOMICI) L'ULTIMI 15 ANNI DE STORIA SAREBBERO PROBABILMENTE STATI ALLEGRAMENTE NOIOSI E BANALI...

 

VIA DA QUELLA CAZZO DE POLVERIERA, ANCHE SE C'AVEMO PENSATO NOI A LEVAJE LU COPERCHIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi, non ti sembra di aver generalizzato un pochino? gli islamici tutti animali? eh dai...............

572535[/snapback]

 

 

Metti lu TG3, hanno appena letto un comunicato de un gruppo de terroristi islamico: quasi testualmente invitano l'Italia e la Danimarca e le qltre nazioni CROCIATE presenti in Iraq di andarsene se non vogliono queste SANTE punizioni, i martiri islamici hanno compiuto una SANTA missione nel far piombare l'Inghilterra nel terrore e nella paura..

 

Per loro questa è una guerra santa? semo noi i cattivi? ma fateme il favore...

 

VIA DALL'IRAQ, VIA SUBITO, TUTTI, PE BUTTACCE UNA BOMBA ATOMICA PER DIO!!!!!

 

DAJE DIFENDEMOLE ANCORA STE BESTIE, STATE DIFENDENDO GENTE CHE HA TAGLIATO TESTE DI PERSONE INNOCENTI CON UN COLTELLO DAVANTI ALLE TELECAMERE PER POI SPACCIARLE PER INTERNET... PENSATECE DUE VOLTE PRIMA DE DIFENDE STI ANIMALI, ANZI L'ANIMALI SO MEGLIO!!!

572567[/snapback]

 

 

ADESSO NON ASPETTARTI CHE CE NE ANDREMO DALL'IRAQ...CON QUELLO CHE è SUCCESSO OGGI , LA GRAN BRETAGNA DECIDA DI RITIRARSI..DA OGGI PARTIRANNO ANCORA PIU SOLDATI..

E POI ANCHE BUSH HA DETTO " CE NE ANDREMO SOLO QUANDO NE USCIREMO VINCITORI"..QUINDI STA TRANQUILLO CHE ARMANEMO GIU'.

ANCHE IO SONO PER IL DISCORSO DI ANDARSENE DA LAGGIU' E DE FA UNA BELLA SPIANATA..( UN PO' DE PARCHEGGI CE SERVIREBBERO)...PERO' COME DETTO NON ACCADRA'

 

HO GIA RIPETUTO UN PO' VOLTE CHE LORO INTERPRETANO IL CORANO A MODO PROPRIO...VISTO CHE NEL CORANO NON SI PARLA IN NESSUNA RIGA , DI NESSUNA PAGINA DI GUERRA SANTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche' pensavate di fare la guerra senza subire vittime?

 

spegnete la play station.....

572572[/snapback]

 

bello il tuo avatar! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento di grande sdegno e rabbia per quello che è successo a Londra dovremo solo cercare di esprimere il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime di questi attentati e manifestare la solidarietà di questa nostra comunità ai feriti. Detto questo però c'è una cosa che voglio dire e che mi fa pensare molto. Dopo un anno circa di crescita continua delle borse mondiali arriva puntualmente un attentato terroristico di portata mondiale che azzera in colpo solo tutti i guadagni fatti negli ultimi dodici mesi. Era già successo dopo l'11 settembre e due anni fa dopo gli attentati di Madrid. Io so sconvolto de sta cosa perché nessuno me leva dalla testa che al fianco di questi bastardi di terroristi ci sia un centro di potere economico che muove le fila del discorso. Regà ce sta gente che dopo le torri gemelle de New York ha guadagnato milioni di dollari con i Future!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta mi ritiro da sta discussione patetica.

572570[/snapback]

 

 

 

:clap:

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

572585[/snapback]

 

 

non si puo discutere in un forum quando le idee sono discordanti in maniera cosi accentuata...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ste discussioni per me alla fine so controproducenti xchè se finisce co lu litigà sempre su ste cose semo tutti quadrati è inutile a dì,nessuno se smove da la posizione sua come succede in tutti i topic che non parlino di FERE e PIKKIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ste discussioni per me alla fine so controproducenti xchè se finisce co lu litigà sempre su ste cose semo tutti quadrati è inutile a dì,nessuno se smove da la posizione sua come succede in tutti i topic che non parlino di FERE e PIKKIA!!!

572610[/snapback]

 

bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima parlando di bombe atomiche ho esagerato,lo so....

ma sono stufa di vedere sempre le solite scene tragiche di bombe e morti ammazzati tra ebrei e musulmani,mi sono rotta de vedè le donne col burka che vengono sotterrate e lapidate,me sò rotta anche de legge sui giornali che mariti o fidanzati tirano l'acido in faccia alle "proprie" donne per sfigurarle e renderle mummie deformi,testimonianza della loro "civiltà"....

E mi son rotta di sentire parlare di GUERRA SANTA....

La guerra è guerra,il Corano è un testo che pochi pazzi hanno rimaneggiato per far sì che milioni di IGNORANTI si asservissero ai loro scopi,perchè per non saper nè leggere nè scrivere danno retta all'Imam.....o a qualche politicante del cazzo....

solo che laggiù essendo così integralisti sò capaci di farsi zompare in aria pè stricà li CANI INFEDELI.....

Vaje a chiede de fatte fà una CHIESA......TE LA FANNO CO LU TRITOLO!!!!E non dite che non è vero,caxxoooooo!!!!CIVILTA'?Ma dove??

Via dai paesi islamici,che si scannassero tra loro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe se la metti su questo piano allora che ne dici di tutti quegli ipocriti e perbenisti che la Domenica se vanno a sgrugnà li ginokki in chiesa,e che poi invokano guerra ad oltranza o so razzisti???......insegna questo il loro Dio???bhe non mi risulta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrorismo e guerra ancora una volta si alimentano a vicenda.....

 

Il terrorismo è un nemico irriducibile di chi pensa a un mondo senza guerre e con meno ingiustizie....

 

 

spero che il movimento per la pace (visto che altri cercheranno solo di sfruttare l'onda emotiva per rilanciare vecchie (Irak) e nuove (IRan? Siria? Sudan)) azioni di guerra e si guarderanno bene dal farlo) si mobiliti in tutto il mondo contro il terrorismo criminale dei fondamentlisti islamici e contro il terrorismo di Stato (ed economico).....

 

 

rabbia e pietà per tutte le vittime innocenti della tenaglia terrorismo-guerra preventiva , senza distinzione di razza, di religione e nazionalità, oggi a Londra come ieri a Madrid, come a Bagdad e a Falluja, come a Kabul e a Belgrado, come a New York e a Grozny e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.