Vai al contenuto
Freak Like Me

CHE TENSIONE!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Rega' me sta' a monta una tensione incredibile per domani!!!!!!

 

Ce arbitra pure quello che m'ha fatto veni' le madonne a Siena(6'50'' in apnea)!!!!!!!

 

Ce vogliono fa mori allora!!!!

 

Cazzo! Ma lo sapete che vol di' se battemo lu Palermo?!?!?!?

 

Nulupozza prova nessuno rega'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dì che possiamo continuà a sperà in qualcosa di grande per quest'anno, altrimenti vuol dire che ce la pijamo inter culo per un altro anno di fila (ma l'ipotesi non la vojo manco considerà!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje piergiò...........caricoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora che arriva sta cazzo di partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti vuol dire che ce la pijamo inter culo per un altro anno di fila (ma l'ipotesi non la vojo manco considerà!)

altrimenti proviamo a vincere a Trieste <_<

La Triestina ha perso 2-0!!!!!

 

Ecco che me sta a risalì la tensione..........

 

TOCCA BATTE LU PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn riuscivo a dormì sto teso peggio de na corda de violino,di certo se vinciamo stasera nn stiamo in serie a perchè ancora ce mancano 7 partite da infarto,ma penso che c'emo bone possibilità de annacce...3 punti in più,una partita de meno e una concorrente in meno....

 

 

CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, manco io stanotte riuscivo a dormire bene!!!!!!

Dove me giravo vedevo rosso-verde: CHE BELLO!!!!!!

... mo però c'ho sonno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto tutta una tirata !!

 

botta da pascio....alle 16 vado giù !!! :blink:

E che cavolo hai fatto????

ho giocato a FIFA 03 !!

 

...amikevole TERNANA-palermo, ho vinto x 15 volte consegutive in tutti gli stadi del mondo !!

 

c'ho 2 occhi .... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il countdown del sito della ternana(tra l'altro la sua estrema pesantezza in questo momento di estrema ansia mi fa venire le madonne) dice che mancano circa 7h, e cioè tantissime ore piene di 10mila filmini mentali.

 

Come se po' sta tranquilli in queste condizioni?!?!?!?!?!?!Stasera c'aspetta un partita da infarto, altro che finale di Champion's League(come dice Sonetti ai suoi giocatori), questa è una finale di coppa del mondo per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo dite..stanotte ho fatto gli incubi più brutti che io mi ricordo..e mi svegliavo goni ora..guardavo l'orologio...accendevo il cell.dove ho messo il conto alla rovescia...e mi rimettevo a dormire..

NON PASSA UN ATTIMO!!!!![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come se po' sta tranquilli in queste condizioni?!?!?!?!?!?!Stasera c'aspetta un partita da infarto, altro che finale di Champion's League(come dice Sonetti ai suoi giocatori), questa è una finale di coppa del mondo per noi!!!!

 

ao me sa che lu secondo tempo li giocatori rossoverdi se so agitati troppo.... MA PERCHE' STI SICILIANI DEL CAZZO SE SO VENUTI A GIOCA' LA PARTITA INVECE DE FASSE LI CAZZI LORO???...il Liberati mica è l'Old Trafford...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.