Vai al contenuto
998

L'ULTIMA SIGARETTA

Messaggi raccomandati

A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne so, io fumo esclusivamente le tue e quelle degli altri. Oltre ai potenti cannoni made in Marocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne so, io fumo esclusivamente le tue e quelle degli altri. Oltre ai potenti cannoni made in Marocco.

575513[/snapback]

Se annamo avanti cucì me sa che le mie non le fumerai per un pezzo :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

Non ho mai iniziato, nemmeno un tiro, mai; ma alle volte vorrei averlo fatto solo per poter smettere. Mi piacciono le sfide.

Non può essere più difficile che debuggare il drivers del controller in fibra del kernel 2.6.11

 

Alle volte essere tignosi, pero' è anche uno svantaggio, come quando per lavorare mi dimentico di pranzare o di andare al cesso. Cmq sono convinto che alcune persone riescono meglio di altre a distogliere la propria attenzione dei bisogni fisici. :unsure:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

Non ho mai iniziato, nemmeno un tiro, mai; ma alle volte vorrei averlo fatto solo per poter smettere. Mi piacciono le sfide.

 

Che bella idea... quasi quasi comincio anch'io per smettere! Io cmq qualche tiro l'ho fatto anni fa, ma non ho mai cominciato a fumare, anche perché quando facevo qualche tiro cominciavo a tossire per ore intere! Unico rimpianto: le sigarette al mentolo che ho scoperto in Francia 5-6 anni fa

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella idea... quasi quasi comincio anch'io per smettere!

575538[/snapback]

 

Intendo dire che non sopporterei l'idea che un bisogno fisico o una dipendenza mi condizionasse delle scelte che non condivido. Voglio dire, a me il vino o la birra piace, ma se non c'e', non sto male. Se ci stessi male so che farei del tutto per rinunciarci, per dimostrare a me stesso che posso stare senza. Così è per un certo piatto che magari mi piace... o altro. E' la stessa tigna che mettevo durante la "nascita" dei denti del giudizio, piu' mi facevano male più con il dito o con la lingua li andavo a stuzzicare. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

Mah... io sono dell'idea che potrei smettere quando voglio. In fondo fumo molto meno di altre persone: non fumo mai in casa (per rispetto a mia madre, che ha faticosamente smesso 5 anni fa), fumo solo la sera, ma non più di 4 o 5 sigarette.

 

Poi vabbè, se capitano le vacanzone lunghe, in una settimana sono capace di farmi fuori anche 5 pacchetti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

come quando per lavorare mi dimentico di pranzare o di andare al cesso.

575533[/snapback]

per quanto ti è possibile, cerca de dimenticatte de annà al cesso quanno te dimentichi de pranzà, cuscì lu danno è minore....

 

per quanto me riguarda... un pacchetto e mezzo al giorno.... fiatone (ma qui subentra pure la panza) all'inizio della seconda rampa de scale... e tanti, ma tanti, sordi de meno in saccoccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella idea... quasi quasi comincio anch'io per smettere!

575538[/snapback]

 

Intendo dire che non sopporterei l'idea che un bisogno fisico o una dipendenza mi condizionasse delle scelte che non condivido. Voglio dire, a me il vino o la birra piace, ma se non c'e', non sto male. Se ci stessi male so che farei del tutto per rinunciarci, per dimostrare a me stesso che posso stare senza. Così è per un certo piatto che magari mi piace... o altro. E' la stessa tigna che mettevo durante la "nascita" dei denti del giudizio, piu' mi facevano male più con il dito o con la lingua li andavo a stuzzicare. :lol:

575543[/snapback]

 

 

Tu si pacio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella idea... quasi quasi comincio anch'io per smettere!

575538[/snapback]

 

Intendo dire che non sopporterei l'idea che un bisogno fisico o una dipendenza mi condizionasse delle scelte che non condivido. Voglio dire, a me il vino o la birra piace, ma se non c'e', non sto male. Se ci stessi male so che farei del tutto per rinunciarci, per dimostrare a me stesso che posso stare senza. Così è per un certo piatto che magari mi piace... o altro. E' la stessa tigna che mettevo durante la "nascita" dei denti del giudizio, piu' mi facevano male più con il dito o con la lingua li andavo a stuzzicare. :lol:

575543[/snapback]

 

 

Tu si pacio!!!

575560[/snapback]

:huh: ok, adesso dimmi qualcosa che non sò...

 

:lol:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella idea... quasi quasi comincio anch'io per smettere!

575538[/snapback]

 

Intendo dire che non sopporterei l'idea che un bisogno fisico o una dipendenza mi condizionasse delle scelte che non condivido. Voglio dire, a me il vino o la birra piace, ma se non c'e', non sto male. Se ci stessi male so che farei del tutto per rinunciarci, per dimostrare a me stesso che posso stare senza. Così è per un certo piatto che magari mi piace... o altro. E' la stessa tigna che mettevo durante la "nascita" dei denti del giudizio, piu' mi facevano male più con il dito o con la lingua li andavo a stuzzicare. :lol:

575543[/snapback]

 

 

Si si, confermo. Come quella volta che cominciasti a scopà come un caimano del Sudan, co le mejo fighe (tipo baywatch, playboy e Famiglia Cristiana) per una settimana e poi tornasti all'austerity per vedè se riuscivi a smette. Sfida vinta. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Scherzo Kabù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, confermo. Come quella volta che cominciasti a scopà come un caimano del Sudan, co le mejo fighe (tipo baywatch, playboy e Famiglia Cristiana) per una settimana e poi tornasti all'austerity per vedè se riuscivi a smette. Sfida vinta. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Scherzo Kabù!

