Vai al contenuto
Ussaro

DIBATTITO: POLE LA DONNA PERMETTISI DI PAREGGIA'

Messaggi raccomandati

non ce sta bisogno de rispondeje. Noi omini semo sportivi in tutto: famo sollevamento pesi co lu cazzo. Un amico mio americano tirà su 26 chili co la tecnica de la "Semovent Chapel" (Cappella Semovente)

 

Loro fanno "ingoiamento" pesi co la fica.

 

Infatti vorrei portà all'attenzione de tutti l'annosa questione dello smarrimento de migliaia e migliaia de pesi usati da le "femmine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce sta bisogno de rispondeje. Noi omini semo sportivi in tutto: famo sollevamento pesi co lu cazzo. Un amico mio americano tirà su 26 chili co la tecnica de la "Semovent Chapel" (Cappella Semovente)

 

Loro fanno "ingoiamento" pesi co la fica.

 

Infatti vorrei portà all'attenzione de tutti l'annosa questione dello smarrimento de migliaia e migliaia de pesi usati da le "femmine".

572843[/snapback]

:king: Ussaro the King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le donne servono solo per lavare i piatti, pulire la casa, e farsi scopare!!!!!!!!!!!!!!!

572823[/snapback]

 

...beato te....voi, semmai servite, ma solo per quanto riguarda l'ultima frase.

ti saluto!

572829[/snapback]

 

elencami i settori in cui voi femmine sareste utili!!!

 

io conosco solo quelli che ti ho elencato su!

 

gia vi vedo in un cantiere a spalare........ OHH MI SI E' ROTTA UN UNGHIA!!! :girl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi omini, un dito che ce insinua il culo lo spezzamo. Voi non c'avete manco la forza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!

 

 

618-HULK-HOGAN.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'OMO POLE DA' UN SACCO DE BOTTE ANCHE A 6-7 FEMMINE CONTEMPORANEAMENTE.

572774[/snapback]

 

parla pe' te... io ce le ho prese da una sola.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti senti che marea di scemenze :D

 

MA DOVE VOLETE ANDARE SENZA DI NOIII? :evil:

 

(Domanda da cui esonero Fax a priori)

572846[/snapback]

 

 

Noi possiamo andare ovunque, dato che siamo omini e siamo i più forti. Ammazzamo anche Kinc Konc...non so se me spiego.

 

 

Per la cena del forum propongo de divide i tavoli: masti da una parte e "femmine" dall'altra.

 

Poi verso le 01.07, invece de scopà come fanno li femminielli, le affogamo e annamo a fa un giro al cimitero de notte. Perchè non c'avemo paura de niente, perchè semo masti, semo forti porca puttana.

 

Dellà ce sta mi cugina co 4 amiche sue che giocano a pallavolo e fanno le modelle. Mo vado a là e le ammazzo de botte, finchè non dicono che io so maschio e io comando.

 

 

Guarda si che carneficina eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le donne servono solo per lavare i piatti, pulire la casa, e farsi scopare!!!!!!!!!!!!!!!

572823[/snapback]

 

...beato te....voi, semmai servite, ma solo per quanto riguarda l'ultima frase.

ti saluto!

572829[/snapback]

 

elencami i settori in cui voi femmine sareste utili!!!

 

io conosco solo quelli che ti ho elencato su!

 

gia vi vedo in un cantiere a spalare........ OHH MI SI E' ROTTA UN UNGHIA!!! :girl:

572849[/snapback]

 

 

...evidentemente hai conosciuto solo donne di quella specie e, ringraziando il Signore ne esistono diverse, di molto diverse!!!

mi dispiace per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferella tu si la capa de la banda de le femmine. Sappi che prima de le 21 non posso venì a la cena perchè c'ho unagara internazionale de flessioni. Dopo arrivo co li bracci gonfi, e meno a quarcuna de le tue "femmine".

 

 

E' GUERRA

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti senti che marea di scemenze :D

 

MA DOVE VOLETE ANDARE SENZA DI NOIII? :evil:

 

(Domanda da cui esonero Fax a priori)

572846[/snapback]

 

 

Noi possiamo andare ovunque, dato che siamo omini e siamo i più forti. Ammazzamo anche Kinc Konc...non so se me spiego.

 

 

Per la cena del forum propongo de divide i tavoli: masti da una parte e "femmine" dall'altra.

 

Poi verso le 01.07, invece de scopà come fanno li femminielli, le affogamo e annamo a fa un giro al cimitero de notte. Perchè non c'avemo paura de niente, perchè semo masti, semo forti porca puttana.

 

Dellà ce sta mi cugina co 4 amiche sue che giocano a pallavolo e fanno le modelle. Mo vado a là e le ammazzo de botte, finchè non dicono che io so maschio e io comando.

 

 

Guarda si che carneficina eh....

572859[/snapback]

 

 

Oddio me stanno a scenne le lacrime da lu ride llà casa me credono pacio non riesco a smette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ve svelo l'arcano. Il mio Dio Hulk Hogan ha mandato l'arcangelo Landru (del quale vedete una diapositiva in fondo al post) e ha annunciato la mia gestazione per volere divino e per mettermi alla prova. Per farmi capire quanto si è inferiori (nel senso che si è "de meno") ad essere femmine.

 

Io ho accettato e ho partorito. E per premio Landru e Hulk Hogan m'hanno dato dei superpoteri da omo che se li uso vedete che succede....

 

landru.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonu Ussà no li usà se no la gente se scandalizza pe quanto semo potenti,io non c'ho avuto lu dolore de sgravà e quindi sti poteri non ce l'ho preferisko rimanè un omo semplice!!!

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No è troppo pericoloso Miran^^ non sfidarlo :D

572914[/snapback]

 

PERICOLOSO CHI? USSARO??

MA FAMMI IL PIACERE VA!!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che s'è fatto musulmano co na mano recita lu corano e co quell'andra te crocchia :lol: ,io no lo sfiderei sopratutto dopo il parto e l'aquisizione dei superpoteri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No è troppo pericoloso Miran^^ non sfidarlo :D

572914[/snapback]

 

PERICOLOSO CHI? USSARO??

MA FAMMI IL PIACERE VA!!!!

572918[/snapback]

 

 

Femmina, stasera la tua casa pijerà foco. E fra le fiamme, te sembrerà de vedè lo spirito guida mio, che fa le flessioni.

 

"Ararah, shaman Parsiun negato Vivsolononm" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HitWorld, tu si la femmina che più s'avvicina per ideali a noi "OMI". Te chiedo de unitte a noi. Sarai il regino della nostra banda.

 

Altrimenti, te stacccamo le articolazioni e te le famo armontà da un ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.