Vai al contenuto
Morton

Como:Stasera,ore 21,tutta la città in piazza!

Messaggi raccomandati

Organizzata per stasera la manifestazione da parte di tutti coloro che amano il calcio Como 1907.

Partenza alle 21 da Porta Torre con arrivo finale allo Stadio Sinigaglia,passando per tutto il centro città!

Previsti tantissimi tifosi,ma non solo...a dare manforte ai lariani arriveranno tante vecchie glorie della squadra,in primis mister Giacomo Gattuso (che quest'anno ha pianto dopo averci battuto ai play out con il suo Novara)

Dopo che l'occupazione della sede dei giorni scorsi non ha dato esiti positivi,ci auguriamo tutti che questo gesto della città serva a svegliare chi di dovere.

In questo senso seguiamo le orme dei veneziani che recentemente hanno dato vita ad una grande manifestazione che ha coinvolto proprio tutti,commercianti compresi!

 

 

IL COMO NON DEVE MORIRE!NOI NON LO MERITIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda... solitamente il como quante presenze fa allo stadio?

576068[/snapback]

Dipende cara...

Dipende dalla categoria innanzi tutto:in A sempre tutto esaurito

in C1 1.000 paganti a dir tanto ma dopo gli ultimi 4 anni disgraziati non li biasimo neanche...

Stasera comunque ci auguriamo una presenza massiccia perchè questa radiazione è assolutamente ingiusta e una piazza come Como ha un passato che va rispettato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che una squadra..e' il patrimonio di una citta'...anche quelli meno legati..ma comaschi..dovrebbero esserci..

576086[/snapback]

E noi speriamo sia cosi...davvero!

Anche sei dei vari interisti,milanisti e juventini ne faremmo volentieri a meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano belli i tempi in cui con be-be-bielanovic andavano in coppa uefa diretta.... vero?

 

ahahahahahah!!!

576737[/snapback]

E tu che ne sai di Bjelanovic e della coppa UEFA eh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza.... e tu?

ahahhahahhah!!!

 

che hai fatto stavolta? hai applaudito il brez, come allora?? eppure saronno era vicina sia dal punto di vista dei km che del tempo intercorso.

 

avercene dei presidenti come joker....

ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbastanza.... e tu?

ahahhahahhah!!!

 

che hai fatto stavolta? hai applaudito il brez, come allora?? eppure saronno era vicina sia dal punto di vista dei km che del tempo intercorso.

 

avercene dei presidenti come joker....

ahahahahahah

576758[/snapback]

Non ho il piacere di conoscerti ma da come scrivi pare che tu conosca me ;)

Io non ho mai fatto follie per Preziosi,è vero si che quando arrivò Bjelanovic ero entusiasta perchè lo consideravo e considero un campione.

Ebbi molti problemucci in curva per sto fatto ma io rimango della mia idea...

Dissi allora che con Sasa saremmo arrivati in INTERTOTO non in UEFA....ero un tifoso molto speranzoso e credevo in quel talento.

Per concludere:le cessioni di Ardito e Oliveira prima e quella di Colacone poi fecero cadere Preziosi nel baratro per quanto mi riguarda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbastanza.... e tu?

ahahhahahhah!!!

 

che hai fatto stavolta? hai applaudito il brez, come allora?? eppure saronno era vicina sia dal punto di vista dei km che del tempo intercorso.

 

avercene dei presidenti come joker....

ahahahahahah

576758[/snapback]

Non ho il piacere di conoscerti ma da come scrivi pare che tu conosca me ;)

Io non ho mai fatto follie per Preziosi,è vero si che quando arrivò Bjelanovic ero entusiasta perchè lo consideravo e considero un campione.

Ebbi molti problemucci in curva per sto fatto ma io rimango della mia idea...

Dissi allora che con Sasa saremmo arrivati in INTERTOTO non in UEFA....ero un tifoso molto speranzoso e credevo in quel talento.

Per concludere:le cessioni di Ardito e Oliveira prima e quella di Colacone poi fecero cadere Preziosi nel baratro per quanto mi riguarda :)

576777[/snapback]

 

quindi preziosi è stato sfortunato o poco abile. siete falliti per le vendite di ardito, oliveira e colacone? o per le manovre "allegre" del joker???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso stai facendo????

Non è certo per le vendite di quei 3 ragazzi che siamo falliti,parlavo a titolo personale.

Quando sono stati ceduti la mia stima per Preziosi si è definitivamente sciolta.

Il fallimento nostro ha ben altre origini e cause.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.