Vai al contenuto
savers

MASSIMO PACI PASSA A GENOA

Messaggi raccomandati

Massimo Paci passa al Genoa

 

La Ternana Calcio S.p.a. comunica che nel pomeriggio di oggi si è chiusa la trattativa con il Genoa Calcio per la cessione della compartecipazione del proprio tesserato Massimo Paci.

Allo stesso tesserato è stato allungato il contratto che lo lega alla società di via Alerardi fino al 30 giugno 2008.

 

UFFICIALE FONTE TERNANACALCIO.COM

 

DITE LA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dice che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 2008 ed è andato al Genoa in comproprietà

575985[/snapback]

 

 

Allora è un'ottima mossa,direi... :)

576004[/snapback]

condivido, a Genova dovrebbe giocare , a differenza di Lecce e il suo cartellino potrebbe aumentare, anche se il Genoa non ho ancora capito che categoria farà il prossimo anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già mi ero espresso a favore della conferma di Paci.

Considerando che Sala gioca con la difesa a 4 i due centrali più forti che avevamo in organico fino a ieri erano lui e Troise.

Da un punto di vista strettamente tecnico per la Ternana è una perdita importante, a meno che non si voglia acquistare un altro giocatore con quelle caratteristiche, poi se conta solo l'aspetto economico è un altro discorso.

In un'intervista di pochi giorni fa al Corriere dell'Umbria aveva anche manifestato la disponibilità a rimanere, tra l'altro è un giocatore apprezzato dalla maggior parte dei tifosi, a differenza di tanti altri che c'erano l'anno scorso.

Si dice che avesse un'ingaggio al di sopra dei limiti stabiliti dalla società, ma quanto mai avrà preso:possibile non c'erano margini per una trattativa?

Dalla rapidità con cui è stata effettuata l'operazione si direbbe che se ne sono voluti sbarazzare alla svelta, manco fosse un Sassarini o un Turato qualsiasi(senza offesa).

 

BAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta notizia non mi garba molto perchè se si sfoltisce va bene ma si deve pensare anche alla squadra dell'anno venturo

576054[/snapback]

vabbè, i difnsori buoni ce li abbiamo già: Fattori, Montero, Bono, Monaco, Troise (se resta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dice che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 2008 ed è andato al Genoa in comproprietà

575985[/snapback]

nun ce posso crede.... stu Acri sta a fa mosse de altissima classe....

ma nun sarà che cominciamo a avecce le persone giuste???

che poi più che giuste, io direi adeguate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi candido io al ruolo di centrale.......

 

a parte gli scherzi ....la mossa e'buona anche se non si conoscono le cifre ma secondo me bisogna cominciare a sfoltire partendo da gente tipo russo,monaco,colasante,scarlato,corrent,vieri ecc.......quello e' il difficile...

forza acri comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che il mercato è aperto ancora per parecchio, ma tra una settimana c'è il ritiro...... :blink

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi candido io al ruolo di centrale.......

 

a parte gli scherzi  ....la mossa e'buona anche se non si conoscono le cifre ma secondo me bisogna cominciare a sfoltire partendo da gente tipo russo,monaco,colasante,scarlato,corrent,vieri ecc.......quello e' il difficile...

forza acri comunque.

576089[/snapback]

 

vieri s'è dato una sfoltitina ai capelli ed è pronto per la nuova stagione

BOMBER :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paci a Gennaio aveva rifiutato di tornare a terni e ora nn si era detto disponibile a eventuali riduzioni di ingaggio.. da fonti giornalistiche locali.. qui la musica è cambiata, questi ancora nn l'hanno capita..

ce vedemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:paura:........ :tribola: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! porca miseriaccia boia! già me stavo a rifà la bocca pensando di rivederlo in rossoverde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO: GENOA; ACQUISTATO PACI DALLA TERNANA

TRATTATIVE PER PARISI DAL MESSINA

(ANSA) - GENOVA, 11 LUG - Il Genoa ha acquistato Massimo

Paci, 26 anni, difensore centrale, dalla Ternana. Il giocatore,

che nei prossimi giorni si sottoporra' alle visite mediche, ha

firmato con la societa' rossoblu un contratto triennale.

Dopo avere ingaggiato l'olandese Ooijer e l'ex granata De

Ascentis (per l'ufficializzazione mancano solo alcuni dettagli),

il Genoa stringe i tempi anche per l'acquisto dell'esterno

sinistro Parisi dal Messina, a cui dovrebbe andare in cambio

Giovanni Tedesco e un robusto conguaglio. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dice che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 2008 ed è andato al Genoa in comproprietà

575985[/snapback]

 

 

Allora è un'ottima mossa,direi... :)

576004[/snapback]

condivido, a Genova dovrebbe giocare , a differenza di Lecce e il suo cartellino potrebbe aumentare, anche se il Genoa non ho ancora capito che categoria farà il prossimo anno.....