575615[/snapback]

 

A di la verita' me ricordo solo de ave' smesso, non de ave' iniziato :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche una questione di carattere, ma non nel senso di forza di carattere.

 

Provo a spiegamme: sicuramente c'ho qualche turba psichica, e quindi non faccio testo, ma per me fumà, a volte, é anche una forma de masochismo.

 

Sono un tipo pessimista di natura: quando attraverso periodi in cui non faccio altro che pensà a cose negative, o periodi in cui magari sento de avé raggiunto traguardi prefissati, e quelli successivi sò ancora lontani, me sale un senso de insoddisfazione impossibile da superà, e completamente scollegato dall'effettivo andamento delle cose.

 

In momenti del genere, provo una sorta di perverso piacere a fumare a volontà, fino a farmi la bocca amara, fino a sentire i polmoni pieni.

 

Non sono psicologo, né psichiatra, dunque non capisco a cosa sia dovuto, ma me lo fa...

 

Dovrei annà a fanculo in questi momenti, e me ci manno anche da solo, ma quel che é certo é che alla psiche non si comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono mai sentito come zeno!

mi piace fumare e non saprei minimamente sopportare alcuni momenti della giornata senza una sigaretta in bocca (pe capicce se la sera me pijo na birra in un pub e non me ce fumo una sigaretta insieme mo che all'aperto se pò, me farebbe schifo la birra. oppure se sto in anticipo per un appuntamento, alla stazione mentre aspetto il treno, dopo lu caffè............).

l'unico vero problema è quello delli soldi.

tra l'altro qualcuno me spiega perchè li governi fanno tante campagbne antifumo scrivendo stronzate sui pacchetti o con le pubblicità in tv e poi alzano continuamente i prezzi delle sigarette?

co li tumori miei ce coprono i buchi di bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne so, io fumo esclusivamente le tue e quelle degli altri. Oltre ai potenti cannoni made in Marocco.

575513[/snapback]

Se annamo avanti cucì me sa che le mie non le fumerai per un pezzo :angry::D

575524[/snapback]

Dai che avemo fatto le paci...a mò me regali un pacchetto quando ci vediamo, dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMA 998, IO CHE SONO UN FUMATORE ACCANITO TI POSSO DIRE CHE HO SMESSO PER BEN 2 VOLTE, PER CIRCA 6 MESI, E FORTUNATAMENTE HO RINIZIATO A FUMARE TUTTE LE VOLTE, PERCHE' IO SENZA FUMO NON CE POSSO STA'!

 

C'E' INOLTRE DA DIRE CHE OGNI VOLTA CHE HO SMESSO ME SO' INQUARTATO COME UNA BOTTE A LIVELLO CHE L'ULTIMA VOLTA SO' ANNATO DA LU DIETOLOGO (L'INCULATA E' CHE POI SE RINIZI A FUMA' NON TE DIMAGRISCI, E' SOLO A PIJALLO, NON SO' SE ME SPIEGO), CON CIO' TI VOGLIO DIRE CHE PER TE NON SAREBBE UN PROBLEMA, VISTO CHE HAI UN FISICO ASCIUTTO NON AVRESTI PROBLEMI.

 

IL PROBLEMA PERO' SUSSISTE E RISIEDE PRINCIPALMENTE NEL FATTO SE SEI VERAMENTE UNA FUMATRICE SERIA O UNA QUARAQUAQUA', MI SPIEGO MEGLIO:

 

TU IL FUMO CE L'HAI DENTRO COME ME O FUMI COSI' TANTO PERCHE' NON SAI CHE FA'?

 

 

MALITIIS NON EST INDULGENDUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

rapporto di odio puro......non finirò mai di ringraziare sirchia che mi ha salvato da un fastidio di proporzioni immense ( salute a parte)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte ci penso.

Cerco di convincermi.

"E' l'ultima,stavolta per davvero"

"domani smetto"

Voi e le bionde,quelle da venti.O da dieci......

Qual'è il vostro rapporto con loro?

575511[/snapback]

rapporto di odio puro......non finirò mai di ringraziare sirchia che mi ha salvato da un fastidio di proporzioni immense ( salute a parte)...

576329[/snapback]

 

 

SCI SCI..RINGRAZIA SIRCHIA...TU CHE SI UN SALUTISTA VERO...MA VATTELAPIJANDO SAI VA' !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' anche una questione di carattere, ma non nel senso di forza di carattere.

 

Provo a spiegamme: sicuramente c'ho qualche turba psichica, e quindi non faccio testo, ma per me fumà, a volte, é anche una forma de masochismo.

 

Sono un tipo pessimista di natura: quando attraverso periodi in cui non faccio altro che pensà a cose negative, o periodi in cui magari sento de avé raggiunto traguardi prefissati, e quelli successivi sò ancora lontani, me sale un senso de insoddisfazione impossibile da superà, e completamente scollegato dall'effettivo andamento delle cose.

 

In momenti del genere, provo una sorta di perverso piacere a fumare a volontà, fino a farmi la bocca amara, fino a sentire i polmoni pieni.

 

Non sono psicologo, né psichiatra, dunque non capisco a cosa sia dovuto, ma me lo fa...

 

Dovrei annà a fanculo in questi momenti, e me ci manno anche da solo, ma quel che é certo é che alla psiche non si comanda...

575624[/snapback]

 

MA NONDOVEVI SMETTEEEE? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.