Vai al contenuto
mister

RIFLESSIONI SU TERNANA-PALERMO

Messaggi raccomandati

OLTRE ALLA SAMPDORIA SICURA PROMOSSA E VISTO IL CALENDARIO IL LECCE ARRIVA SECONDO IN CLASSIFICA.

 

MA SINCERAMENTE FARE QUESTI CONTI NON SERVE AD UN CAZZO, DOBBIAMO VINCERE E BASTA SENZA GUARDARE GLI ALTRI.

Veramente il Lecce deve ancora incontrare il Vicenza e l'Ancona in lotta per la A e Verona e Ascoli a breve quando ancora non sono salve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Karja si e' infortunato al volto mi pare... (ipotizzo una botta al naso/zigomo/mento). In panca non e' che oggi c'aveva tantu da sceje...

 

I problemi di oggi sono stati:

1- Ansia da prestazione (vedi il mio topic sulla "partita piu' difficile")

2- Centrocampo non all'altezza dal 30esimo del primo tempo

3- Un O.Brevi Miracolato da qualche Santo, che ha annullato Borgo.

4- Un Giampa' che spesso la fa sotto... daje' Dome' CACCIALI FORI!! DAJE MO!

5- Paci che deve rifa' la convergenza, se segnava su quell'azione veniva giu' lo stadio.

Ti sei dimenticato il problema maggiore: non avevamo un organizzatore di gioco. Mancando D'Aversa l'unico che stava andando discretamente cioè Giampà è uscito per infortunio e a quel punto (Mister prima di criticare informati come mai ci sono certi cambi...) non c'era un organizzatore di gioco e questo si sentiva e come: vedere lanci lunghi a scavalcare il centrocampo...

mike io nn ho criticato,ho solo detto che invece de far entrare culo di piombo,poteva far entrare gissi e lasciare giampà sulla sinistra,che cmq avrebbe permesso un minimo di copertura in più a centrocampo e nn costretto brevi al doppio lavoro....che incominciavamo a faticare a centrocampo si vedeva anche 10 min prima che uscisse kharja,quindi io cmq rimango della mia opinione e poi se mi permetti,quando per tutto il secondo tempo ha visto un centrocampo in difficoltà,poteva sempre togliere sussi e mettere gissi,nn lo vieta nessuno che un giocatore che subentra a partita iniziata possa essere cambiato se nn riesce a dare una svolta alla partita ed è inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CORSA TOCCA FALLA SU TUTTE QUELLE PRIMA DE NOI.....

 

TOCCA VINCE DA TUTTE LE PARTI.........

 

IL MASSIMO LO VOGLIOA BARI..TOCCA VINCE E MANNALLI IN C1.

 

SU...CHE CE LA POSSIAMO ANCORA FARE

 

 

SGRAT...SGRAT...SGRAT.. A PELLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno sull'argomento della scialba prestazione nel secondo tempo di Ternana-Palermo. I vari tatticisti mi avevano quasi convinto che le motivazioni fossero da ascrivere a problemi di natura tattica e di ruoli in campo; stamattina nell'intervista del Corsport, Nicola ammette che nel secondo tempo non avevano più birra in corpo. A me era sembrato evidentissimo, altro che Sussi (comunque pessimo!), se così è, c'è da preoccuparsi veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'è da preoccuparsi + di tanto invece: il secondo tempo abbiamo risentito fisicamente perchè abbiamo corso pure a vuoto, causa l'assenza di chi facesse girare la palla nel vero senso della parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.