576010[/snapback]

 

 

Ma siete sicuri che con Gargo e Sottil (che mi pare Guidolin abbia avuto a Udine) Paci sarà titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn capisco quest'entusiasmo..vabbè stare attenti al bilancio..ma staltranno rivedemo fattori e non ce sta niente da ride e nn ce sta da complimentasse co nessuno!!!! speramo che almeno un po de soldi li investimo sennò aristamo come l'altranno p.s. tenemoce di vicino...c'avemo l'attacco fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dice che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 2008 ed è andato al Genoa in comproprietà

575985[/snapback]

 

 

Allora è un'ottima mossa,direi... :)

576004[/snapback]

condivido, a Genova dovrebbe giocare , a differenza di Lecce e il suo cartellino potrebbe aumentare, anche se il Genoa non ho ancora capito che categoria farà il prossimo anno.....

576010[/snapback]

 

 

Ma siete sicuri che con Gargo e Sottil (che mi pare Guidolin abbia avuto a Udine) Paci sarà titolare?

576231[/snapback]

 

Sottil è più lento de Vito Graziani e Gargo è più falloso de Armando Rizzo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' scritto sul sito della Ternana...

575968[/snapback]

 

A meno che non ce lo siamo fatto strapagare, non mi sembra sta mossa da spellarsi le mani. Adesso abbiamo di nuovo bisogno di un centrale per la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che molti giocatori forti e che in B sono un lusso non li puoi tenere.

Paci è uno di questi ed ora toccherà a Kharja.

 

Sul piano tecnico sono giocatori che non si discutono ma alla fine giocatori come Paci li puoi tenere solo se non hanno molte offerte in A, se restano contenti (vedi alzare l'ingaggio).

 

In sostanza la società può fare qualche eccezione e spero che la fa per Jimenez e Frick. Per il resto è chiaro che ci saranno perdite importanti ma tutto sommato Paci e Migliaccio non c'erano neppure lo scorso anno e alla fine da un punto di vista economico sono state operazioni molto vantaggiose che possono garantire soldi per il mercato in entrata:

è per questo che giudico positivamente le due mosse.

 

 

p.s. potrebbe restare anche Nicola

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito dice che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 2008 ed è andato al Genoa in comproprietà

575985[/snapback]

 

 

Allora è un'ottima mossa,direi... :)

576004[/snapback]

condivido, a Genova dovrebbe giocare , a differenza di Lecce e il suo cartellino potrebbe aumentare, anche se il Genoa non ho ancora capito che categoria farà il prossimo anno.....

576010[/snapback]

 

 

Ma siete sicuri che con Gargo e Sottil (che mi pare Guidolin abbia avuto a Udine) Paci sarà titolare?

576231[/snapback]

 

Sottil è più lento de Vito Graziani e Gargo è più falloso de Armando Rizzo :D:D:D

576258[/snapback]

 

E Paci cos'ha in più di loro? Io non lo conosco, ma se al suo posto giocava Diamoutene non dev'essere un fenomeno... e poi mi pare di ricordare che quando ha sostituito il maliano dopo mesi di panchina ha fatto una vaccata epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo entusiasmo non lo condivido per niente...............

 

abbiamo la stessa difesa dello scorso campionato, una delle più scarse del torneo, con un martinelli in meno.( il migliore della difesa lo scorso anno) .

 

abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno con un kharja, molto probabilmente in meno e con un papini in più.

 

abbiamo in attacco perso rabito, comandini e salgado e preso perna che è tutto da scoprire.

 

l'allenatore è una terza scelta per la b

 

che facciamo, come lo scorso anno ? abbiamo in rosa 50 elementi la metà se non di più da C1..............IL MERCATO CONTINUA FIN QUA IO NON SONO CONTENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che molti giocatori forti e che in B sono un lusso non li puoi tenere.

Paci è uno di questi ed ora toccherà a Kharja.

 

Sul piano tecnico sono giocatori che non si discutono ma alla fine giocatori come Paci li puoi tenere solo se non hanno molte offerte in A, se restano contenti (vedi alzare l'ingaggio).

 

In sostanza la società può fare qualche eccezione e spero che la fa per Jimenez e Frick. Per il resto è chiaro che ci saranno perdite importanti ma tutto sommato Paci e Migliaccio non c'erano neppure lo scorso anno e alla fine da un punto di vista economico sono state operazioni molto vantaggiose che possono garantire soldi per il mercato in entrata:

è per questo che giudico positivamente le due mosse.

 

 

p.s. potrebbe restare anche Nicola

576290[/snapback]

p.p.s.: nicola non va manco a cascia, mesà. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto questo entusiasmo non lo condivido per niente...............

 

abbiamo la stessa difesa dello scorso campionato, una delle più scarse del torneo, con un martinelli in meno.( il migliore della difesa lo scorso anno) .

 

abbiamo lo stesso centrocampo dello scorso anno con un kharja, molto probabilmente in meno e con un papini in più.

 

abbiamo in attacco perso rabito, comandini e salgado e preso perna che è tutto da scoprire.

 

l'allenatore è una terza scelta per la b

 

che facciamo, come lo scorso anno ? abbiamo in rosa 50 elementi la metà se non di più da C1..............IL MERCATO CONTINUA FIN QUA IO NON SONO CONTENTO

576310[/snapback]

 

:inchino: :inchino: :inchino:

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.